Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ultimamente ho avuto abbastanza tempo per disegnare, purtroppo sono una capra informatica e ho comprato uno scanner che ancora nn so far funzionare, quindi questo lo ho scannerizzato dal mio ragazo, gli altri arriveranno appena metto in funzione il mio scanner dato che gli originali sono a casa mia.

Vole sapere un pò che ne pensate anche voi ;-)

eclisse.jpg

http://ant4res.altervista.org/disegni/2005/eclisse.jpg

A breve ne seguiranno altri due ;-)

[edited by gid]

l'immagine potrebbe non vedersi perchè il sever non da accesso al sito, ho aggiunto anche il link ;-)

Inviato

Ultimamente ho avuto abbastanza tempo per disegnare, purtroppo sono una capra informatica e ho comprato uno scanner che ancora nn so far funzionare, quindi questo lo ho scannerizzato dal mio ragazo, gli altri arriveranno appena metto in funzione il mio scanner dato che gli originali sono a casa mia.

Vole sapere un pò che ne pensate anche voi ;-)

eclisse.jpg

A breve ne seguiranno altri due ;-)

Premessa:Io nn ne capisco nulla di disegno sono una capra

Il diisegno è moooooooooooooooolto bello, l'unica cosa che nn mi convince sono le mani della ragazza Drow

Epilogo:10- .......le mani hanno un nn so che strano IMHO

Inviato

Anche io non vedo nulla, i casi sono tre: o tu ed HoH siete impazziti, o c'è un problema nella gestione del file, oppure è il miglior ritratto della Donna Invisibile che abbia visto in vita mia...

Inviato

Anche io non vedo nulla, i casi sono tre: o tu ed HoH siete impazziti, o c'è un problema nella gestione del file, oppure è il miglior ritratto della Donna Invisibile che abbia visto in vita mia...

l'ultima ipotesi... davvero ben fatta, complimenti... :mrgreen:

Inviato

Io la vedo perfettamente.....e poi il disegno è fatto su un foglio nero......:banghead:

Inviato

io lo vedo... bello davvero.. però concordo nel dire che la ragazza Drow ha delle dita un po' strane. Forse l'indice ed il medio troppo lunghi.