Sannax Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Ascolto le parole dell'elfa senza far trasparire nessuna reazione, anzi continuo a mangiare con traquillità. Erano anni che non mangiavo qualcosa di così buono... Bé qualunque cosa sia mi sa che ci toccherà affrontarla prima o poi..visto che la nostra destinazione è proprio verso la montagna...faccio senza rivolgermi a nessuno in particolare e continuando a mangiare come se nulla fosse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 27 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2012 Le parole di Ellyniser sembrano scuotere il vecchio maniscalco Temo che sia il Troll, chi lo ha visto ha parlato di un umanoide enorme, oltre i tre metri di altezza, con in mano un'enorme scure da boscaiolo... Si versa del vino e notando che la bottiglia e' finita se ne prende un'altra e la appoggia sul tavolo Hai detto che e' nei boschi vicino al villaggio? Brutta faccenda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2012 Annuisco O meglio, posso dire che si spinge fino quaggiù ed una grossa scure potrebbe essere la risposta giusta al taglio del tronco.....se mi dai carta e penna provo a fare uno schizzo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 28 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Hans annuisce Decia, porta un pezzo di pergamena e un carboncino Poco dopo vedi entrare Decia che ti porge l'occorrente per disegnare Ecco, vediamo come era fatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Lo disegno alla meno peggio ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Sebastian Continuo a mangiare incuriosito e ogni tanto allungo un occhio al disegno che sta facendo Elly. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 In silenzio seguo il discorso cupo della mia compagna per poi osservarla disegnare. Un Troll è un nemico da non sottovalutare.. @ Tutti Spoiler: Chiedo venia per il ritardo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 4 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Vedete Ellyniser disegnare un piccolo schizzo di un albero con circ a meta' un segno di taglio di ascia da boscaiolo. Non rende molto l'idea ma puo' farvi immaginare la cosa. Se fosse di guste proporzioni la lama di quell'ascia sarebbe lunga almeno un metro e mezzo e chi la porta vere dimensioni superiori ai tre metri di altezza. Hans osserva il disegno con fare preoccupato mentre la tavola oramai e' sgombra da pietanze Temo che sia proprio il troll di cui parlano. Il pranzo e finito. Spero vi abbia saziato e sia stato di vostro gradimento. Se volete partire vi conviene affrettarvi e raggiungere il primo capanno che dista mezza gionrata di cammino prima che il sole tramonti. Non posso aiutarvi ulteriormente purtroppo. Detto questo vedete Decia entrare e cominciare a sparecchiare @TUTTI Spoiler: Scusate anche il mio di ritardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Sebastian Avete fatto anche troppo per noi. Poi rivolgendomi agli altri Io seguirei il consiglio del nostro ospite e partirei immediatamente. Per quanto riguarda quella bestia dovremo stare attenti e mentre viaggiamo escogitare un modo per affrontarla in caso dovessimo trovarcela davanti. Mi alzo e ringrazio per l'ospitalità ed inizio a preparare le mie cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Sono d'accordo con Sebastian dico annuendo alle parole del mio compagno Meglio partire adesso se vogliamo raggiungere il primo capanno Grazie ancora per l'ospitalità Mastro Hans Detto questo mi alzo e recupero tutto il mio equipaggiamento, pronto a mettermi in marcia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Do una mano a Decia, ammucchiando i piatti ed annuisco. Si andiamo ed in fretta e speriamo di poter aiutare questa brava gente .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sannax Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Si grazie di tutto faccio alzandomi dalla tavolata e prendendo la mie robe pronto per ricominciare il viaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 5 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Vi alzate da tavola e cominciate a preparare il vostro equipaggiamento mentre Decia ha liberato completamente il tavolo. Stringete le cinghie degli zaini e prendete tutto il necessario. Uscite dalla porta e quando state per incamminarvi verso il sentiero che sale sulla montagna vedete sulla soglia Decia che vi osserva in silenzio e poco dopo appare Hans che vi parla. Buona fortuna... e scusate se ve lo chiedo... Vedete che si staglia un sorriso sornione sul suo viso Se per caso non tornate entro un mese ... posso vendere i vostri cavalli? Gli scappa una grossa risata e poi vi osserva mentre vi allontanate finche' sentite una voce che chiama Ignoto Ehi ragazzo senza nome! Appena ti volti vedi il vecchio Maniscalco che ti lancia la sua spada per l'elsa che afferri con la tua mano destra. Ti servira' ogni aiuto possibile ... sorride verso di te ... Guerriero... @Ignoto Spoiler: La spada e' di fattura eccellente, sembra molto affilata e bilanciata in modo incredibile, ma soprattutto puo' essere usata ad una mano o a due mani. Ad una mano ti da Attacco+2, Parata+2 e danno +1, mentre a due mani Attacco+1 Parata+1 e danno+2 Uscite dal villaggio e vedete di fronte a voi un sentiero che possiede una parte di ciottolato circondato da una folta boscaglia. Il sole e' alto nel cielo, ma il fitto della foresta dona una leggera penombra. Mentre cominciate a salire c'e' silenzio attorno a voi e un leggero vento scuote gli alberi facendo cadere qua e la' qualche foglia... @TUTTI Spoiler: Ditemi come vi muovete, se in fila indiana, se c'é ordine di marcia e come e se siete già armati. Insomma, le solite cose. @Sentiero Spoiler: [ATTACH=CONFIG]10791[/ATTACH] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 Sebastian Saluto per l'ultima volta i nostri ospiti e poi rivolgendomi ai miei compagni. Vi precedo un pezzo, in modo da battere il sentiero in caso di sorprese. Non perdetemi di vista eh. Sorrido ironico e mi porto quindi avanti al gruppo a distanza di alcuni metri, senza però perderli di vista. Mentre avanzo cerco di individuare eventuali tracce strane o segni di pericolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sannax Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 Farò un cenno sia di saluto che di ringraziamento ad Hans per la spada. Mentre il gruppo avanza continuo a rigirarmi tra le mani la spada del fabbro non ho mai visto un'arma così bella...diavolo come minimo deve essere questa spada a far fuori il troll...sempre se non mi fa fuori quello prima E perso nei miei pensieri resto in fondo senza neache sentire le parole di Sebastian. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 Mi porto in testa al gruppo, lo sguardo fisso su Sebastian e le orecchie tese per cogliere ogni rumore sospetto. L'arco sulla mano sinistra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 7 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Mi mantengo al centro del gruppo con il mio bastone ben stretto in mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 8 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Vi incamminate lungo il sentiero che sale per la montagna in fila indiana. il gruppo e' formato da Ellyniser che impugna il suo arco, Jotun con la sua ascia in mano Denser, e a chiudere la restrovia il guerriero Ignoto, mentre poco avanti a voi si muove agile Sebastian. Tutto attorno a voi regna il silenzio e la foresta e' molto fitta, tanto che la luce fa fatica a passare tra i rami facendovi muovere in una costante penombra. Non si notano molti animali attorno a voi e non ci sono tracce fresche lungo il sentiero @Sebastian Spoiler: Ti muovi molto agilmente tra le frasche e i rami degli alberi restando sempre in vista di Ellyniser. La via appare sgmbra finche' dopo circa due ore di cammino noti per terra quello che sembra essere un pezzo metallico, molto probabilmente un elmo @Ellyniser Spoiler: Sei sempre in contatto visivo con Sebastian. Adesso saranno almeno due ore e la foresta proprio non ti piace, troppo silenzio e nessun animale selvaggio. Poi il tuo fine olfatto avverte odore di morte nei paraggi... Denser Spoiler: La foresta ti opprime, non ti senti a tuo agio ma ti senti comunque tranquillo tra Jotun e Ignoto che ti appaiono sapere il fatto loro con le armi, ma senti che nella foresta agisce una latente energia magica e per niente benigna... @Ignoto Spoiler: Stai rimirando la spada dei Hans e non noti la penombra che avvolge la foresta. Saranno due ore oramai che camminate a passo leggero quando un rumore sospetto alle tue spalle ti fa immediatamente trasalire. Potrebbe essere una frasca che si sposta male, od un ramo rotto da un animale selvaggio che scppa, ma il tuo istinto ti dice di non fidarti... @MAPPA Spoiler: [ATTACH=CONFIG]10828[/ATTACH] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Sebastian Mi guardo bene attorno per assicurarmi non ci siano pericoli imminenti e poi mi chino a raccogliere il pezzo di metallo e osservarlo meglio. Poi mi giro verso gli altri e faccio cenno di avvicinarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 @Sebastian Spoiler: Ti chini un attimo verso il pezzo ed e' un pezzo metallico di un elmo. Sembra tranciato di netto, come se una lama lo avesse tagliato. Ci sono delle macchie rossastre e delle incrostazioni, probabilmente del sangue raffermo. Chi h colpito doveva avere un braccio d'acciaio per tagliare acciaio e presumibilmente anche carne, oppure essere di dimensioni enormi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato