Latarius Inviata 25 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviata 25 Agosto 2012 LA LETTURA DEGLI SPOILER é VIETATA AI PARTECIPANTI DELLA CAMPAGNA "I LAMPI D'ACCIAIO" Prego tutti gli altri di rispondermi sotto spoiler. Spoiler: Zalve, stavo cercando qualche creatura non-morta diversa dai soliti zombie, scheletri e ghoul . . . mi interessano di GS non superiori al 4o5 essendo i giocatori di livello 2 (anche se sono in 7), vi chiedo di essere così gentili da specificare anche il manuale dove posso trovarle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 25 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2012 Spoiler: Solo manuali in italiano, per ora, dato che non hai specificato e che sono pigro Manuale dei Mostri II [3.0]: Progenie di Kyuss (GS 5) Ghast Stregato (GS 4) (È in realtà un archetipo, molto carino a dir la verità se vuoi potenziare un po' i soliti scheletri o zombi) Manuale dei Mostri III: Artiglio Ossuto (GS 5) Sciame Spettrale (GS 5) Vasuthant (GS 2) (nota: il GS è basso, ma in gruppo possono essere devastanti, data la loro capacità di fare danni alla Forza) Abissi e Inferi [3.0]: Custode delle Cripte (GS 3) Simbionte (Viso Spettrale) (GS 2) Liber Mortis (ce ne sarebbero altri con il grado di sfida richiesto, ma non sono Non Morti): Aliante di Pelle (GS 3) Segugio Bruto Fantasma (GS 3) (anche questo è un buon archetipo) Cantore Spettrale (GS 4) Cervello nella Giara (GS 4) Ciste Mobile (GS 4) Compagno Omicida (GS 2) Essiccatore (GS 2) Falena della Tomba (GS 2) Gnoll Barbaro Mezzo-Vampiro (GS 3) (ennesimo archetipo) Murk (GS 3) Umano Mago Necropolitano (GS 5) (archetipo) Non Morto Evoluto (GS +1) (menzione speciale per questo archetipo che può essere applicato più volte e può bilanciare alcuni incontri senza ricorrere a orde di non morti) Precluso (GS 3) Quell (GS 3) Sciame di Topi Cadavere (GS 4) Sciame di Topi d'Ossa (GS 3) Seppellitore (GS 5) Vestiario (GS 1) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 25 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2012 Spoiler: Liber mortis Aliante di pelle 3 Bruto fantasma 3 Cantore spettrale 4 Cervello nella giara 4 Ciste mobile 4 Compagno omicida 2 Divoratore di carcasse 1/2 Essiccatore 2 Falena dell tomba 2 Larva crudele 2 Murk 3 Precluso 3 Quell 3 Sciame di topi cadavere 4 Sciame di topi d'ossa 3 Seppellitore 5 Vestiario 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 25 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2012 Spoiler: Grandissimi! Sono più di quelli che mi aspettavo! Per ora mi bastano! D'oh non posso darti rep Drimos! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 25 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2012 Spoiler: Per il futuro ti consiglio il Monster Finder, è utilissimo quando cerchi un certo tipo di mostri. Ad esempio, per non morto con GS 2 o 5 restituisce questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 25 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2012 Spoiler: Thanks! Maremma oh! non posso dare REP manco a te .-. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 27 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Spoiler: mi servirebbe qualche altro non morto, anche dai manuali in ENG! d'ora in poi mi chiameranno l'abuser del non-morto evoluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Spoiler: Se hai già esaurito quelli che ti ha dato il monster finder, non credo ce ne siano altri su manuali ufficiali. Prova a dare un'occhiata qui, pagina 82 iniziano i non morti. Ci sono anche quelli apparsi sui vari Dragon Magazine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Spoiler: C'è sempre la possibilità di "Creare Mostri", pagina 295 del Manuale dei Mostri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 27 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Spoiler: Non vorrei ancora cimentarmi in questa impresa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2012 Spoiler: Hai provato a guardare su Liber Mortis e Fosche Tenebre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2012 Spoiler: Se vuoi un consiglio su un non morto tra quelli che cerchi, a me piace un sacco il forlon husk su sandstorm. Però non so se si adatta all'ambientazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato