Magoselvaggio Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Fermi, non avanzate! Scorriamo lungo la parete alla mia destra in modo da non farci sorprendere al centro della stanza senza punti di riferimento! @DM Spoiler: Mi sembra il caso che ti dia le auree che scelgo Minore: Force of Will: Bonus on Will saves. Maggiore: Motivate Attack: Bonus on melee attack rolls.
robylive Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Cosa sta succedendo? maledetti incantatori con i loro trucchetti incomprensibili! Non vedo l'ora di frantumare il cranio di quel fo**uto negromante! mi sposto verso la mia sinistra di un passetto, giusto per aumentare l'area visibile Spoiler: spostamento in BB66 azione preparata se vedo qualcuno lo picchio!
Latarius Inviato 19 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Al richiamo del capogruppo Morris avanza rapidamente per affiancarsi al compagno, stringendo tra le mani sia la torcia di Dak sia il grosso omero raccattato nel combattimento precedente; gli sfuggono delle imprecazioni mentre cerca di scovare la fonte di quell'odioso rumore, ma sfortunatamente il necromante non approda a nulla. @tutti Spoiler: ricordo che la mappa serve per farvi capire la situazione, i vostri pg ricorderanno a mente cosa c'è nelle aree "appena" esplorate, in ogni caso voi vedete soltanto in un limite di 1,5m
Morion Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Ehi.. Qui.. Poco più avanti a me.. C'è qualcosa in terra.. spinto dalla curiosità e dalla speranza di trovare quella che si la causa di quell'innaturale oscurità, nonché dal nervosismo in cui mi mette quella situazione di stallo e di tensione crescente a causa del ronzio, prendo l'iniziativa e avanzo di un altro passo nonostante Beltran abbia ordinato di aspettare.. Se non facciamo qualcosa rischio di impazzire.. Spoiler: Sto sulla difensiva +4CA
Lollinus Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 Seguendo gli ordini di Beltranh faccio per avvicinarmi al muro e seguirlo, ma alle parle di Dak mi preparo al peggio alzando le braccia pronto a difendermi... @Dm Spoiler: Rimango in difesa totale e vedo se accade qualcosa
Latarius Inviato 20 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2012 @Dak Spoiler: Avanzando i tuoi occhi riescono a fendere l'oscurità e noti sollevato che quella cosa che avevi visto per terra non è altro che lo spigolo di un gradino, eri stato confuso dal fatto che un buon tratto è in frantumi, e i pezzi giaciono per terra. In ogni caso davanti a te comincia un "settore" della camera rialzato di mezzo piede, e questo gradino molto largo è fatto in marmo al contrario del pavimento della camera che è in nuda pietra. All'improvviso scorgi al limite del tuo campo visivo, una strana ombra, qualcosa, una stranae grossa sfera di pura oscurità che aleggia a mezz'aria, immobile dinanzi a te; emana un'aura terrificante. @Beltranh e Morris Spoiler: All'improvviso vedete al limite del vostro campo visivo, una strana ombra, qualcosa, una stranae grossa sfera di pura oscurità che aleggia a mezz'aria, immobile dinanzi a voi; emana un'aura terrificante. @Kim Spoiler: All'improvviso scorgi al limite del tuo campo visivo, una strana ombra, qualcosa, una strana e grossa sfera di pura oscurità che aleggia a mezz'aria, immobile dinanzi a te; emana un'aura terrificante. @Tutti Spoiler: Parlo a tutti per farvi capire la situazione, ecco la mappa: https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0Aupx1lpkVI5HdGNTRzFUTmZpNlFIQWQwWHRaU29aaGc#gid=0 Per ora nessuno è cosciente della situazione dell'altro e Hollaf ed Elrhoir sono ignari di tutto. Morris, beltranh, dak e kim hanno qualche secondo per pronunciare SOLO qualche parola. Per ora agirò io per morris. Oggi è l'ultima possibilità per obscurecrow, se non mi fa sapere niente lo sostituisco.
Morion Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 Ehi.. ma..! C'è una sfera di oscurità che fluttua! bloccandomi questa volta, e alzando lo scudo a protezione. Nonostante la prudenza a fronte dello sconosciuto elemento, non arretro ancora, così da assicurarmi se la cosa sia "viva" oppure se invece rimane ferma lì, e non sia semplicemente la fonte di quell'oscurità soprannaturale. Spoiler: Difesa totale, e schivare su creatura 2 CA 26 (27 su creatura 2)
robylive Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 Si ne vedo una anche io! cosa diamine sara? kim si avvicina appena alla sfera. Spoiler: combattere sulla difensiva +2 CA che va a 19 e -4 TxC avanzo verso la sfera di un quadretto posizionandomi in BC68 per identificarla meglio prova di cercare +2 per capire se si muove e capire meglio come e' fatta prova di ascoltare +3 per capire se il rumore e' prodotto dalla sfera o da altro
Magoselvaggio Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 Ad un tratto mi sentite urlare a squarciacola: VI AVEVO DETTO DI AVVICINARVI AL MURO! ORA CHIUNQUE POSSA LO FACCIA IN FRETTA!
Latarius Inviato 20 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2012 @Kim Spoiler: Ti avvicini di un passo per vedere meglio e noti che si tratta di una strana sfera composta da quello che ti sembra fumo nero, o oscurità, che vortica continuamente e che quindi da forma alla sfera, concentrandoti sulla sfera riesci a vedere per un istante che al suo centro aleggia una testa in decomposizione, ma non riesci a notare nulla di più. Il suono continuava ininterrotto quando all'improvviso questo si trasforma in una nota stridente e dalla sfera fuoriescono due lunghi e minacciosi tentacoli neri. @Tutti Spoiler: Iniziativa: Kim Creatura1 Hollaf Creatura3 Elrhoir Creatura2 Beltranh Dak Morris Mi raccomando fate agire i vostri pg in base quello che hanno visto (anche al campo visivo) e a quelle poche parole che si sono scambiati. Ricordate: - ora per parlare dovrete attendere il vostro turno. - per beneficiare del bonus di difesa totale dovete perdere un'azione standard. Qui è la mappa: https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0Aupx1lpkVI5HdGNTRzFUTmZpNlFIQWQwWHRaU29aaGc&pli=1#gid=0 A voi.
Magoselvaggio Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 @DM Spoiler: Ovviamente le mie auree sono entrambe attive.
Morion Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 DM Spoiler: Io vedo solo creatura2 o anche creatura1 che è alla stessa distanza da me? Parlare è azione gratuita, perché dobbiamo attendere ilnostro turno?
Latarius Inviato 21 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2012 @Morion Spoiler: La prossima volta mandamelo via pm, o scrivilo nel post in pbf, comunque citando il manuale: Le azioni gratuite si effettuano in poco tempo e con uno sforzo limitato, e nel corso del round. Penso che questo risponda alla tua domanda, comunque è anche per non fare casini. Morion si, sei cosciente della sua presenza @Tutti Spoiler: Morion mi ha fatto riflettere su una cosa, se volete dire qualche parola fuori dal vostro turno potete farlo, ma evitate monologhi!
robylive Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 e adesso a questo che gli faccio? Impassibile come sempre Kim si sposta di lato velocemente in modo da avere le spalle coperte dal muro e con due colpi veloci e violenti tenta di colpire quella che secondo lui e' la parte forse piu' vulnerabile della sfera, il suo centro. sembra che al loro interno ci siano teste in decomposizione, sai qualcosa negromante? Spoiler: combattere sulla difensiva, CA 19 TxC 2 armi +3/+3 (combattere sulla difensiva) => -1/-1 da agguingere il bonus dato dall'aura del maresciallo ma non so a quanto ammonta... danni 1d6+2 primo colpo 1d6+1 secondo colpo
Latarius Inviato 21 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Kim si avvicinò fulmineo alla creatura scagliando in rapida sequenza due pugni verso la strana creatura, ma questi vi passarono attraverso senza provocare nessun danno apparente, il miliziano ritirò rapidamente le mani da dentro quella sfera vorticante visto che vi aveva quasi perso la sensibilità; nel frattempo l'altra creatura, dall'altro lata della stanza si avvicinò al capogruppo tendendo due lunghi tentacoli che fuoriuscivano dalla sfera. I due tentacoli scattano verso Beltranh con una velocità che non avevate creduto possibile da creature come quella; il primo lo colpisce dritto in faccia facendogli ruotare la testa, di scatto, di lato; il secondo invece si strinse intorno al collo del capo-gruppo cercando di attirarlo a se ma Beltrang riuscì a strapparsi il tentacolo di dosso facilmente. @Kim Spoiler: TxC +1/+1= 15/16 = fallito/fallito @Beltranh Spoiler: Attacco Schianto, Danni 3 Prova di forza contrapposta per cominciare lotta: Creatura 1=8 --- Beltranh=16. @Tutti Spoiler: Iniziativa: Kim Creatura1 Hollaf <--- Creatura3 Elrhoir Creatura2 Beltranh Dak Morris Mappa: https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0Aupx1lpkVI5HdGNTRzFUTmZpNlFIQWQwWHRaU29aaGc&pli=1#gid=0
Lollinus Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Vedendo la strana creatura tentare di aggredire Beltranh avanzo dicendo Ti sistemo io razza di schifezza tentacoluta!!! quindi vibro un colpo con la mazza tentando di colpire la strana aberrazione... @Dm Spoiler: Attacco con mazza creatura 1 PS Per sbaglio ho cancellato la scritta di Beltranh modificando la mappa, mettigli i pf residui giusti perchè non li ricordo...
Latarius Inviato 21 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Hollaf raggiunse rapidamente il fianco del suo compagno e calò la grossa mazza dritta al centro della creatura, la mazza attraversa per una buona spanna la creatura senza trovare ostacoli poi impatta contro qualcosa di morbido al centro della sfera e rimbalza, il ronzio emesso dalla creatura diventa acutissimo, talmente forte che dovete portarvi le mani alle orecchie, nel frattempo l'altra creatura protende i suoi tentacoli verso Kim schiantando il primo contro il costato del guerriero mozzandogli il fiato. Il secondo tentacolo invece afferra Kim per un polso e lo strattona, il miliziano sorpreso dalla mossa viene colto impreparato e non riesce a liberarsi della stretta, mentre il tentacolo lo trascina a se vedeta la sfera cominciare a vorticare ancora più velocemente e ad aumentare di dimensione, inutilmente Kim cerca di liberarsi dalla stretta d'acciaio della creatura non-morta ma quando questa diventa abbastanza grande trascina inesorabilmente il "povero" giovane al suo interno @Kim Spoiler: Appena vieni attirato dentro la sfera, la tua testa si fa leggera e cominci lentamente a perdere la sensibilità in tutto il corpo, i tuoi movimenti sono goffi e la tua mente è "rallentata", un freddo pungente ti tormenta mentre cominci a sentirti sempre più debole . . . Attacco: Subisci 1 danno ---Prova di forza contrapposta con afferrare migliorato: Kim: 8(5+3) Creatura 3: 12 Attacco nemico: Danni 4, Danni ala forza 2 Ricapitolando: ti infliggono 5danni ai punti ferita +2danni alla forza. @Hollaf Spoiler: TxC 20 , 1, critico non corfemato, occultamento 20%, roll 39. Danni 6. @Tutti Spoiler: Ricordo che i numeri che segno vicino i nomi dei VOSTRI personaggi sono i punti ferita che vi rimangono, MA i numeri che segno sotto il nome dei nemici sono i DANNI CHE AVETE INFLITTO loro. Iniziativa: Kim Creatura1 Hollaf Creatura3 Elrhoir <--- Creatura2 Beltranh Dak Morris Mappa: https://docs.google.com/spreadsheet/...Gc&pli=1#gid=0
Latarius Inviato 22 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2012 Elrhoir rimasto confuso dalla situazione riuscì a capire quello che stava accadendo dalle urla dei suoi compagni e notando la brutta situazione in cui versava Kim si apprestò ad aiutarlo, cercando di aprire uno squarcio nella creatura per permettere a Kim di salvarsi, ma ottenne soltanto di tranciare uno dei tentacoli della creatura, che però ricrebbe velocemente. L'altra sfera, quella che era rimasta immobile fin ora, roteò lentamente per girare attorno al grosso forgiato e poter così catalizzare la sua attenzione su Hollaf; il primo tentacolo si schiantò contro la spalla del guerriero facendolo imprecare dal dolore mentre il secondo cercò di avvolgersi intorno al suo busto per ripetere la stessa manovra che l'altra creatura aveva tentato con Kim, ma Hollaf con una torsione del buso, protetto dall'armatura chiodata, riuscì a liberarsi dal malevolo tentacolo. @Hollaf Spoiler: TxC 20, critico non confermato, Danni 4. Prova di cominciare una lotta: Creatura: 3* Hollaf: 11* *=senza modificatori @Tutti Spoiler: Iniziativa: Kim Creatura1 Hollaf Creatura3 Elrhoir Creatura2 Beltranh <--- Dak Morris Mappa: https://docs.google.com/spreadsheet/...Gc&pli=1#gid=0
Magoselvaggio Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Inviato 22 Settembre 2012 Sento che questo che vedo non è l'unico essere ma che anche gli altri stanno combattendo. Questo però non mi distrae e tento di colpirlo con la mia spada lunga.
Latarius Inviato 22 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2012 Beltranh tentò di vendicarsi sulla creatura che lo aveva ferito tendando un affondo verso il centro della creatura, ma la spada vi passò semplicemente attraverso senza che la creatura ne risentisse minimamente @Beltranh Spoiler: TxC: 3 sul dado, i bonus manco li vado a controllare P.s: va bene che in questa situazione potevi attaccare solo quella creatura, ma la prossima volta pls specifica in spoiler quale creatura attacchi. @Tutti Spoiler: Iniziativa: Kim Creatura1 Hollaf Creatura3 Elrhoir Creatura2 Beltranh Dak <--- Morris Mappa: https://docs.google.com/spreadsheet/...Gc&pli=1#gid=0
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.