slancio Inviata 26 Agosto 2012 Segnala Inviata 26 Agosto 2012 Ciao a tutti. Mi presento, sono Stefano Lanciotti e sono uno scrittore. Da qualche mese sono presente con vari titoli nei due principali negozi virtuali di ebook e cioè Amazon e iBookstore. Esssendomi autopubblicato, all'inizio mi sono anche "autoprodotto" le copertine dei romanzi, usando immagini scaricate da internet e modificate da me. Siccome negli ultimi mesi ho avuto un discreto successo di vendite, ho la necessità di dare ai romanzi una copertina "regolare". Mi serve dunque un illustratore - bravo - che abbia dimistichezza con il genere fantasy (dark fantasy per la precisione). Ho un piccolo budget per questa cosa, per cui non voglio nulla "gratis", ma ovviamente le richieste devono anche essere ragionevoli, anche tenendo conto della visibilità che otterrebbe l'autore della cover (il primo romanzo della trilogia di Nocturnia, distribuito gratuitamente, è stato scaricato da circa 30.000 persone, cifra certificata da Apple). Per sapere qualcosa di più su di me e sui miei romanzi potete andare sul mio sito www.stefanolanciotti.it e invece per capire di che tipo e di che soggetto devono essere le immagini che cerco (solo a titolo d'esempio), date un'occhiata qua sotto. Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Mithril Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 Ciao Stefano, a me piacerebbe farlo, ma la "visibilità" non è un pagamento ed elaborare immagini come quelle d'esempio è un lavoro che richiede molte ore... Quant'è secondo te un pagamento "ragionevole"?
slancio Inviato 26 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2012 Ciao Stefano, a me piacerebbe farlo, ma la "visibilità" non è un pagamento ed elaborare immagini come quelle d'esempio è un lavoro che richiede molte ore... Quant'è secondo te un pagamento "ragionevole"? Non voglio nè strapagare nè sottopagare, semplicemente non me ne intendo. Come ho detto ho un budget e anche tre romanzi cui fare le cover. Contattami in privato e parliamone.
slancio Inviato 14 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2012 Signori, il bando è chiuso. Ho visto che il buon Mattia Sarti (alias ilmat) ha condiviso con voi i vari step della creazione della copertina che ora è finita. A me piace molto, spero piaccia anche a voi (e ai miei lettori ). Eccola qui, con titolo, autore e bordo aggiunti. Ciao, alla prossima e leggetevi i miei romanzi, alcuni dei quali sono distribuiti gratuitamente! Stefano Lanciotti www.stefanolanciotti.it
Messaggio consigliato