Retziel Inviata 27 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviata 27 Agosto 2012 Salve a tutti, so che probabilmente la risposta alla mia domanda sarà "no, non ci sono CdP del genere sui manuali a tua disposizione", cmq intendo provarci: Esiste una CdP che potenzi tutti gli aspetti del druido che si trovi sui seguenti manuali: manuale del giocatore - master - perfetti vari (in italiano) - imprese eroiche o cmq manuali in italiano,ma non da ambientazioni...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryosh Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Quindi vuoi un druido ma non il druido, ho capito bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Salve a tutti, so che probabilmente la risposta alla mia domanda sarà "no, non ci sono CdP del genere sui manuali a tua disposizione", cmq intendo provarci: Esiste una CdP che potenzi tutti gli aspetti del druido che si trovi sui seguenti manuali: manuale del giocatore - master - perfetti vari (in italiano) - imprese eroiche o cmq manuali in italiano,ma non da ambientazioni...? Mi dispiace ma a parte il pastore planare non credo ci siano cdp al livello o superiori al druido puro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 27 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Mi dispiace ma a parte il pastore planare non credo ci siano cdp al livello o superiori al druido puro... Purtroppo è su Eberron...anche se non penso l'avrei usato cmq mi sembra troppo PP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Credo che l'unica cdp che che porti avanti tutti gli aspetti del druido sia il pastore planare e forse il leone di talis (imprese eroiche), per il resto qualsiasi altra cdp ti fa perdere qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 27 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Credo che l'unica cdp che che porti avanti tutti gli aspetti del druido sia il pastore planare e forse il leone di talis (imprese eroiche), per il resto qualsiasi altra cdp ti fa perdere qualcosa. Il Leone di Talisid è carino, ma temo sia meglio il druido puro. Cmq oltre il 20, meglio druido epico o qualche cdp, tipo maestro delle molte forme o altre...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abuna Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2012 contando che gli ultimi 3 livelli da druido ti danno solo forme selvatiche...... (recuperabili con l'oggetto AMULETO DELLA FORMA SELVATICA (magie di faerun) ) io ti consiglierei di fare 19 liv da druido e fare 1 liv da chierico cosi da avere scacciare i non morti e la metamagia divina oppure fermarti al liv 17 da druido (cosi da castare di 9) e metterci qualcosa che ti gusta : (un archetipo signore delle foreste [fedi e pantheon] signore verdeggiante [signori delle terre selvagge] Leone di Talisid [Manuale delle imprese eroiche] Signore delle pestilenze di talona [irraggiungibile est] variante del vendicatore druidico [arcani rivelati] Mutaforma Combattente [perfetto combatt] combattente naturale [perfetto combatt] l'impuro [Cdp del Nephandum] Maestro dalle molte forme [perf avventur.] planar sheaper [---] rinnegato druido dai pugnali incantati ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 1 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2012 contando che gli ultimi 3 livelli da druido ti danno solo forme selvatiche...... (recuperabili con l'oggetto AMULETO DELLA FORMA SELVATICA (magie di faerun) ) io ti consiglierei di fare 19 liv da druido e fare 1 liv da chierico cosi da avere scacciare i non morti e la metamagia divina Purtroppo prenderò VoP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato