Phinal Inviata 25 Agosto 2012 Segnala Inviata 25 Agosto 2012 Ho visto che c'è una carta che non ricordo il nome che dice'' nomina un tipo di creatura, le creature scelte non possono essere bersaglio di magie o abilità. Poi ho trovato Shared Triumph che è diciamo ''una carta gemella'' perchè è lo stesso tipo di carta ma con il colore diverso. Sapete dirmi le altre carte? Se ci sono.
Ren! Inviato 25 Agosto 2012 Segnala Inviato 25 Agosto 2012 Oltre quella da te citata, ci sono anche: Circolo di Conforto; Determinazione Ferrea; Favore delle Tenebre No so se ci sono anche quelle dei due colori rimasti... Se non serve altro chiudo. Bye byez
Dr. Randazzo Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 fogliame fitto posizione privilegiata ascetismo non so se sono andato di fuori o se era (anche) questo che chiedevi. poi ci sono quelli per mazzo a tema: sliver cristallino, elfo eladamri, etc...
Phinal Inviato 26 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2012 fogliame fitto posizione privilegiata ascetismo non so se sono andato di fuori o se era (anche) questo che chiedevi. poi ci sono quelli per mazzo a tema: sliver cristallino, elfo eladamri, etc... Non intendevo queste carte, hanno un costo di mana troppo elevato! Le carte che mi ha detto Ren! sono giuste! Grazie comunque
Messaggio consigliato