Giulio95 Inviata 24 Agosto 2012 Segnala Inviata 24 Agosto 2012 Salve a tutti! Mi presento, sono Giulio, e sono nuovo in questo forum il gdr è sempre stata una delle mie passioni, in particolare d&d, che subito mi ha appassionato: ricordo ancora, Alf, nano guerriero lv4, contro 2 orsi mannari! ah...bei momenti! va beh... purtroppo però non ho tempo o compagni disposti a giocarci almeno regolarmente. so che nelle presentazioni è un po' fuori luogo, ma in questo forum ci sono modi per giocarci on line? che so...via chat, programmi strani, via forum...?
Alaspada Inviato 24 Agosto 2012 Segnala Inviato 24 Agosto 2012 Benvenuto.Certamente ci sono 2 modi.Il play by chat,ovvero giocare con una chat vocale o scritta,con programmi che riproducono la griglia di gioco. Altrimenti il play by forum dove si gioca tramite i post.La scelta è tua ^^
Giulio95 Inviato 24 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2012 grazie! ma come faccio a partecipare?
Alaspada Inviato 24 Agosto 2012 Segnala Inviato 24 Agosto 2012 Apri un topic nell'apposita sezione,ti organizzi con gli utenti e poi giochi ^^. Ti ricordo che devi postare nella prima sezione,e non nell'organizzazione o nel gioco ok?ciao
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 24 Agosto 2012 Segnala Inviato 24 Agosto 2012 Benvenuto tra noi! A te i collegamenti a Regolamento e FAQ. Naturalmente per qualunque dubbio puoi domandare a me, o contattare chiunque dello Staff. Buona fortuna!
Drimos Inviato 25 Agosto 2012 Segnala Inviato 25 Agosto 2012 Dato che sei nuovo e potresti avere difficoltà a trovare la sezione ecco tutti i collegamenti ai play by... a questo link.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.