Lone Wolf Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 P.p.s. se lo paragoniamo ad un tarno c'è solo una grande differenza il CC, lo stesso motivo percui il Phyrexian Obliterator non si gioca... a 3 preferirei Scorta Intrepida Eh, purtroppo il gioco diventa sempre più veloce. Sembra che ormai tutti vogliano la bomba in grado di scendere già al 1° o 2° turno, oppure non sono contenti. A volte mi chiedo: se Tarmogoyf non costasse 2 ma anche solo 3, la gente lo giocherebbe ancora? Sarebbe ancora una carta imprescindibile per qualsiasi mazzo a base verde? PS: visto che non se n'è ancora aprlato, lo faccio io... SOLO 2 SPOILER OGGI?
Lone Wolf Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Quando c'è il Prerelease? il 29 e il 30 di questo mese =)
Hinor Moonsong Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 Primo sopiler di oggi, niente di eccezionale.... EDIT: ho trovato questo altro sito, dove mettono le aiimagini delle carte: si nota una cosa interessante (per me almeno). Almeno in una terra base per tipo avremo un immagine presa da Ravnica: Città delle Gilde.
Lone Wolf Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 Primo sopiler di oggi, niente di eccezionale.... Sei stato anche troppo buono. Io sono più cattivo e meno diplomatico: il draghetto fa schifo. Pure in limited è una carta mediocre (ok che vola e ha lampo, ma per cc 6 di cui doppio specifico ci vuole almeno un 4/4 come body)
Magoselvaggio Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 Io più lo guardo e più penso che Abrupt Decay è assurdo. PS: Senza contare Dreadbore...
The Mind Flayer Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 Domanda personale:dato che andrò al prerelease che gilda consigliate?io sto costuendo un blu nero macinacarte ma li ho cmq già quasi tutto e di mettere altro del nuovo set non ho voglia(e i dimir sono nell'altra espansione).... Ora...mi piacion molto anche i mazzi spari(rakdos o izzet?)..però mi garba anche l'azorius...insomma...tra rakdos,azorius e izzet che dovrei scegliere?
Nicolas Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 Al prerelease non puoi decidere che carte usare devi arrangiarti con le bustine
The Mind Flayer Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 ma ti danno però i pacchetti gilda...è quello il punto!
Nicolas Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 Non lo sapevo per il momento i migliori sono i golgari secondo me...
Hinor Moonsong Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 Sei stato anche troppo buono. Io sono più cattivo e meno diplomatico: il draghetto fa schifo. Pure in limited è una carta mediocre (ok che vola e ha lampo, ma per cc 6 di cui doppio specifico ci vuole almeno un 4/4 come body) A dire la verità ho scritto così perchè mi sono sbagliato: a memoria mi pareva che il costo degli spiritelli invasori fosse 5U e che quindi il draghetto ne fosse una versione leggermente migliorata: ora che ho controllato, spiritelli invasori è un carta che fa già meglio le stesse cose...
mikcampo Inviato 9 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2012 spoiler notturno di chi è insonne! demone cazzuto cazzuto costo:2bb 6/6 volare all'inizio di ogni combattimento, qualsiasi avversario può sacrificare una creatura, se lo fa tappa il demone e metti sopra un segnalino +1/+1 Che drawback negativo, fa sacrificare e si pompa! ormai dopo annientatore di phyrexia non mi sorprendo più dei ciccioni neri che brutta sincopate, la bimba emo non mi fa piacere, servono counter seri nel t2. e manipolazioni...
Ricky Vee Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 Ma l'annientatore era molto mana intensive... Questo è un 6/6 volante a costo 4!
Hinor Moonsong Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 A me sembra forte ma sensato: se sacrifico una creatura, quello si pompa, ma non attacca (ne blocca...) Insomma, contro Selesnya non riesce manco a muoversi, per esempio...
The Mind Flayer Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 Ditemi cheè uno scherzo perchè è veramente forte sta carta!
Lone Wolf Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 Insomma, contro Selesnya non riesce manco a muoversi, per esempio... Invece questa secondo me è proprio la carta anti-Selesnya. Lo scopo di un giocatore che fa Selesnya è di andare in board-advantage con le creature, ma con sto ciccio in campo si vede costretto a fare due scelte: tenersi le creature e farlo passare (fino ad ora l'unica carta volante che si è vista è quella che mette in gioco un piccione e poi popola), o sacrificarle per non farlo attaccare, rallentando al con tempo anche la propria tattica.
Magoselvaggio Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 A me sembra davvero molto forte, contro qualsiasi mazzo. Il problema semmai è farlo entrare ma se cala è davvero grosso!
Hinor Moonsong Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 Invece questa secondo me è proprio la carta anti-Selesnya. Lo scopo di un giocatore che fa Selesnya è di andare in board-advantage con le creature, ma con sto ciccio in campo si vede costretto a fare due scelte: tenersi le creature e farlo passare (fino ad ora l'unica carta volante che si è vista è quella che mette in gioco un piccione e poi popola), o sacrificarle per non farlo attaccare, rallentando al con tempo anche la propria tattica. Ok, ma un Selesnya si trova costretto a scegliere se sacrificare una delle sue numerose creature, oppure farlo passare... Una altro giocatore dovrà invece scegliere tra sacrificare una delle sue poche creature, oppure prenderlo.... E poi non è detto che il vantaggio Selesnya sia solo numerico: in fondo sono ancora una delle gilde meno spoilerate, di pedine sappiamo che hanno gli uccelli 1/1 volare, i cavalieri 2/2 cautela e gli elementali 8/8 cautela.... non è detto che le pedine siamo per forza piccole....
Ricky Vee Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 Pensate giocarlo contro Zombie o Golgari... Gravecrawler, Messaggero di Geralf, creature con scavenge... Insomma, contro alcuni mazzi potrebbe essere fortissimo, ma contro altri rischi di far loro solo un favore
Magoselvaggio Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 Io non lo vedo un favore pulirti il board e farlo diventare più grosso. Prima o poi passa ed allora ti distrugge. A me sto coso sembra molto più esagerato dell'elefante 4/4 a CC3
Messaggio consigliato