Pubblicato 25 Agosto 201212 anni comment_754538 Ho visto che c'è una carta che non ricordo il nome che dice'' nomina un tipo di creatura, le creature scelte non possono essere bersaglio di magie o abilità. Poi ho trovato Shared Triumph che è diciamo ''una carta gemella'' perchè è lo stesso tipo di carta ma con il colore diverso. Sapete dirmi le altre carte? Se ci sono.
25 Agosto 201212 anni comment_754539 Oltre quella da te citata, ci sono anche: Circolo di Conforto; Determinazione Ferrea; Favore delle Tenebre No so se ci sono anche quelle dei due colori rimasti... Se non serve altro chiudo. Bye byez
26 Agosto 201212 anni comment_754557 fogliame fitto posizione privilegiata ascetismo non so se sono andato di fuori o se era (anche) questo che chiedevi. poi ci sono quelli per mazzo a tema: sliver cristallino, elfo eladamri, etc...
26 Agosto 201212 anni Author comment_754588 fogliame fitto posizione privilegiata ascetismo non so se sono andato di fuori o se era (anche) questo che chiedevi. poi ci sono quelli per mazzo a tema: sliver cristallino, elfo eladamri, etc... Non intendevo queste carte, hanno un costo di mana troppo elevato! Le carte che mi ha detto Ren! sono giuste! Grazie comunque