Vai al contenuto

CdP per Druido

Messaggio consigliato

Salve a tutti, so che probabilmente la risposta alla mia domanda sarà "no, non ci sono CdP del genere sui manuali a tua disposizione", cmq intendo provarci:

Esiste una CdP che potenzi tutti gli aspetti del druido che si trovi sui seguenti manuali: manuale del giocatore - master - perfetti vari (in italiano) - imprese eroiche o cmq manuali in italiano,ma non da ambientazioni...?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Salve a tutti, so che probabilmente la risposta alla mia domanda sarà "no, non ci sono CdP del genere sui manuali a tua disposizione", cmq intendo provarci:

Esiste una CdP che potenzi tutti gli aspetti del druido che si trovi sui seguenti manuali: manuale del giocatore - master - perfetti vari (in italiano) - imprese eroiche o cmq manuali in italiano,ma non da ambientazioni...?

Mi dispiace ma a parte il pastore planare non credo ci siano cdp al livello o superiori al druido puro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che l'unica cdp che che porti avanti tutti gli aspetti del druido sia il pastore planare e forse il leone di talis (imprese eroiche), per il resto qualsiasi altra cdp ti fa perdere qualcosa.

Il Leone di Talisid è carino, ma temo sia meglio il druido puro.

Cmq oltre il 20, meglio druido epico o qualche cdp, tipo maestro delle molte forme o altre...?

Link al commento
Condividi su altri siti

contando che gli ultimi 3 livelli da druido ti danno solo forme selvatiche...... (recuperabili con l'oggetto AMULETO DELLA FORMA SELVATICA (magie di faerun) )

io ti consiglierei di fare 19 liv da druido e fare 1 liv da chierico cosi da avere scacciare i non morti e la metamagia divina

oppure fermarti al liv 17 da druido (cosi da castare di 9) e metterci qualcosa che ti gusta :

(un archetipo

signore delle foreste [fedi e pantheon]

signore verdeggiante [signori delle terre selvagge]

Leone di Talisid [Manuale delle imprese eroiche]

Signore delle pestilenze di talona [irraggiungibile est]

variante del vendicatore druidico [arcani rivelati]

Mutaforma Combattente [perfetto combatt]

combattente naturale [perfetto combatt]

l'impuro [Cdp del Nephandum]

Maestro dalle molte forme [perf avventur.]

planar sheaper [---]

rinnegato

druido dai pugnali incantati )

Link al commento
Condividi su altri siti

contando che gli ultimi 3 livelli da druido ti danno solo forme selvatiche...... (recuperabili con l'oggetto AMULETO DELLA FORMA SELVATICA (magie di faerun) )

io ti consiglierei di fare 19 liv da druido e fare 1 liv da chierico cosi da avere scacciare i non morti e la metamagia divina

Purtroppo prenderò VoP.

Link al commento
Condividi su altri siti