Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ultimamente ho avuto abbastanza tempo per disegnare, purtroppo sono una capra informatica e ho comprato uno scanner che ancora nn so far funzionare, quindi questo lo ho scannerizzato dal mio ragazo, gli altri arriveranno appena metto in funzione il mio scanner dato che gli originali sono a casa mia.

Vole sapere un pò che ne pensate anche voi ;-)

eclisse.jpg

http://ant4res.altervista.org/disegni/2005/eclisse.jpg

A breve ne seguiranno altri due ;-)

[edited by gid]

l'immagine potrebbe non vedersi perchè il sever non da accesso al sito, ho aggiunto anche il link ;-)

Inviato

Ultimamente ho avuto abbastanza tempo per disegnare, purtroppo sono una capra informatica e ho comprato uno scanner che ancora nn so far funzionare, quindi questo lo ho scannerizzato dal mio ragazo, gli altri arriveranno appena metto in funzione il mio scanner dato che gli originali sono a casa mia.

Vole sapere un pò che ne pensate anche voi ;-)

eclisse.jpg

A breve ne seguiranno altri due ;-)

Premessa:Io nn ne capisco nulla di disegno sono una capra

Il diisegno è moooooooooooooooolto bello, l'unica cosa che nn mi convince sono le mani della ragazza Drow

Epilogo:10- .......le mani hanno un nn so che strano IMHO

Inviato

Anche io non vedo nulla, i casi sono tre: o tu ed HoH siete impazziti, o c'è un problema nella gestione del file, oppure è il miglior ritratto della Donna Invisibile che abbia visto in vita mia...

Inviato

Anche io non vedo nulla, i casi sono tre: o tu ed HoH siete impazziti, o c'è un problema nella gestione del file, oppure è il miglior ritratto della Donna Invisibile che abbia visto in vita mia...

l'ultima ipotesi... davvero ben fatta, complimenti... :mrgreen:

Inviato

Io la vedo perfettamente.....e poi il disegno è fatto su un foglio nero......:banghead:

Inviato

io lo vedo... bello davvero.. però concordo nel dire che la ragazza Drow ha delle dita un po' strane. Forse l'indice ed il medio troppo lunghi.

in ogni caso ho idea che ci sia qualcosa che blocchi la divinazione da parte delle altre persone... :-D

Tsz.. si vede che non siete ancora Epici... ahahaha

Inviato

io lo vedo... bello davvero.. però concordo nel dire che la ragazza Drow ha delle dita un po' strane. Forse l'indice ed il medio troppo lunghi.

in ogni caso ho idea che ci sia qualcosa che blocchi la divinazione da parte delle altre persone... :-D

Tsz.. si vede che non siete ancora Epici... ahahaha

Adesso ho capito :cool:

Inviato

ho evidenziato il link...anche io non vedo nulla, può accadere,ma ho notato anche che altervista ridireziona verso un altro link

no saprei forse l'accesso è limitato ad un certo numero di visitatori( come per yahoo) e solo alcuni sono riusciti a vederlo...

Inviato

E' un problema conosciuto ormai, avevo fatto fare provare il link ad alcuni amici e pareva funzionare prima di postarlo, ad ogni modo già in passato mi era successo di avere problemi con il reindirizzamento di altervista...provvedo nel giro di un paio di giorni.

Per quelli che vedono il disegno, ci ho passato quasi tutta la serta a pensare a quella mano...apparte le dita effettivamente lunghe, ho trovato anche che forse manca di profondità rispetto al resto, non sembra poggiare sul viso di lui, ma sembra quasi bidimensionale, del resto...le mani rimangono la cosa peggiore che so disegnare :-(

Inviato

E' un problema conosciuto ormai, avevo fatto fare provare il link ad alcuni amici e pareva funzionare prima di postarlo, ad ogni modo già in passato mi era successo di avere problemi con il reindirizzamento di altervista...provvedo nel giro di un paio di giorni.

Per quelli che vedono il disegno, ci ho passato quasi tutta la serta a pensare a quella mano...apparte le dita effettivamente lunghe, ho trovato anche che forse manca di profondità rispetto al resto, non sembra poggiare sul viso di lui, ma sembra quasi bidimensionale, del resto...le mani rimangono la cosa peggiore che so disegnare :-(

usa questo servizio altrimenti... è più facile e sicuro:

http://immagini.p2pforum.it/index.php?&showlinks=1&imode=1&getcode=0