Vai al contenuto

[3.5] I Lampi D'Acciaio

Latarius

Messaggio consigliato

• Risposte 325
  • Creato
  • Ultima risposta

Mm mm un metallico mugugno accompagna lo scuotere del capo in direzione di Morris, Faremo come in precedenza.. Elrhoir soltanto, rapido e senza attaccare nessuno. annuendo ora alle mie stesse parole come se dovessi convincere anche me stesso. Ricognizione. ripeto come a sintetizzare il tutto con quell'unica parola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che abbiamo deciso. Voglio solo puntualizzare una cosa. se anche in uno di questi cunicoli c'è da combattere non ho intenzione di restare imbottigliato di nuovo. Propongo di studiare la mappa che abbiamo e studiare un'eventuale piano d'attacco. siamo..... siete, gravemente feriti. quelle creature risucchiavano anche la forza vitale quindi potrebbero esserci complicazioni. Non possiamo permetterci più errori perchè potrebbero costarci la vita.

il mio tono di voce è serio.

Nonostante tutto ci tengo ai miei compagni e non voglio più rischiare la mia vita e la loro come abbiamo fatto nel primo cunicolo.

una strategia,se così possiamo chiamarla, come quella di prima potrebbe portarci alla morte. restare nei cunicoli potrebbe funzionare se si è solo in pochi. nel nostro caso è un suicidio e lo abbiamo già provato sulla nostra pelle.

studiamo la mappa e proponiamo qualche schema che ne dite?

@DM

Spoiler:  
chi ha la mappa?
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...