Alabaster Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Sebastian Dopo la breve ispezione al capanno esco e faccio cenno agli altri di raggiungerci. Una volta riuniti Elly, sarà meglio che recuperi le energie. Anche se sarebbe piacevole, credo sia meglio non accendere il fuoco e se per voi va bene, farò io il primo turno di guardia
AndreaP Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 “Sarà meglio trovare un modo per chiudere la porta.” disse Jotunn “realizzeremo più facilmente un effetto stalla. Temo che sarà una fredda notte” Il suo sguardo andò all’esterno verso le montagne e alle nubi che nel tramonto si addensavano “Speriamo non piova” disse. Poi, mentre i compagni si avvicinavano, si accinse a chiudere le feritoie. “Usiamo il tavolo” riprese “per chiudere la porta”. Provò a capire se le dimensioni fossero appropriate. Infine rivoltosi all’elfa e a Denser “Sono d’accordo con Sebastian.” disse il nano“Voi due riposate. Noi facciamo i turni. Io faccio il secondo” concluse @Narratore Spoiler: All'equipaggiamento le monete le aggiungi tu?
dalamar78 Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Con un cenno della testa ringrazio Jotunn Grazie dico al mio compagno aiutando, come meglio posso, a barricare l'area
OcramGandish Inviato 23 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Vi avvicinate tutti al capanno e vedete che a parte otto sedie ed un tavolo all'interno non vi niente altro se non polvere in abbondanza. Cercate di dare un parvenza di ordine per riposare in modo decente. Dopo tolto il grosso della polvere chiudete le piccole feritoie e prendete il tavolo. E' piu' grande della porta e questo vi aiuta nel chiudere l'apertura come meglio potete. Appena la luce comincia a farsi via via piu' fioca, dalle montagne davanti a voi si alza un leggero vento gelido che spazza le ultime nuvole rimaste e portando una stellata incredibile assieme ad un freddo secco e deciso. Dopo aver mangiato le vostre razioni senza accendere il fuoco bevete qualcosa, ma non troppo dato che non avete visto fiumi attorno a voi. Dopo cena vi preparate per la notte e dagli zaini prendete le coperte che vi ha fornito Cornelius, non sono molto belle, ma fatte di lana grezza e scaldano a dovere in questa notte. Il silenzio della notte e' incredibile e gli unici rumori che si sentono sono il vento che scuote leggermente gli alberi attorno alla capanna e il muovervi sotto le coperte. Denser e Ellyniser si coricano e riposano per tutta la notte mentre Sebastian si prepara al primo turno di guardia, seguito poi da Jotunn e infine Ignoto. @Tutti Spoiler: Mi serve sapere da Alabaster e Andrea come intendono fare il turno, ovvero se fate qualche giro all'esterno ogni tanto o rimanete dentro alla capanna, se guardate qualche volta fuori dalle feritoie, giusto per regolarmi su cosa fate. Denser e Ellyniser riposano tutta la notte per recuperare la loro riserva magica. @AndreaP Spoiler: I soldi li segno io
AndreaP Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Jotunn dopo aver mangiato in silenzio cercò un angolo e si avvolse nella coperta. Nel silenzio della notte disse una preghiera di ringraziamento a Ingerimm e cadde in un profondo sonno in attesa del suo turno. @Narratore. Spoiler: Di norma data la temperatura sta all'interno, con le orecchie aperte, sbirciando dalle finestre. Periodicamente esce all'aperto per controllare. Cosa diversa in dipendenza dai rumori che sent
Alabaster Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Sebastian @Master Spoiler: Dopo mangiato mi preparo a fare il mio turno. Giocherello con un pugnale, per passare il tempo, ma sto attento a non fare rumore. Di tanto in tanto faccio un giro del capanno per guardare fuori dalle fessure, senza mai uscire.
OcramGandish Inviato 23 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2015 @Sebastian Spoiler: Il capanno cala nel silenzio totale rotto solo dal tuo rapido movimento del pugnale. Di tanto in tanto ti alzi per controllare l'esterno dalle feritoie e la poca luce della luna non ti consente di vedre granche'. Il silenzio all'esterno e' totale e anche il vento e' calato, ma sento comunque un freddo gelido provenire dall'esterno. Stare nel capanno e avere la possiblita' di stare avvolto nella coperta e' un vero toccasana. Il tuo turno scorre tranquillo senza problemi e poi lentamente vai a svegliare Jotunn e ti corichi nel caldo della coperta per un sonno ristoratore @Jotunn Spoiler: Dormi un sonno profondissimo appena ti stendi e ti sembra sia passato un attimo quando Sebastian ti scuote leggermente. Metti mano alla tua arma e poi ti ricordi che e' il tuo turno. Ti sistemi e cominci il turno. L'esterno e' freddo, ma riesci a sopportarlo mentre esci di tanto in tanto. La luce della luna e' fioca, ma riesci comunque a vedere in modo accettabile attorno a te. Mentre sei alla tua quarta uscita esterna, sei sul limitare della porta per rientrare quando alcuni rumori di rami spezzati destano la tua attenzione. Provengono dalla strada, ma sono a oltre una decina di metri da te, ma non sei in grado di vedere nulla. Il vento e' cessato, completamente e senti una sensazione come di aria pesante attorno a te ... @Ellyniser, Denser Spoiler: L'uso della magia in modo deciso vi ha stancato unito alla camminata in montagna in salita. Appena dopo cena vi corcate cercando di riposare il piu' possibile per recuperare le forze magiche e fisiche. @Tutti Spoiler: Chi fa il turno risponda in spoiler cosa fa dato che gli altri non possono saperlo; e' scontato, ma lo scrivo lo stesso per fare il rompino.
AndreaP Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 @Narratore Spoiler: Un rumore, ‘animali forse’ pensò il nano. Jotunn si fermò un passo dentro la soglia immobile osservando in direzione dove aveva sentito il rumore e sperando che la Luna concedesse un po’ di luce. ‘Se c’è qualcuno ho la speranza che nell’ombra della capanna non mi veda e faccia un passo allo scoperto’ Le mani si strinsero sull’arma.
unendlich Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 Mi accuccio a dormire accanto a Seb mentre fa la guardia tenendo la mano sull'elsa.
OcramGandish Inviato 24 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Tutti nel capanno stavano dormendo nel silenzio piu' totale @Jotunn Spoiler: Jotunn era all'interno del capanno, un passo oltre la soglia, mezzo riparato dalla tavola che avevano posto a copertura della porta. Il silenzio e' totale e nella tua posizione apprezzi cose finora poco notate, come la differenza di calore tra l'interno della struttura e l'esterno gelido. Il tuo sguardo fisso verso la strada scruta nell'oscurita' cercando di distinguere qualcosa quando vedi un'ombra, rapida, incredibilmente rapida che sembra muoversi oltre il sentiero e proiettarsi dietro uno degli alberi vicini alla vostra casa. L'albero e' a circa tre metri dalla porta. Stringi con forza la tua arma e tirando gli occhi adesso scorgi quella che sembra essere una figura umanoide dietro all'albero. Sara' almeno alta un paio di metri, ma scorgi le zampe su cui sembra camminare, pelose ed artigliate che mal si nascondono dietro al tronco e il silenzio della notte viene interrotto da un gutturale e ferino gorgoglio. Ma la cosa che piu' ti inquieta e' un'altra: adesso che sei cosi' vicino a quella "cosa" senti un odore particolare ... odore di morte che sale ...
AndreaP Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 @Narratore Spoiler: “Alle armi! Alle armi!” urlò con la sua profonda voce il nano. Era inutile ormai prendere precauzioni ‘i nemici vanno affrontati a viso aperto’. Con un rapido movimento mosse il tavolo e si parò a viso aperto davanti alla porta, pronto ad affrontare qualunque cosa ci fosse.
OcramGandish Inviato 24 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Silenzio regnava nel capanno e nessuno senti nulla continuando a dormire @Jotunn Spoiler: Sposti di slancio la tavola e al tuo grido rispose solo silenzio della stanza. Dalla figura il gorgoglio ferino divenne una risata bassa e angosciante. Jotunn strinse l'arma con forza, ma nessuno dei suoi compagni sembrava destarsi dalla confusione che lui aveva creato ne dalle sue urla. Era lui solo sulla soglia che attendeva arma in pugno la creatura che ancora stava dietro all'albero
AndreaP Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 @narratore ' Spoiler: Un sogno inviato da demoni? l'illusione di un essere mostruoso? un sonno magico che aveva colpito i suoi compagni?' Molte erano le ipotesi nella testa di Jotunn Una cosa era certa, lui non si sarebbe tirato indietro. "Vieni avanti" urlò "Esci dall'ombra. Voglio vedere il tuo sangue colare"
OcramGandish Inviato 24 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Silenzio regnava nel capanno e nessuno senti nulla continuando a dormire @Jotunn Spoiler: L'aria dentro al capanno era immobile, e Jotunn come un faro sullo scoglio, pronto ad affrontare la tempesta. Tese le mani sull'ascia la figura con un movimento incredibilmente rapido lo colse alla sprovvista. Troppo rapido, troppo veloce per essere fatto solo di carne e sangue. Il colpo di artiglio potente e veloce venne parato dal nano che per la forza venne scaraventato all'interno. Tossi forte Jotunn e sentiva nella saliva il sapore metallico del sangue. L'umanoide ora si stagliava sulla porta, la penombra non permetteva di identificarlo se non per vermigli occhi assetati di vita che scrutavano all'interno. Jotunn si rialzo a fatica e mentre lo faceva noto' il corpo di Ignoto accanto a lui che riposava, ma toccandolo era gelido ... gelido di morte. Quando fu di nuovo in piedi barcollando a fatica la creatura parlo con una voce che proveniva dal fondo dell'inferno Le Sette Sorgenti saranno la vostra tomba... La creatura scatto, Jotunn con uno sforzo incredibile sollevo' l'arma ma vede solo fauci piene di zanne verso il suo volto e poi uno scossone interruppe tutto Ehi! ... calma ... Era Ignoto, che lo scuoteva. Era vivo, e i suoi compagni stavano dormendo. C'era una fioca luce dall'esterno, probabilmente si era addormentato e non aveva svegliato iil guwrriero per il turno di guardia. Ignoto lo guardo e gli indico' la coperta. Riposa adesso, va tutto bene... Sbrigativo come sempre il guerriero si pose a fare il turno
AndreaP Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 @Narratore Spoiler: "Un sogno, solo un sogno..." disse sottovoce il nano. Poi ringraziando Ingerimm per la sua protezione si mise in un angolo per riposare ancora un poco. Nel suo animo la domanda se fosse stato un messaggio inviato dagli dei
OcramGandish Inviato 24 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Ignoto fini il suo turno di guardia e quando il sole cominciava ad albeggiare scosse delicatamente i suoi compagni svegliandoli. Il sole filtrava dai pertugi del capanno. La colazione era frugale, ma comunque corposa, grazie alle razioni preparate dalla Vecchia Idrusia. All'esterno il cielo era di un azzurro intenso e non si vedevano nuvole all'orizzonte; il sole cominciava a scaldare con i suoi raggi, ma sebbene tutto questo il paesaggio non era dei migliori. Volgendo lo sguardo verso l'alto si notava che l'erba lasciava spazio alle pietre soprattutto verso la gola di pietra che veniva attraversata dal sentiero. Il sentiero dovrebbe terminare oltre la gola e li ci dovrebbe essere il castello. A fine giornata dovreste arrivarci, inoltre questo era l'ultimo capanno dei cacciatori... @Jotunn Spoiler: Ignoto ti scuote per primo e annuisce col capo come facesse un cenno d'intesa al silenzio su quanto successo @AndreaP Spoiler: Recuperi 2 PV per il riposo @Ellyniser, Denser Spoiler: Recuperate tutti i vostri Punti Astrali @Ellyniser Spoiler: La natura e' come spenta, non c'e' quella vitalita' che la caratterizza durante le belle giornate di sole. Senti che come un vento strano arriva dal sentiero, forse dal castello stesso anche se ancora non lo vedi.
dalamar78 Inviato 25 Aprile 2015 Segnala Inviato 25 Aprile 2015 Quando il guerriero Ignoto mi scuote mi risveglio lentamente sentendo subito che la notte di sonno mi ha permesso di riprendermi completamente dalla fatica fisica e di recuperare le mie energie astrali Recupero il mio equipaggiamento per poi fare colazione con gli altri Grazie per averci fatto dormire dico agli altri Almeno per quanto mi riguarda, sono pronto a muovermi quando volete
Alabaster Inviato 25 Aprile 2015 Segnala Inviato 25 Aprile 2015 Sebastian Mi alzo rapidamente e dopo una frugale colazione, preparo il mio equipaggiamento ed esco. Guardo il cielo, sperando in una buona giornata e sciolgo un pò i muscoli in attesa degli altri, pronto a partire.
unendlich Inviato 25 Aprile 2015 Segnala Inviato 25 Aprile 2015 Siamo vicini.....qui è.... Tutto...strani....
AndreaP Inviato 25 Aprile 2015 Segnala Inviato 25 Aprile 2015 @adg Spoiler: jotunn fece un cenno di intesa ad ignoto Il nano si alzò stiracchiandosi. Addentato un pezzo di carne secca preparò il suo equipaggiamento Poi uscendo disse ai compagni "questa notte ho fatto uno strano sogno che temo premonitore. Se fosse vero un nemico veloce e spietato ci aspetta. Stiamo allerta e ogni uno preghi il suo Dio." Poi respirata l'aria fresca del mattino aggiunse "andiamo ora"
Messaggio consigliato