apa Inviata 19 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviata 19 Maggio 2006 ciao ragazzi vi devo chiedere una cosa un pò cervellotica ma molto interessante per me nella mia proseguzione della mia vita: -premetto sono un ladro-monaco-assassino (3 livelli da ladro 1 da monaco e 4 da assassino) con il voto della povertà (strano è) e mi interesserebbe sapere che cosa perderei di caratteristiche (ovvero se il voto in forma sevatica superiore rimane e se sag int car si modificano o no) se mi dovessi strasfomare in forma sevatica superiore (ovviamente utilizzando il potere del trasformista quando avrò i reequisiti neccessari) so perfettamente che quello che ho scritto può sembrare inlogico quasi pazzoide come ragionamenti. se non riuscite a risp poichè non capite quello che vi stò chiedendo proverò in un altro modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2006 ciao ragazzi vi devo chiedere una cosa un pò cervellotica ma molto interessante per me nella mia proseguzione della mia vita: -premetto sono un ladro-monaco-assassino (3 livelli da ladro 1 da monaco e 4 da assassino) con il voto della povertà (strano è) e mi interesserebbe sapere che cosa perderei di caratteristiche (ovvero se il voto in forma sevatica superiore rimane e se sag int car si modificano o no) se mi dovessi strasfomare in forma sevatica superiore (ovviamente utilizzando il potere del trasformista quando avrò i reequisiti neccessari) so perfettamente che quello che ho scritto può sembrare inlogico quasi pazzoide come ragionamenti. se non riuscite a risp poichè non capite quello che vi stò chiedendo proverò in un altro modo. a parte che hai scritto in un italiano informe (e poi si dice alogico e interessasse), io non ho capito la domanda. :confused: bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Ehm assassino (malvagio) con voto (buono)? Resto della domanda criptica... mi spiace, ma non capisco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2006 onestamente non ho capito proprio la domanda...e poi non capisco come hai fatto a creare un connubio fra ladro assassino e monaco(che deve essere esclusivamente legale)...e in più con i voti.....beh...attendiamo tuoi chiarimenti..perchè così credo che nessuno sarà in grado di risponderti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
apa Inviato 19 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2006 non vi preocupate su come sono riuscito a diventare ladro-monaco-assassino. perchè in realtà non sono un assassino ma un anti-assassino e il mio master mi ha dato la possibilità di diventarlo per poterli disintegrarli con le loro stesse armi ma la mia domanda era un altra: volevo sapere se quando uno si trasfoma in forma selvatica superiore cosa acquisisce e cosa perde delle proprio caratteristiche in particolare se si perde o no il voto di povertà? spero di essere stato chiaro nella seconda parte del mio messaggi. Su come sono diventato quello che sono è molto complicato per troppi accadimenti che non sapente. vi ringrazio in anticipo delle vostre risp:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Che io sappia for des e cos diventano quelle della nuova forma.... quelle mentali no. Per tutte le capacità di classe, ecstra e megheggi vari... taccio e lascio la parola a chi ne sa più di me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Tu stai giocando a che gioco di ruolo??? Non mi risulta che ne il Ladro,ne il Monaco,ne l'Assassino abbiano la capacità di forma selvatica... :think: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
apa Inviato 19 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2006 la tua affermazione è correttissima è vero che nessuna di queste classi ha la capacità speciale di trasformarsi in forma sev sup. Ma la mia domanda era riferita ad un possibile inizio della via del trasformista. Perchè se il voto della povertà non posso usarlo quando sono in forma selvatica sup non intraprendo la via. nb gioco a d&d Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2006 non sto a commentare il resto, ma sulla metamorfosi (funzione cerca attiva e funzionante): http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=6357&highlight=metamorfosi http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=6133&highlight=metamorfosi http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=2233&highlight=metamorfosi http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=6131&highlight=metamorfosi http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=6008&highlight=metamorfosi e forse ce ne sono altre (queste le ho trovate solo nella prima pagina) bye bye...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Ma come fai ad essere un ladro3°/monaco1° e poi aver preso l'assassino se ti servono 8 gradi in muoversi silenziosamente e nascondersi per cui un personaggio almeno di 5° livello??? E soprattutto, vuoi trasformare questo abominio (1 livello da monaco da solo non ha senso...) in qualcosa di ancora peggio con un'altra classe che ti garantisca la forma selvatica (5 livelli da druido? No perché sei LM e quindi non puoi fare il druido) o prendendo un talento che non c'entra una cippa col tuo PG?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 20 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Scusate se intervengo, ma apa ha posto un quesito puramente regolistico, non ha chiesto un parere sul suo PG. E' vero che le critiche sono sempre ben accette, ma è anche vero che ciascuno è libero di creare un PG come preferisce, senza dover per forza accontentare "l'opinione pubblica". Se qualcuno è in grado di risolvere il suo dubbio, bene, altrimenti cercate di contenere i toni polemici dei vostri commenti. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 20 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Scusa Samirah, hai perfettamente ragione, ma, non so il perché degli altri, ma a me personalmente risulta oltremodo equivoco, quando non illogico, chiedere un supporto regolistico, preoccupandosi di sapere se DA REGOLE un personaggio trasformato in forma selvatica superiore mantiene il voto di povertà e certe caratteristiche quando il personaggio da lui costruito di REGOLE ne ha seguite BEN POCHE!!! E' giusto che il tono dei commenti e delle risposte non scada nel polemico, ma a questo punto a me l'unica risposta che viene da dare ad apa è......che te ne importa se le regole permettono o meno di mantenere il voto? Visto che il personaggio da te interpretato è un abominio, regolisticamente parlando, e che le regole base non sono state rispettate, non vedo perché un PG trasformato in forma selvatica superiore non possa mantenere quello che vuoi, qualunque cosa dicano le regole. Attenzione apa ( e anche Samirah ) non voglio flammare o scatenare sterili polemiche, ti pongo davanti al dato oggettivo, ed è forse questo il motivo del tono dei commenti precedenti, che IO e ripeto IO, non riesco proprio a capire il motivo della richiesta del supporto regolistico....anche se le regole dicessero, e non mi pare che lo dicano (questo per risponderti, dovresti mantenere sia i benefici del voto che i valori delle caratteristiche mentali senza problemi) che come prerequisito per potersi trasformare il PG NON deve avere nessun voto, non essere monaco e non possedere attacco furtivo (sto buttando lì a caso ovviamente in maniera incoerente ed assurda)...che problemi avresti a farlo lo stesso? Hai mescolato classi che non possono stare insieme, né per i prerequisiti , che non vengono soddisfatti né per allineamento ecc ecc, quindi, la domanda degli utenti dell'universo è: Perché hai bisogno di rispettare le regole quando non lo hai mai fatto nella costruzione di quel PG? Ripeto oltretutto, che salvo smentite, le regole non impediscono di mantenere quello che ti interessa in forma selvatica, quindi ti va pure bene Senza astio o polemica....solo per chiarire e possibilmente interpretare il sentimeno di tutti (se non di tutti almeno di quelli che hanno risposto), sei comunque il benvenuto e attendiamo tue notizie... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 20 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Merin mi ha preceduto... Era quello il senso della maggior parte dei post prima dell'intervento di Samirah...Il mio compreso... Domandare qualcosa di regolistico su un PG che non dovrebbe esistere per come è strutturato è ovvio che sceteni le critiche di chi presta sempre attenzione alle domande di chi costruendo un PG le regole le rispetta... Io sono più che felice di rispondere quando le mie conoscenze me lo permettono... E se ogniuno adattasse le regole a suo piacimento sarebbe libero di farlo ma è palese che si prenda critiche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 20 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Va benissimo, volevo solo farvi notare che i toni erano leggermente aggressivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 20 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Mi scuso ufficialmente con Apa se i miei tono sono risultati aggressivi... non ne avevo la minima intenzione... Scusa, Apa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 20 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Perdono Apa...non era nostra intenzione essere aggressivi.. :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CantoreDiLama Inviato 20 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Vabbè ragazzi abbiamo capito le scuse, ma ora chiarite questa cosa che interessa anche me! Sono un Druido con voto di poverta, in forma selvatica mantengo tutti i bonus del voto di povertà? (incremento caratteristiche,bonus CA,etc)?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 20 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Sono un Druido con voto di poverta, in forma selvatica mantengo tutti i bonus del voto di povertà? (incremento caratteristiche,bonus CA,etc)?? direi assolutamente di sì, perchè non vedo motivi perchè esso scompaia dato che non "infrange le regole" del voto. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 20 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Mantieni le tue capacità straordinarie. I talenti sono capacità straordinarie. Voto di povertà è un talento. In parole povere, si mantengono tutti i bonus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
apa Inviato 20 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2006 per prima cosa vorrei ringraziare lo staff poichè c'è stato un momento cui i toni era abbastanza aggressivi ( e secondo me non molto motivati ). Ma vorrei ringraziare tutti anche per l'esservi scusati. Premetto che sono anche felice nell'essere riuscito a creare una discussione sul mio PG. Ho commesso un errore sul dirvi che ero ladro di 3 liv ma sono di 4 liv e monaco di 2 liv, l'ho scritto abbastanza velocemente e quindi non l'ho riletto poichè non pensavo che qualcuno potesse controllare se avevo i requisiti opportuni. Il mio pg è un pg molto particolare ( e questo è per me un grandissimo pregio) come avete detto ma assolutamente regolare (considerando anche che le regole le gestisce un master e non un semplice e banale libro): 1) il mio master mi ha fatto intraprendere questa strada poichè coerente non illogica come qualcuno ha definito ed vi ho fatto questa domanda sul forum per pura informazione sul mio prosseguimento di livelli. 2) non sò se avete molto capito ma il diventare assassiono è diverso da quello che sono diventato io (definendomi anti-assassiono) 3) essere diventato monaco è stato utilissimo poichè l'avere una ca aumentata con la sag è da prendere in seria considerazione se tu non puoi avere alcun tipo di bene. ora vi saluto nel caso in cui non sia stato ancora chiaro domandatemi pure se ne avete voglia le vostre perplessita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato