Vai al contenuto

[Creazione][Sviluppo][Ottimizzazione] Binder

Messaggio consigliato

Stregone 2/Binder 3/Anima Mage 10/Incantatrix 4/Dweomerkeeper 10/Incantatrix 6/Anima Mage Epico 5

Talenti:Piu che altro difetti a non finire che puoi trovare qui o su UA.

I talenti per il primo livello prendili tutti dai manuali dei draghi perchè cosi personalizzi.Un must è Dragon Power(+1 al LI).

Dopo vai di talenti magici:visto che ti focalizzerai piu che altro sullo stregone,devi scegliere prima vestigie insieme alla scuola in cui vorresti avere piu incantesimi con lo stregone.

Dopo ti darò uno schizzo di scheda.

Non sono bravo nelle build, preferisco aspettare l'abbozzo xD

Potresti anche scrivermi i Talenti, Difetti e le capacità nella scheda?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Vestigi consigliate: (tutte sul Tom)

Spoiler:  
1)Naberius, the Grinning Hound

2)Malphas, the Turnfeather

3)Karsus, Hubris in the Blood

4)Tenebrous, the Shadow that Was

5)Acererak, the Devourer

6)Chupoclops, Harbinger of Forever

7)Ansitif,the befouled(Dragon magazine 357)

8)Orthos, Sovereign of the Howling Dark

Talenti(per binder): prenditi tutti i vestige talent della guida

Talenti(per stregone):Inc foc(scuola che vuoi tu),Inc foc sup,i draconici dei primi livelli,Alternative source spell,Miscela energetica,tutta la metamagia che puoi(ovviamente consigliati Invisible spell,Misery with spell,Irresistible spell),Easy Metamagic ecc.Poi agli epici aumenta il carisma e scegli talenti per aumentarti gli slot e gli incantesimi in generale.

Consiglio caratteristiche

For lasciala a 6

Dex Massimizza

Con --(sei non morto)

Int Lasciala,dump stat

Sag Lasciala

Car Massimizza.

Vai su questo sito per massimizzare la CA e saves.Quasi tutto è fattibbile con il carisma

Link al commento
Condividi su altri siti

Vestigi consigliate: (tutte sul Tom)

Spoiler:  
1)Naberius, the Grinning Hound

2)Malphas, the Turnfeather

3)Karsus, Hubris in the Blood

4)Tenebrous, the Shadow that Was

5)Acererak, the Devourer

6)Chupoclops, Harbinger of Forever

7)Ansitif,the befouled(Dragon magazine 357)

8)Orthos, Sovereign of the Howling Dark

Talenti(per binder): prenditi tutti i vestige talent della guida

Talenti(per stregone):Inc foc(scuola che vuoi tu),Inc foc sup,i draconici dei primi livelli,Alternative source spell,Miscela energetica,tutta la metamagia che puoi(ovviamente consigliati Invisible spell,Misery with spell,Irresistible spell),Easy Metamagic ecc.Poi agli epici aumenta il carisma e scegli talenti per aumentarti gli slot e gli incantesimi in generale.

Consiglio caratteristiche

For lasciala a 6

Dex Massimizza

Con --(sei non morto)

Int Lasciala,dump stat

Sag Lasciala

Car Massimizza.

Vai su questo sito per massimizzare la CA e saves.Quasi tutto è fattibbile con il carisma

per favore potresti schematizzarmelo tu, io ci ho provato ma non ci ho capito nulla. Ho fatto un abbozzo di Tabella come posso metterla? ( è un file office 2007)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono perso nel Races of the Dragon...

ma l'earth kobold è la razza di partenza?

e il dargonworught come funziona?

e il White Dragon?

cos'è lo spawn?

e come funziona l'archetipo Unseelie fey e Magic Blooded?

Cosa succede alla mia COS essento (se non ho capito male) un non morto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggrego a questo post per chiedere qualche consiglio su una build che sto creando...

La mia idea era quella di fare un Paladino della Tirannia 2/Binder 4/Koss 3 (so che si può entrare prima nel Koss, ma col 4lvl da Binder prendo un talento bonus extra :-))

Come razza visto il recupero di MdL ho scelto il Karsite, per cui le statistiche che ho sono:

For 16 +3

Des 12 +1

Cos 18 +4 (16+2razziale)

Int 12 +1

Sag 10

Car 22 +6 (18+2razziale+2incrementi)

Considerando la possibilità di due difetti...se non erro ho a disposizione 8 talenti( 4 di lvl + 2 difetti + bonus binder + bonus Karsite) giusto?

Per ora avevo pensato a Improved Vestige, Expel Vestige, Rapid Pact Making, Skilled Pact Making, Ignore Special Requirements e Arma focalizzata...ne mancano due, diciamo i due dei difetti, che poi che difetti mi conviene prendere?

per i talenti che cosa mi consigliate? io pensavo a un paio di talenti per il combattimento, tipo attacco poderoso e qualcos'altro, magari maestria..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglieri un talento Devotion prima di tutto(scegli qual'è piu consono al tuo pg) e poi si uno tra attacco poderoso o maestria in combattimento ^^

mmm..uno dei devotion?XD..non spaprei bene quale prendere, in quanto non li vedo molto necessari alla build..

a parte questo...una volta finiti i 5 livelli da Koss come potrei concludere la build? oltre a prender qualche livello da binder in più nel caso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la mia build:

Stregone 2/Binder 3/ Anima Mage 10/ Incantrix 4/ Dweomerkeeper 1 per i primi 20 livelli e poi Dweomerkeeper +7/ Incantrix +5/ Anima Mage 5 Epico per i restanti 20 epici.

potete dirmi alla luce della discussione quali talenti assegnare ai vari livelli?

per favore scrivetemelo in questa maniera:

1) nome talenti al primo

2) nome talenti al secondo

etc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la mia build:

Stregone 2/Binder 3/ Anima Mage 10/ Incantrix 4/ Dweomerkeeper 1 per i primi 20 livelli e poi Dweomerkeeper +7/ Incantrix +5/ Anima Mage 5 Epico per i restanti 20 epici.

potete dirmi alla luce della discussione quali talenti assegnare ai vari livelli?

per favore scrivetemelo in questa maniera:

1) nome talenti al primo

2) nome talenti al secondo

etc..

Con quell'avanzamento perdi 2 delle cose più sbroccate di Incantatrix e DwK, il -1 sulla metamagia

Link al commento
Condividi su altri siti