Lone Wolf Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2012 P.p.s. se lo paragoniamo ad un tarno c'è solo una grande differenza il CC, lo stesso motivo percui il Phyrexian Obliterator non si gioca... a 3 preferirei Scorta Intrepida Eh, purtroppo il gioco diventa sempre più veloce. Sembra che ormai tutti vogliano la bomba in grado di scendere già al 1° o 2° turno, oppure non sono contenti. A volte mi chiedo: se Tarmogoyf non costasse 2 ma anche solo 3, la gente lo giocherebbe ancora? Sarebbe ancora una carta imprescindibile per qualsiasi mazzo a base verde? PS: visto che non se n'è ancora aprlato, lo faccio io... SOLO 2 SPOILER OGGI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Quando c'è il Prerelease? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Quando c'è il Prerelease? il 29 e il 30 di questo mese =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2012 Primo sopiler di oggi, niente di eccezionale.... EDIT: ho trovato questo altro sito, dove mettono le aiimagini delle carte: si nota una cosa interessante (per me almeno). Almeno in una terra base per tipo avremo un immagine presa da Ravnica: Città delle Gilde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2012 Primo sopiler di oggi, niente di eccezionale.... Sei stato anche troppo buono. Io sono più cattivo e meno diplomatico: il draghetto fa schifo. Pure in limited è una carta mediocre (ok che vola e ha lampo, ma per cc 6 di cui doppio specifico ci vuole almeno un 4/4 come body) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2012 Io più lo guardo e più penso che Abrupt Decay è assurdo. PS: Senza contare Dreadbore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Mind Flayer Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2012 Domanda personale:dato che andrò al prerelease che gilda consigliate?io sto costuendo un blu nero macinacarte ma li ho cmq già quasi tutto e di mettere altro del nuovo set non ho voglia(e i dimir sono nell'altra espansione).... Ora...mi piacion molto anche i mazzi spari(rakdos o izzet?)..però mi garba anche l'azorius...insomma...tra rakdos,azorius e izzet che dovrei scegliere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolas Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2012 Al prerelease non puoi decidere che carte usare devi arrangiarti con le bustine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Mind Flayer Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2012 ma ti danno però i pacchetti gilda...è quello il punto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolas Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2012 Non lo sapevo per il momento i migliori sono i golgari secondo me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2012 Sei stato anche troppo buono. Io sono più cattivo e meno diplomatico: il draghetto fa schifo. Pure in limited è una carta mediocre (ok che vola e ha lampo, ma per cc 6 di cui doppio specifico ci vuole almeno un 4/4 come body) A dire la verità ho scritto così perchè mi sono sbagliato: a memoria mi pareva che il costo degli spiritelli invasori fosse 5U e che quindi il draghetto ne fosse una versione leggermente migliorata: ora che ho controllato, spiritelli invasori è un carta che fa già meglio le stesse cose... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikcampo Inviato 9 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2012 spoiler notturno di chi è insonne! demone cazzuto cazzuto costo:2bb 6/6 volare all'inizio di ogni combattimento, qualsiasi avversario può sacrificare una creatura, se lo fa tappa il demone e metti sopra un segnalino +1/+1 Che drawback negativo, fa sacrificare e si pompa! ormai dopo annientatore di phyrexia non mi sorprendo più dei ciccioni neri che brutta sincopate, la bimba emo non mi fa piacere, servono counter seri nel t2. e manipolazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2012 Ma l'annientatore era molto mana intensive... Questo è un 6/6 volante a costo 4! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2012 A me sembra forte ma sensato: se sacrifico una creatura, quello si pompa, ma non attacca (ne blocca...) Insomma, contro Selesnya non riesce manco a muoversi, per esempio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Mind Flayer Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2012 Ditemi cheè uno scherzo perchè è veramente forte sta carta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2012 Insomma, contro Selesnya non riesce manco a muoversi, per esempio... Invece questa secondo me è proprio la carta anti-Selesnya. Lo scopo di un giocatore che fa Selesnya è di andare in board-advantage con le creature, ma con sto ciccio in campo si vede costretto a fare due scelte: tenersi le creature e farlo passare (fino ad ora l'unica carta volante che si è vista è quella che mette in gioco un piccione e poi popola), o sacrificarle per non farlo attaccare, rallentando al con tempo anche la propria tattica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2012 A me sembra davvero molto forte, contro qualsiasi mazzo. Il problema semmai è farlo entrare ma se cala è davvero grosso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2012 Invece questa secondo me è proprio la carta anti-Selesnya. Lo scopo di un giocatore che fa Selesnya è di andare in board-advantage con le creature, ma con sto ciccio in campo si vede costretto a fare due scelte: tenersi le creature e farlo passare (fino ad ora l'unica carta volante che si è vista è quella che mette in gioco un piccione e poi popola), o sacrificarle per non farlo attaccare, rallentando al con tempo anche la propria tattica. Ok, ma un Selesnya si trova costretto a scegliere se sacrificare una delle sue numerose creature, oppure farlo passare... Una altro giocatore dovrà invece scegliere tra sacrificare una delle sue poche creature, oppure prenderlo.... E poi non è detto che il vantaggio Selesnya sia solo numerico: in fondo sono ancora una delle gilde meno spoilerate, di pedine sappiamo che hanno gli uccelli 1/1 volare, i cavalieri 2/2 cautela e gli elementali 8/8 cautela.... non è detto che le pedine siamo per forza piccole.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2012 Pensate giocarlo contro Zombie o Golgari... Gravecrawler, Messaggero di Geralf, creature con scavenge... Insomma, contro alcuni mazzi potrebbe essere fortissimo, ma contro altri rischi di far loro solo un favore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2012 Io non lo vedo un favore pulirti il board e farlo diventare più grosso. Prima o poi passa ed allora ti distrugge. A me sto coso sembra molto più esagerato dell'elefante 4/4 a CC3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato