Pubblicato 27 Agosto 201212 anni comment_755010 Salve a tutti, so che probabilmente la risposta alla mia domanda sarà "no, non ci sono CdP del genere sui manuali a tua disposizione", cmq intendo provarci: Esiste una CdP che potenzi tutti gli aspetti del druido che si trovi sui seguenti manuali: manuale del giocatore - master - perfetti vari (in italiano) - imprese eroiche o cmq manuali in italiano,ma non da ambientazioni...?
27 Agosto 201212 anni comment_755125 Salve a tutti, so che probabilmente la risposta alla mia domanda sarà "no, non ci sono CdP del genere sui manuali a tua disposizione", cmq intendo provarci: Esiste una CdP che potenzi tutti gli aspetti del druido che si trovi sui seguenti manuali: manuale del giocatore - master - perfetti vari (in italiano) - imprese eroiche o cmq manuali in italiano,ma non da ambientazioni...? Mi dispiace ma a parte il pastore planare non credo ci siano cdp al livello o superiori al druido puro...
27 Agosto 201212 anni Author comment_755135 Mi dispiace ma a parte il pastore planare non credo ci siano cdp al livello o superiori al druido puro... Purtroppo è su Eberron...anche se non penso l'avrei usato cmq mi sembra troppo PP
27 Agosto 201212 anni comment_755146 Credo che l'unica cdp che che porti avanti tutti gli aspetti del druido sia il pastore planare e forse il leone di talis (imprese eroiche), per il resto qualsiasi altra cdp ti fa perdere qualcosa.
27 Agosto 201212 anni Author comment_755194 Credo che l'unica cdp che che porti avanti tutti gli aspetti del druido sia il pastore planare e forse il leone di talis (imprese eroiche), per il resto qualsiasi altra cdp ti fa perdere qualcosa. Il Leone di Talisid è carino, ma temo sia meglio il druido puro. Cmq oltre il 20, meglio druido epico o qualche cdp, tipo maestro delle molte forme o altre...?
1 Settembre 201212 anni comment_757040 contando che gli ultimi 3 livelli da druido ti danno solo forme selvatiche...... (recuperabili con l'oggetto AMULETO DELLA FORMA SELVATICA (magie di faerun) ) io ti consiglierei di fare 19 liv da druido e fare 1 liv da chierico cosi da avere scacciare i non morti e la metamagia divina oppure fermarti al liv 17 da druido (cosi da castare di 9) e metterci qualcosa che ti gusta : (un archetipo signore delle foreste [fedi e pantheon] signore verdeggiante [signori delle terre selvagge] Leone di Talisid [Manuale delle imprese eroiche] Signore delle pestilenze di talona [irraggiungibile est] variante del vendicatore druidico [arcani rivelati] Mutaforma Combattente [perfetto combatt] combattente naturale [perfetto combatt] l'impuro [Cdp del Nephandum] Maestro dalle molte forme [perf avventur.] planar sheaper [---] rinnegato druido dai pugnali incantati )
1 Settembre 201212 anni Author comment_757043 contando che gli ultimi 3 livelli da druido ti danno solo forme selvatiche...... (recuperabili con l'oggetto AMULETO DELLA FORMA SELVATICA (magie di faerun) ) io ti consiglierei di fare 19 liv da druido e fare 1 liv da chierico cosi da avere scacciare i non morti e la metamagia divina Purtroppo prenderò VoP.