spina92 Inviato 25 Agosto 2012 Segnala Inviato 25 Agosto 2012 Beltranh scatta sull'attenti alla vista del superiore signore...come come da lei ordinato stiamo per partire alla volta della catacomba per affrontare la minaccia e sempre come da lei faccio del mio meglio per salvaguardare la squadra e la vita dei suoi membri sacrificando un paio di minuti (OC: non sono passati più di due minuti) per preparare l'equipaggiamento e organizzare la truppa...ho già mandato un uomo a prelevare il dovuto equipaggiamento. Spoiler: scusa ma non capisco di cosa si lamenta il superiore ...in gioco non sono passati più di 5 minuti
Latarius Inviato 25 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2012 Arthur ascoltando le parole del capo-squadra scoppiò a ridere, tra una risata e l'altra riusci a sussurrare Potete sciogliere la riga. Passò alcuni secondi a cercare di riprendere fiato e poi girandosi verso la porta aperta della caserma urlò RONNIE! che ti dicevo, si son congelati come dei salami! Da dentro la caserma udite un altro tipo cominciare a ridere, subito interrotto da un altro urlo di Arthur è inutile che ridi, hai perso la scommessa!Mi devi venti monete! Si girò verso di voi, ma il suo sorriso era svanito; era tornato serio, come eravate abituati a vederlo di solito. Mi ero dimenticato di dirvi che la catacomba che dovete ripulire è quella con l'ingresso sbarrato da un carro . . . so che è poco, ma di più non so. Poi alzò le spalle e allargò le braccia. Stava per allontanarsi quando si bloccò e torno verso di voi La vostra amica è ancora in infermeria, non sono riusciti a trovare un antidoto al veleno . . . in ogni caso non è in pericolo di vita, dobbiamo solo aspettare l'arrivo di uno stra-maledetto chierico . . . Dannazione perchè non sono mai puntuali!? Se qualcuno di voi ha qualche domanda da fare parli adesso . . . prima che vada a svuotarmi alle latrine!
ObscureCrow Inviato 25 Agosto 2012 Segnala Inviato 25 Agosto 2012 Una scommessa, eh? Idiota. Maledetti militari, maledetti superiori, maledetto... Signore gli esploratori hanno rilevato il numero approssimativo dei non morti, il loro tipo, la situazione della catacomba? C'è qualcosa che dovremmo sapere per preparare al meglio la missione? È a disposizione una mappa, anche approssimativa, delle catacombe? Nessuno che ci pensi mai...i non morti per loro sono solo non morti, carne ed ossa da tritare...idioti.
robylive Inviato 25 Agosto 2012 Segnala Inviato 25 Agosto 2012 @DM Spoiler: se ho abbastanza tempo prima della missione passo anche in infermeria a vedere come sta la "nostra amica"... Che e'? Cosa sappiamo di lei?
Lollinus Inviato 25 Agosto 2012 Segnala Inviato 25 Agosto 2012 La cosa comincia a tirare per le lunghe e il fatto che si continui a spendere parole per me inutili non migliora la situazione... Poi il sergente fa il suo ritorno e prende in mano la situazione riprendendo Beltranh e la cosa mi fa scappare un sorrisetto Quando si vuole comandare c'è sempre qualcuno più in alto che può schiacciarti... quando il sergente domanda se ci sono domande rispondo dicendo Per ora niente Arthur... Cioè... Sergente... l'ultima parola è detta quasi ironicamente, stando ad indicare la confidenza fra Hollaf ed il suo superiore... Vado a recuperare le armi che Beltranh mi ha "gentilmente" chiesto... Non tutti vogliono essere in prima linea come noi... quindi mi allontano verso l'armeria, ma non prima di aver dato un'amichevole seppur poderosa pacca sulle spalla al sergente... @Dm Spoiler: Non avevo capito che il sergente di prima era Arthur Wester Ovviamente essendo amici Hollaf non bada molto alle formalità con lui (non lo fa normalmente con i superiori, figurari con gli amici ) Vado in caserma e recupero due lance e due mazze leggere (le faccio segnare a nome di Beltranh, in fondo è lui il capo e quindi il responsabile ) Hollaf conosce l' "amica" di cui ha parlato Arthur? Cosa le è accaduto?
Sannax Inviato 25 Agosto 2012 Segnala Inviato 25 Agosto 2012 Cerco di assumere un'aria contrita all'esplosione del sergente solo per poi passare ad una più infastidita quando capisco che si trattava di una scommessa a quanto pare non ha di meglio da fare se non gridare ordini e fare scomesse..oh bé penso che sia ora di muoversi.. quindi riprendo a dirigermi verso i miei alloggiamenti per recuperare le pozioni @master Spoiler: Come detto prima recupero zaino e pozioni, poi faccio un salto in infermeria a vedere questa amica a proposito la conosco? e visto che conosco qualcosac di esplorazione se gli esploratori hanno fatto un sopraluogo è possibile che io ne sappia qualcosa?
bragi Inviato 25 Agosto 2012 Segnala Inviato 25 Agosto 2012 Rimango in silenzio per tutta la durata della chiacchierata, al minimo segno di poterci muovere.. Quando si ha un comandante meglio far decidere lui... Dak quasi pronto! 2 minuti per recuperare un pò di equipaggiamento...! Quando vuole sergente... Spoiler: Se posso mi dirigo verso la acamera per recuperare lo zaino con la mia roba Descrizione Spoiler: Dak è un forgiato ricoperto con piastre di adamantio intervallate da fibre brunastre, alto oltre 190 cm è di costituzione molto robusta, porta una fascia di colore azzurro sulla testa e intorno ai fianchi, in mano impugna un martello da guerra, mentre sulla schiena porta uno spadone e uno scudo...
spina92 Inviato 25 Agosto 2012 Segnala Inviato 25 Agosto 2012 come dicevo...tra un ora alle catacombe...disse Beltranh innervosito dall'accaduto mentre si allontanava.
Latarius Inviato 25 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2012 Siamo stati avvertiti dei non-morti da un branco di ragazzini che era finito lì per caso . . . sono corsi a chiamare i miliziani i quali hanno subito bloccato la porta con un carretto. Sapevano che non era compito loro entrare; così hanno avvertito noi. Uhm, mappe . . . ah si! So chi può aiutarvi, c'è un ragazzino strano che beccai a fare lo scava-tombe! Adesso mi pare che faccia il turno di notte al magazzino Shantyr, forse sa dirvi qualcosa sulle catacombe ma dovete muovervi! Il sergente sorrise alla pacca di Hollaf e poi rimase a fissarvi per osservare le vostre reazioni . . . @Tutti Spoiler: L'amica in infermeria è l'ultimo componente del vostro gruppo, Hiriel Celeriel. è rimasta ferita ieri sera dalla freccia avvelenata di un contrabbandiere che cerva di portare la sua merce oltre le mura cittadine. @Hollaf Spoiler: Entrato nell'armeria ti ritrovi in una piccola stanzetta di tre metri per tre. Oltre al grosso ingresso c'è una porticina chiusa da un lucchetto e poi c'è una "finestra" rettangolare scavata nel muro che da sull'interno dell'armeria. Da quella finestra sporge un nano basso e tarchiato, i suoi capelli e la sua barba erano un unico "organismo" che termina all'altezza della cintola. Il nano aspetta che tu gli dica il nome e il carico di armi; scrive velocemente il nome del tuo capo-squadra su un grosso tomo che è inchiodato al muro e poi si allontana. Torno dopo qualche secondo con le armi che hai richiesto. @Dak, Elrhoir, Hollaf Spoiler: Dak ed Elrhoir prenodo la loro roba. Holaf è ancora in armeria. @Tutti Spoiler: Sapete che prima di mezzogiorno non sono concesse visite in infermeria. @Beltranh Spoiler: dove vai?
Lollinus Inviato 25 Agosto 2012 Segnala Inviato 25 Agosto 2012 @DM Spoiler: Dopo aver recuperato le armi richieste cerco di capire quanto tempo mi resta prima dell'appuntamento alle catacombe, quindi decido il dafarsi... Spoiler: Come ti ho scritto via PM, se non ho con me tutto il mio equip vado in camera e lo recupero... Poi vedo che ore sono e decido cosa fare (calcolo se mi resta tempo per una puntatina in locanda prima dell'ora di ritrovo )
Latarius Inviato 25 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2012 @Tutti Spoiler: Saranno passati 20 minuti circa . . . ma tenete conto del fatto che ci vogliono circa 30 minuti per arrivare alle catacombe e questo se ignorate il sugerimento di Arthur. @Hollaf Spoiler: Ok, anche se non capisco il bisogno di portarsi il sacco appresso!
spina92 Inviato 25 Agosto 2012 Segnala Inviato 25 Agosto 2012 Spoiler: magazzino Shantyr e vedo di trovare il ragazzo della mappa poi corro alla catacomba
Lollinus Inviato 25 Agosto 2012 Segnala Inviato 25 Agosto 2012 @Dm Spoiler: Uff... Neanche il tempo di una visitina in locanda... Vorrà dire che mi rifarò questa sera... Dopo aver recuperato tutte le mie cose mi dirigo alle catacombe per raggiungere gli altri all'appuntamento...
Latarius Inviato 25 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2012 @Beltranh Spoiler: Abbandoni la caserma a passo svelto, infastidito dal comportamento del tuo superiore. Non fai caso al paesaggio che muta intorno a te fin quando non ti ritrovi nella zona dei magazzini (33). Preso dalle tue riflessioni stavi per mancare il magazzino Shantyr, ma con la coda dell'occhio noti sulla tua destra un grosso magazzino che torreggia su tutti gli altri. è anche più alto della caserma; i primi due piani sono in muratura e gli altri tre superiori sono in legno. Tornando sui tuoi passi noti un vicoletto che ti dovrebbe condurre fino al magazzino. @Hollaf Spoiler: Ti allontani dalla caserma con calma, sorridi ancora dopo aver visto l'espressione di Beltranh allo scherzo di Arthur. Guardandoti intorno osservi come il paesaggio cambi, sulla tua sinistra ci sono immensi campi coltivati e più in fondo le possenti e invalicabili mura cittadine, mentre sulla tua destra c'è qualche villetta signorile e un boschetto. Continuando a passeggiare ti ritrovi nel quartiere dei magazzini (33). Ci sono magazzini di ogni forma e dimensione, anche se il più piccolo è comunque più grande della "Seconda caserma". Con la coda dell'occhio ti pare di vedere Beltranh che si addentra in un vicoletto.
Sannax Inviato 25 Agosto 2012 Segnala Inviato 25 Agosto 2012 @master Spoiler: Una volta recuparata la mia roba decido di fare una visita ai miei genitori e alla mia piccola sorellina per dirgli le novità, un saluto veloce quindi mi dirigo al luogo di ritrovo. Se la casa è troppo distante mi dirigo allora con calma direttamente alle catacombe (decidi tu più o meno dove dovrebbe essere la casa dei miei parenti per me è uguale)
Lollinus Inviato 25 Agosto 2012 Segnala Inviato 25 Agosto 2012 @DM & Beltranh Spoiler: Ah, ecco Beltranh... Bè, tanto vale andare con lui... Almeno non potrà dirmi che sono in ritardo... percorro il vicolo in leggera corsa, quindi richiamo l'attenzione del mio "capo" dicendo Hei Beltranh! Ancora qua in giro? Io stavo già andando alle catacombe... Cosa stai cercando qui? una volta che l'ho raggiunto aggiungo Ah, a proposito... Ho recuperato le armi che mi hai chiesto... faccio un cenno con la mano alle lance e le mazze che mi porto dietro quindi prendo un'arma per sorte e gliela porgo dicendo Aiutami a portarle... A me non seviranno...
spina92 Inviato 25 Agosto 2012 Segnala Inviato 25 Agosto 2012 DM & Hollaf Spoiler: bene Hollaf..delle armi che ha in mano dico prendendo metà delle armi torneranno utili ne sono sicuro...ora seguimi, sto dando ascolto ai consigli del nostro superiore ... mentre si incammina nel vicolo che porta al magazzino Beltranh parla con hollad so di non stare troppo a genio ai membri della squadra ma dovete capire che quello che facciamo è per una causa superiore e non è permesso fare errori...oggi vi voglio concentrati...vedrò di sdebitarmi offrendo io stasera...
Lollinus Inviato 25 Agosto 2012 Segnala Inviato 25 Agosto 2012 @DM & Beltranh Spoiler: Alla notizia che Beltranh offirà questa sera in taverna reagisco gioiosamente dicendo Oh, molto bene! La prima buona notizia della giornata! quindi lo seguo...
Latarius Inviato 25 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2012 @Elrhoir Spoiler: Attraversi di corsa la caserma, agguanti il tuo zaino e ripercorri il corridoio come un fulmine, sfrecci accanto al sergente che non ti degna di un saluto. In pochi minuti raggiungi il boschetto che si trova a qualche centinaio di metri dalla caserma. Ti inoltri nel boschetto è gli odori e i profumi della natura "sollecitano" il tuo naso e ti spingono a continuare. Finalmente vedi la casetta di legno della tua famiglia; sul tetto spiovente c'è un grosso micione nero addomentato . . . bussi alla porta e ti apre tua madre, che ti abbraccia sorridendo, nonostante l'ora è già sveglia. Mentre ti avvii verso la camera di Ilhia Lianna ti avverte che sta dormendo e che Hadir è già uscito, così entri a passo felpato nella stanzetta della tua sorellina per darle un bacio sulla fronte. Poi ritorni da Lianna per dirle di salutargli anche Hadir quando torna e poi schizzi via. Ritorni sulla strada correndo, attraversi la zona dei magazzini e passi affianco al quartiere "teatrale" senza degnarli di uno sguardo. In dieci minuti "bruci tutte le tappe" e ti ritrovi ansante alle porte della città. Sei arrivato per primo. @Hollaf & Beltranh Spoiler: Continuate insieme per il vicoletto parlottando tra di voi fin quando non vi si para dinanzi l'immensa mole del fabbricato, sembra un'enorme scatola di pietra e legno; completamente sigillata senza neanche una finestra. L'ingresso del magazzino è una vasta ed imponente porta in metallo larga quanto tutto il vicoletto . . . al fianco della porta c'è un bugicattolo in legno largo un metro ed altro due, con una porta ed una finestra, rigorosamente senza vetro. Appoggiato al pannello di legno che fungeva da "davanzale" della finestra c'è un ragazzo, da fuori non riuscite a vedere bene quanto è alto, ma ha i capelli rossi e gli oggi marroni, ha una rada barbetta dello stesso colore dei capelli. Il ragazzo vi fissa con sguardo interrogativo. @Tutti ESCLUSI: Hollaf, Beltranh & Elrhoir Spoiler: Il sergente che era rimasto a fissarvi di domanda bonario: E voi cosa fate?rimanete qui a prendere la tintarella?in ogni caso è presto anche per quella. Esclama alzando gli occhi al cielo. Ingoia un po' a vuoto e poi girandosi verso la caserma urla con la voce rauca RONNIE! Portami un po' di vino! dopo qualche secondo arriva la risposta da dentro Fattelo portare da quella sgualdrin* di tua madre! Arthur scoppia a ridere e da quello che sentite anche "Ronnie" lo ha imitato.
spina92 Inviato 25 Agosto 2012 Segnala Inviato 25 Agosto 2012 DM & Hollaf Spoiler: sei tu il ragazzo che si è fatto beccare qualche tempo fa a scavare tombe? disse Beltranh avvicinandosi al ragazzo siamo della guardia e ci servono alcune informazioni...conosci le catacombe da quelle parti?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.