unendlich Inviato 31 Ottobre 2012 Segnala Inviato 31 Ottobre 2012 @Dm & Seb Spoiler: Mi accuccio sopra di Seb, ma con l'arco in una mano ed una freccia nell'altra
OcramGandish Inviato 31 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2012 @Sebastian/Elly Spoiler: Sebastian e' sul limitare della porta. I tuoi compagni dormono all'interno e tutto ti appare tranquillo e silenzioso. Se c'era qualcosa e' andata via, non sentite nulla...
unendlich Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Quando è ora mi sollevo e vado a svegliare il turno seguente. Da qui in poi ho bisogno di riposare a meno che non alllunghiamo i tempi di marcia
OcramGandish Inviato 5 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2012 La notte prosegue tranquilla e chi fa il turno di guardia non avverte nessun altro rumore. La mattina vi coglie una giornata con cielo coperto e molte nuvole basse e nebbia cominciano a farsi insistenti. E’ da poco passata l’alba quando ariva il momento di partire verso il vostro prossimo capanno dei cacciatori che dovreste incrociare verso l’ora di pranzo. Appena sistemate le vostre cose negli zaini e siete pronti a partire un tuono lontano rompe il silenzio del bosco... @Tutti Spoiler: Scusate la mia scarsa verve, ma ho avuto alcuni problemi al lavoro. Mi serve il vostro ordine di marcia lungo il sentiero. Se non sento nulla presumo manteniate lo stesso che avete usato il giorno prima ovvero Sebastian Ellyniser Denser Jotunn Ignoto
Karsh Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Jotunn mpf! Che è stato? Ci sarà tempesta? Osservo il cielo mentre mi accodo agli altri nella marcia. Spoiler: per l'ordine a me va bene
Sannax Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Al commento di Jotunn mi limiterò ad osservare il cielo per poi tornare a controllare che il mio bagaglio sia in ordine. Spoiler: Anche per me va bene
Alabaster Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Sebastian Scrollo le spalle Mha non saprei. Ora mettiamoci in marcia, la strada è ancora lunga. Se sta arrivando brutto tempo spero non ci sorprenda in un brutto punto. E dopo aver controllato le mie cose mi avvio. Spoiler: Ok per l'ordine di marcia
unendlich Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Seguo Sebastian a distanza non troppo ravvicinata ma abbastanza da poterlo avere sempre in vista e "sotto tiro" Ad ogni modo potrebbe essere una buona idea riposare di giorno e di notte restare all'erta, credo che cicciotin giri di notte .....
Karsh Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Jotunn Di giorno ci tocca marciare, se fossimo in una città nanica forse sarebbe possibile piccola elfa, le vie sarebbero piene di torce. E poi ricorda che non tutti hanno occhi adatti al crepuscolo. Dico con fare saccente.
unendlich Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Ellyniser Allora allunghiamo i turni di guardia, di modo da poterli sempre raddoppiare, ci fermiamo al prossimo capanno e ripartiamo alle prime luci di domani?
Karsh Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Jotunn Per me va bene, questa notte posso stare anche io di guardia. Distolgo un po' lo sguardo, forse imbarazzato per essermela fatta sotto la notta prima.
OcramGandish Inviato 8 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Zaini in spalla cominciate la salita verso il secondo capanno. Il sentiero comincia a salire ed effettivamente la fatica ora si fa proprio sentire. Il sentiero comincia ad essere semiabbandonato, con molte frasche quasi a nasconderlo. Non ci sono tracce lungo il sentiero e in qualche punto si rende necessario utilizzare la spada per frsi spazio tra i rami che ingombrano il percorso. Il cielo ben presto si rannuvola e nubi minacciose vengono sospinte lentamente da un gelido vento provenire da nord-est, lasciando sempre meno luce sotto di voi, completamente coperti da un intricato mosaico di rami. Salite rapidi per ore finche' dai morsi della fame intuite che dovrebbe essere ora di pranzo, ma del capanno nessuna traccia. Oramai dovrebbe essere qui, ma controllando lungo i piccoli spiazzi che si vedono lungo il percorso non c'e' nessuna traccia di alcuna costruzione. La fame comincia a farsi sentire sul serio e con lei anche la stanchezza quando mentre rallentate un altro minaccioso tuono, adesso piu' vicino, squarcia il silenzio del bosco...
unendlich Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Mi guardo intorno alla ricerca di un albero su cui arrampicarmi per cercare di individuare il capanno!
OcramGandish Inviato 8 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Vi fermte un attimo mentre Ellyniser sale rapidamente su un albero per poi ridiscendere dopo qualche minuto @Ellyniser Spoiler: Sali senza grossi problemi su uno degli alberi piu' grossi. Dopo qualche minuto superi la barriera dei rami piu' fitti e vedi abbastanza comodamente la distesa di alberi che sale verso la montagna. Le nubi sono sempre piu' nere e avanzano inesorabili, prima o poi sicuramente piovera'. Da sopra non e' possibile vedere alcun capanno, troppo fitta la vegetazione, ma una cosa ti lascia perplessa. Vedi in lontananza un piccolo filo di fumo. Aguzzando lo sguardo noti che e' proprio del fumo che sale dal folto della foresta, qualcuno ha del fuoco acceso e a giudicare dalla direzone che state prendendo con il vostro sentiero potrebbe essere qualcuno lungo la strada, sebbene sia ad almeno mezza giornata di cammino da voi... Eccoti una mappa per spiegare meglio [ATTACH=CONFIG]11058[/ATTACH]
dalamar78 Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Anf.. Anf.. Ansimando mi appoggio ad uno degli alberi vicini per poi sedermi a terra. Che ne dite di fermarsi un attimo e di mangiare qualcosa?
unendlich Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Scivolo giù dall'albero. Del capanno nessuna traccia da qui, ma davanti a noi, a circa mezza giornata di cammino c'è un fuoco acceso, lungo quello che grossomodo è il sentiro. E .... la pioggia arriverà a minuti e probabilmente sarà molto violenta. Qualcuno ha una tenda? E' il caso di montare un campo se non troviamo velocemente il capanno.
Karsh Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Jotunn Ah! Odio la pioggia. Dovrei avere il necessario per la tenda. Mi do da fare cercando di preparare il campo il più in fretta possibile.
Alabaster Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Sebastian Annuisco lieto di fare una pausa e nutrirmi Già meglio non farci trovare impreparati. Con questo freddo non ho proprio voglia di trovarmi fradicio. inizio ad aiutare Jotunn a preparare il campo. Strano che ci sia altra gente su questo sentiero comunque.
OcramGandish Inviato 8 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2012 @TUTTI Spoiler: Non vorrei sembrare un guastafeste, ma e' Ignoto che ha la tenda...
unendlich Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Spoiler: lo sapevo ghghghghg Ignotoooooooooooooo salvaci dal diluvio ^^
Messaggio consigliato