Lollinus Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Vedendo gli strani poteri che gli scheletri dimostrano stringo la mazza dicendo Gli scheletri che conosco io non fanno queste cose... Bah, poco male... quindi dopo essere avanzato di un passo attacco lo scheletro più vicino cercando di fracassargli il cranio... @Dm Spoiler: Attacco scheletro 3 con mazza leggera +5 danni 1d6+3 critico x2
Latarius Inviato 28 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Hollaf si sposta rapidamente e sferra un potente colpo con la sua mazza sul lato destro del cranio della creatura, l'arco della mazza prosegue fino a raggiungere la spalla della creatura, il colpo è stato poderoso e vedete schizzare molte schegge; nonostante la tremenda botta la creatura rimane in piedi come a farsi beffe di voi. @Hollaf Spoiler: TxC 14+8 (+4 for, +1 bab delle aure di beltranh), danni 1d6+5=10 Beltranh (18) Elrhoir (17) [7 danni] Dak (15) [13 danni] Scheletri (13) [1 morto, ne rimangono 6] Hollaf (10) Kim (5) <== Morris (4) @Tutti Spoiler: Ho inserito i danni subiti sulla mappa. Mappa: https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0Aupx1lpkVI5HdGNTRzFUTmZpNlFIQWQwWHRaU29aaGc#gid=0
robylive Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Non appena Hollaf si muove deciso a passare l'azione Kim si accoda a lui ignorando qualsiasi discorso tattico per il semplice fatto che a questo punto sono diventati inutili, bisogna passare all'azione... --- Non appena Kim vede alcuni dei suoi compagni in difficoltà', in prima fila, assediati dagli scheletri scatta subito pronto a combattere. Per prima cosa efferra e sposta con gesto deciso Dak, che come lui ben sa non e' un ottimo combattente da prima linea e prende il suo posto. Finalmente posso rompere qualche ossicino! Ma prima i compagni... Regole Spoiler: Considero di iniziare lo scontro in AK8 Prova di spinta su Dak per spostarlo in AL8(credo che essendo un compagno non sara' particolarmente difficile perche' consensiente xD) movimento passando in AL9 fino AL10 (provoco AdO e cerco di evitarlo con una prova di acrobazia +8 con la classica CD 15 NON ho cambiato ancora le posizioni sulla mappa lo lascio fare a te!
bragi Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 Ok caspita! Non pensavo facessero così male Vi spezzerò tutti!!! Urlando contro gli scheletri mentre mi faccio spostare DM Spoiler: Hai contato fortificazione leggera 25% contro il critico, nel caso e la riduzione al danno 2/adamantio per il danno subito?
Latarius Inviato 29 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2012 @Kim Spoiler: In realtà in AK8 ha iniziato Hollaf, ma per ora non fa niente, non essendoci distanze esorbitanti tra AK8 e la prima posizione libera. @Dak Spoiler: Si, anche se la riduzione adamantina non si applica ai danni magici Beltranh (18) Elrhoir (17) [7 danni] Dak (15) [13 danni] Scheletri (13) Hollaf (10) Kim (5) Morris (4)<== Mappa: https://docs.google.com/spreadsheet/...aU29aaGc#gid=0
ObscureCrow Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 Non posso fare nulla...sono bloccato qui dannazione!!! Chissà cosa ci sarà più avanti, non posso buttare incantesimi con degli scheletri! Devo aspettare di potermi avvicinare in sicurezza... Mi sposto dietro Hollaf e attendo il susseguirsi degli eventi, pronto a difendermi Spoiler: Round in difesa totale, +4 alla CA
Latarius Inviato 29 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2012 Morris si sposta fulmineo per avvicinarsi agli avversari ma i suoi compagni formano un muro davanti a lui che non gli permette di continuare oltre. Beltranh (18) <== Elrhoir (17) [7 danni] Dak (15) [13 danni] Scheletri (13) Hollaf (10) Kim (5) Morris (4) Mappa: https://docs.google.com/spreadsheet/...aU29aaGc#gid=0
robylive Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 @DM & Dak Spoiler: avrei voluto spostare Dak in AL8, dietro, visto le ferite che ha subito... non avanti tra i nemici.... la posizione che ora sta occupando la volevo prendere io! xD Fa nulla solo che cosi' mi sembra di averlo quasi mandato a morire
spina92 Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 Spoiler: io non posso fare molto resto dietro e faccio luce con la torcia e continuo a sbraitare
Latarius Inviato 29 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2012 Beltranh mentre lo scontro infuria puù avanti non può far altro che incitare i suoi compagni a resistere; anche se dentro di lui comincia a pensare che forse combattere in questo angustio corridoio non è stata una scelta molto saggia. @Tutti Spoiler: Ruolate comunque, anche se non fate niente. Beltranh (18) Elrhoir (17) [7 danni] <== Dak (15) [13 danni] Scheletri (13) Hollaf (10) Kim (5) Morris (4) Mappa: https://docs.google.com/spreadsheet/...aU29aaGc#gid=0
Sannax Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 Ma che diavolo è quella cosa? penso un secondo prima che un dolore gelido mi attanagli il petto che male!..ma da quando gli scheletri sanno fare queste cose? Mentre riprendo fiato osservo lo scontro a qualche passo da me dobbiamo spostarci dal corridoio o qui finisce male...dobbiamo avanzare! urlo mentre, infastidito, ripongo l'arco che non sembra aver fatto granché ed estraggo la spada lunga. @DM Spoiler: Doppia azione di movimento ripongo arco ed estraggo spada
Latarius Inviato 29 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2012 Elrhoir frustrato dal non poter agire, nel poter aiutare i suoi compagni in difficoltà si riaggancia l'arco sulle spalle ed estrae al contempo la fedele spada, maledicendo mentalmente Beltranh. Beltranh (18) Elrhoir (17) [7 danni] Dak (15) [13 danni] <== Scheletri (13) Hollaf (10) Kim (5) Morris (4) Mappa: https://docs.google.com/spreadsheet/...aU29aaGc#gid=0
bragi Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 Forza! DObbiamo essere più incisivi! Urlando ai miei compagni Mi sposto leggermente in avanti e provo a colpire lo scheletro accanto a me DM Spoiler: Azione standard Attacco il 4 tpc+6 danni 1D8+3, ho anche lo scudo quindi AC21, se ho successo poi muovo in AO11 6 mt
Latarius Inviato 29 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2012 Dak furioso per il colpo ricevuto ruota il suo pesante per poi schiantarlo con un colpo orizzontale contro lo sterno della creatura, polverizzando le ossa e tranciandola a metà; le ossa priva dell'energia che le "sosteneva" si riversano al suolo ormai innocue. Non appena notano il pesante guerriero farsi da parte per lasciare via libera ai suoi amici tre scheletri si fiondano sul miliziano isolato per finirlo prima che gli altri suoi amici possano aiutarlo. Ma la sfortuna è con loro, il primo scheletro scivola su una tibia frantumata per terra mandando a vuoto il suo colpo e per poco non finiva riverso a terra, il secondo scheletro tenta un fendete dall'alto che viene invece parato con l'asta del martello. Il terzo infine tenta un affondo confidando che il grosso costrutto sia distratto dagli altri non morti, mentre invece quest'ultimo si scansa all'ultimo evitando anche questo colpo. @Dak Spoiler: ROUND DI DAK: TxC 14 +9 (+4 forza di beltranh +1 bab di beltranh), Danni: 1d8+5 (+4 FOR aura). Danni 12= Morte ROUND DEGLI SCHELETRI: Scheletro 4: TxC 14 (10+4)= Fallito Scheletro 5: TxC 10 (4+6) = Fallito Scheletro 7: TxC 17 (13+4) = Fallito Gli altri scheletri invece si fiondano contro gli altri guerrieri cercando di tappare la falla che si è venuta a creare con la scomparsa dei loro compagni non-morti; il primo di questi si scaglia contro Hollaf spalanco la mascella in urlo silenzioso la sua spada corta cala dall'alto a velocità sorprendente; a tal punto che il guerriero non si accorge del colpo fin quando non è troppo tardi, ma i suoi riflessi gli permetto di alzare la mazza per attutire il colpo prima che il fendente gli tranci il braccio sinistro, nonostante tutto la ferita è profonda e il sangue ne esce a fiotti. Il secondo non è da meno, carica con la spada tesa per poi allungarsi in un affondo che colpisce il guerriero disarmato al fianco; il dolore strappa un urlo a Kim che non si accascia a terra soltanto per la sua forza di volontà mentre il suo sangue si mischia a quello del fratello d'armi per terra. @Hollaf e Kim Spoiler: Scheletro 2 contro Hollaf: TxC 19 (15+4), Danni: 6 Scheletro contro Kim: TxC 20 (16+4), Danni 9 Round: Beltranh Elrhoir Dak Scheletri Hollaf <== Kim Morris Mappa: https://docs.google.com/spreadsheet/...aU29aaGc#gid=0
Lollinus Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 Quando Dak finisce lo scheletro che in precedenza avevo colpito sogghigno dicendo Ehi! Non vale, quello era mio! poi però la situazione si complica con il forgiato isolato dal gruppo e due scheletri a sbarrarci la strada... Nonostante la ferita non cedo terreno e lanciando un'occhiata indietro sbratito a coloro che sono dietro me e Kim Dak è da solo!!! Adesso voi avanzate e andate ad aiutarlo, scheletri o non scheletri, o quando avrò finito con questo qui vengo li dietro e sistemo anche voi!!! quindi faccio roteare la mazza cercando di colpire lo scheletro di fronte a me alla spina dorsale in modo da smezzarlo letteralmente in due... @Dm Spoiler: Attacco scheletro 2 come sopra, somma tu i bonus delle auree del maresciallo perchè non so che fanno di preciso
Latarius Inviato 29 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2012 Il guerriero ansioso di vendicare la ferita subita sferra un potente colpo contro il torace avversario, mandando un paio di costole a volare per la stanza. @Hollaf Spoiler: TxC: 17 (9+8), Danni 7 (2+5) Round: Beltranh Elrhoir Dak Scheletri Hollaf Kim <== Morris Mappa: https://docs.google.com/spreadsheet/...aU29aaGc#gid=0
robylive Inviato 30 Agosto 2012 Segnala Inviato 30 Agosto 2012 Il dolore pervade d'un tratto Kim, appena ferito, che urla, urla a squarciagola quasi come se volesse diminuire la gravità della ferita cosi' facendo. Figlio di pu**ana! Per un istante, la sua vista si annebbia, le forze iniziano ad abbandonarlo, ma non bastae' sufficente una semplice lama per mandarlo all'altro mondo, e lui lo sa bene. Con rinnovato vigore e decisione riassume la posizione di guardia, nonostante sia leggermente piu' istabile di prima per il dolore delle ferite. Prima lui, poi la faccio pagare a te! Con velocità tenta di colpire lo scheletro già "ferito" dal suo compagno con un front kick. Dobbiamo avanzare ora! @DM Spoiler: Attacco lo scheletro in AK10 TxC +6 danni 1d6+4 Gia' tenuto conto dell'aura di Beltranh Se lo uccido mi metto al suo posto con il passetto da 1,5 per non provocare AoD
Latarius Inviato 30 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2012 Preso dalla Kim rabbia sferrò un calcio dal basso verso l'alto cercando di prendere lo scheletro sotto il mento per schizzargli via il capo, ma la furia e il desiderio di vendetta che scorrevano nelle sue vene lo resero troppo impreciso e per lo scheletro risultò molto facile evitare il colpo spostandosi di un poco all'indietro. @Kim Spoiler: TxC 14 (6+8) = Fallito Round: Beltranh Elrhoir Dak Scheletri Hollaf Kim Morris <== Mappa: https://docs.google.com/spreadsheet/...aU29aaGc#gid=0
ObscureCrow Inviato 30 Agosto 2012 Segnala Inviato 30 Agosto 2012 Vedendo la brutta situazione in cui versa Dak decido di tentare di offrire un'apertura agli altri. Raccolgo il mio potere e lo scaglio con forza intorno a me. È intangibile per gli altri, ma i non morti influenzati lo sentiranno bene. Osservate il mio potere e inchinatevi a me!!! Spoiler: Prova di scacciare +5 Danni da scacciare: 2d6+2+5
Latarius Inviato 30 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2012 Morris stanco dell'insolenza di quelle creature decide di far vedere loro chi comanda, così chiude gli occhi e comincia ad incanalare energia oscura; quando è sicuro di non poterne contenere di più senza rimanerne aconra più corrotto decide di rilasciare quell'energia spalancando gli occhi. Hollaf e Kim che si trovavano tra l'incantatore e i bersagli sentono come qualcosa di oscuro e gelido che li supera accarezzandoli; i due guerrieri impallidiscono. Ma nulla al confronto di quello che succede alle creature, infatti non appena l'onda di energia negativa si schianta su di loro i due cercano di comunicare agli altri la loro sofferenza, ma come è giù successo prima le loro gole ormai inesistenti non sembrano voler collaborare . . . Gli scheletri nonostante non perdano la voglia di combattere e la sete di sangue incominciano a tremare visibilmente e a stento riesco ad impugnare le loro armi senza farsele scivolare dalle mani. @Morris Spoiler: Prova Scacciare: 24 (19+5), Dadi Vita 18 (11+7) @Tutti Spoiler: Scheletri 2, 6 intimiditi = +2 al TxC, che si aggiunge al +3 delle auree di beltranh . . . LoL Beltranh <== Elrhoir Dak Scheletri Hollaf Kim Morris Mappa: https://docs.google.com/spreadsheet/...aU29aaGc#gid=0
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.