Pubblicato 24 Agosto 201212 anni comment_754027 Salve a tutti! Mi presento, sono Giulio, e sono nuovo in questo forum il gdr è sempre stata una delle mie passioni, in particolare d&d, che subito mi ha appassionato: ricordo ancora, Alf, nano guerriero lv4, contro 2 orsi mannari! ah...bei momenti! va beh... purtroppo però non ho tempo o compagni disposti a giocarci almeno regolarmente. so che nelle presentazioni è un po' fuori luogo, ma in questo forum ci sono modi per giocarci on line? che so...via chat, programmi strani, via forum...?
24 Agosto 201212 anni comment_754031 Benvenuto.Certamente ci sono 2 modi.Il play by chat,ovvero giocare con una chat vocale o scritta,con programmi che riproducono la griglia di gioco. Altrimenti il play by forum dove si gioca tramite i post.La scelta è tua ^^
24 Agosto 201212 anni comment_754042 Apri un topic nell'apposita sezione,ti organizzi con gli utenti e poi giochi ^^. Ti ricordo che devi postare nella prima sezione,e non nell'organizzazione o nel gioco ok?ciao
24 Agosto 201212 anni comment_754061 Benvenuto tra noi! A te i collegamenti a Regolamento e FAQ. Naturalmente per qualunque dubbio puoi domandare a me, o contattare chiunque dello Staff. Buona fortuna!
25 Agosto 201212 anni comment_754277 Dato che sei nuovo e potresti avere difficoltà a trovare la sezione ecco tutti i collegamenti ai play by... a questo link.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.