marco98 Inviata 27 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviata 27 Agosto 2012 ho installato sul mio pc the elder scrools v skyrim....solo che sono incappato in un piccolo problema: e tutto in inglese e quindi un mio amico mi ha detto di scaricare le traduzioni da installare solo che non ho la minima idea di come fare ...chiedo aiuto agli utenti di dragonslair !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Scusami ma all'inizio dell'installazione ti fa scegliere la lingua.Su steam almeno è cosi.Comunque anche se hai sbagliato puoi scaricare direttamente qualsiasi altra lingua dalle opzioni del gioco sempre su steam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemolo Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Comunque anche se hai sbagliato puoi scaricare direttamente qualsiasi altra lingua dalle opzioni del gioco sempre su steam ma deve pagare un supplemento per questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2012 ma deve pagare un supplemento per questo? No è assolutamente gratuito.Io volevo skyrim in inglese ad esempio e l'ho preso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdark Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Un po' in ritardo ma meglio che niente scarica la traduzione completa da qua e segui le istruzione che sono indicate: Eventualmente al percorso C:\...\Documenti\MyGames\Skyrim\ apri con un editor di testo il file Skyrim.ini e sotto [General] modifica da "ENGLISH" a "ITALIAN" es: Spoiler: Display]sD3DDevice="..." [Grass] b30GrassVS=1 [Water] bReflectLODObjects=0 bReflectLODLand=1 bReflectSky=1 bReflectLODTrees=1 [General] sLanguage=ENGLISH link: Spoiler: http://www.guide-informatica.com/2011/11/elder-scrolls-v-skyrim-traduzione-ita.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato