jozanwars Inviata 27 Agosto 2012 Segnala Inviata 27 Agosto 2012 Ciao, mi servirebbe un'avventura ambientata in una fortezza (possibilmente di orchi). L'avventura sarebbe per PG di 7-8 LVL, comunque al massimo la aggiusto. grazie
Ospite Aurelio90 Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Inviato 27 Agosto 2012 Come mai cerchi proprio una fortezza come ambientazione dell'avventura? Che hai combinato con i pg?
jozanwars Inviato 27 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2012 Eh eh, ho preso in eredità la fine di una campagna che si conclude in una fortezza. Solo che il vecchio master era molto improvvisatore, io invece sono un pivello con poca fantasia e mi serve una traccia...se possibile.
Retziel Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Inviato 27 Agosto 2012 Eh eh, ho preso in eredità la fine di una campagna che si conclude in una fortezza. Solo che il vecchio master era molto improvvisatore, io invece sono un pivello con poca fantasia e mi serve una traccia...se possibile. Deve essere in una specifica ambientazione?
jozanwars Inviato 27 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2012 In realtà sarebbe la fortezza di Molte-frecce, nelle marche d'argento, in cui si nasconde re Obould. Tuttavia mi aggiusto un po'...mi servirebbe il doungeon con magari una bozza di avventura
eldigar Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Inviato 31 Agosto 2012 In che luogo della fortezza si trovano i PG? Come ci sono arrivati? Qual'era il loro obiettivo (per ficcarsi in un guaio del genere intendo )?
Retziel Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Inviato 31 Agosto 2012 Mappa 1 Mappa 2 Mi sembra la migliore. Mappa 3 Mappa 4
Messaggio consigliato