Sannax Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Vedendo che tutti si fermano e propongono di fermarsi lascio semplicemente cadere a terra il mio bagaglio e ci armeggio un attimo per recuperare la tenda immagino che avremo bisogno di questa se vogliamo evitare di bagnarci completamente faccio agli altri cominciando a montare il tutto. Spoiler: scusate non mi ero accorto che ero l'unico con una tenda XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2012 cerco un tronco cavo o un piccolo spiazzo nascosta dalla radura dove montare il campo, mentre Ignoto prende la tenda. Vediamo se ci sono dei posti migliori che piazzarci in mezzo al sentiero però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 9 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Ignoto tira fuori dal suo zaino la tenda, ovvero un telo impermeabile che viene fisato a quattro alberi. Giusto il tempo di chiudere i nodi delle funi e di meterlo leggermente a pendere per evitare che l'acqua ristagni e cominciano a cadere le prima gocce di pioggia. Vi sedete e e prendete le vostre razioni e sebbene fredde (a meno di non accendere un fuoco) hanno un sapore delizoso. La pioggia nel frattempo aumenta di intensita', ma non ce' vento solo un lento ed incessante scrosciare... @MAPPA Spoiler: [ATTACH=CONFIG]11082[/ATTACH] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2012 Che tempo infame mormoro ad alta voce mentre cerco di non bagnarmi sotto il telo impermeabile del guerriero Ignoto, masticando le mie fredde razioni da viaggio. Speriamo smetta presto.. Non vorrei dover passare la notte qui sotto l'acqua.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 13 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Lo scroscio della pioggia si fa via via piu leggero e dopo un'oretta finalmente smette. Le nuvole, grigie ed in alcuni punti molto scure, permangono sopra di voi aumentando l'umidita' e dandovi un certo clima non proprio piacevole. Quello che e' certo e' che potete mettere vie il telo e continuare lungo la strada quando siamo oramai a meta' pomeriggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Che vogliamo fare? Riprendiamo a cercare il capanno qui intorno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Sebastian Annuisco all'elfa Si direi che è la cosa migliore. ora ha smesso di piovere ma il tempo non promette nulla di buono. Per quanto non mi aspetti molto da questi rifugi sempre meglio che dover dormire al bagnato sotto un telo. Detto questo mi rimetto in cammino tenendo gli occhi ben aperti alla ricerca del capanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Jotunn La pioggia rallenta la nostra avanzata, ma almeno sotto il riparo della tenda ho il tempo per riposare e rifocillarmi. Quando il tempo migliora decidiamo di rimetterci in marcia. Certo che questo capanno sembra essersi nascosto. Magari i maledetti troll se lo sono portato via. Brontolo mentre mi accodo agli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Per fortuna la pioggia è cessata presto.. Lentamente, mi alzo e seguo i miei compagni. Speriamo di trovarlo il prossimo capanno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sannax Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Quando finalmente la pioggia sembra aver smesso di cadere raccolgo la tenda e senza dire una parola mi rimetto in coda al gruppo, guardandomi nervosamente alle spalle di tanto in tanto e tenendo costantemente una mano sull'elsa della spada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 15 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Raccogliete la tenda e iil vostro equipaggiamento e vi rimettete in viaggio lungo il sentiero che si inerpica sulla montagna. La strada e' peggiorata, il fango adesso domina il fondo rendendo scivolosa la salita e i rami bagnati degli alberi vi stanno infradiciando. Siete silenziosi, risparmiate fiato e forze per la saita. L'ordine di marcia rimane lo stesso. Proseguite per almeno un paio d'ore prima che la notte e con lei il gelo della montagna vi assalgono. Siete fradici e infreddoliti qundo comincia il tramonto e dovete trovare un riparo e fare un fuoco per scaldarvi, il freddo delle montagne non perdona @Denser Spoiler: Sei gelato e bagnato. I brividi del freddo ti stanno assalendo e se non ti ripari al caldo e all'asciutto temi che ti possa salire la febbre o peggio. Stai maledicendo il momento in cui sei partito... @Ellyniser Spoiler: Fa troppo freddo e comincia a tremare; dovete trovare un riparo o qui le cose si mettono male, il gelo della montagna non perdona. @Ignoto/Jotunn Spoiler: Il freddo non ti spaventa, ma probabilmente Denser e l'elfa non resisteranno a lungo in questa situazione... @Sebastian Spoiler: Stai procedendo avanti quando nella penombra del tramont noti delle luci poco avanti a lato del sentiero sulla sinistra. Forse la colonna di fumo di cui parlava a ranzo Ellyniser. Ti volti vero i tuoi compagni e la tua amica elfa e il mago non resisteranno a lungo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Jotunn Il freddo della montagna mi ricorda vecchie canzoni in nanesco intonate dai minatori. Preso dalla nostalgia inizio a fischiettarne una, ma smetto quasi subito vedendo che altri non trovano la notte in montagna così piacevole. Vogliamo fermarci per accendere un fuoco? Questo capanno non salta fuori da nessuna parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2012 Ci faremmo individuare, non credo sia una buona idea ..... anche se sto congelando ... Do un occhio a Seb per vedere lui come sta. Cerchiamo che ne so un albero grosso cavo magari o una caverna insomma uqlacosa in cui nascondere il fuoco se non noi stessi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2012 Sebastian Faccio cenno agli altri di avvicinarsi. Ehi guardate là. Del fumo. Guardo di nuovo i miei compagni. Potreste nascondervi tra gli alberi e io andare a vedere. Se è pericoloso corro da voi, altrimenti vi chiamo. Che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2012 Se mi fai spazio sotto al mantello vengo con te ... sono piccolina ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 19 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2012 Il gruppetto che segue Sebastian aguzza lo sguardo ed in lontananza non riuscite a scorgere nessun fumo, ma delle luci; forse il capanno. @Ellyniser Spoiler: Secondo te potrebbe essere il fumo che vedevi da sopra l'albero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2012 Ad ogni modo il punto è quello che vedevo io ne sono quasi certa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2012 Jotunn Non stiamo qui a cincischiare, andiamo a vedere tutti dico io. Faccio cenno a chi sta davanti di proseguire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Maledizione! Tempo inclemente! Speriamo di trovare quel maledetto capanno o saranno guai per me... Seguo in silenzio lo scambio di battute tra i miei compagni, annuendo poi alle parole di Karsh. Il nano ha ragione: andiamo tutti quanti E incrociamo le dita.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sannax Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2012 ..e speriamo che non ci siano ostili...sarebbe fastidioso combattere con questo tempo.. penso ossevando il cielo attraverso le foglie degli alberi, permettendo a delle gocce di bagnarmi il viso e resto fermo a ricordare il mio passato...fino a che mi accorgo di esser rimasto leggermente indietro e mi affretto a raggiungere il gruppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato