Ricky Vee Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 Se è per questo può inghiottire anche le millemila copie di una magia con tempesta (Anche se dovrei essere scemo per mettergli sopra una mitraglia da 20)
Vincent Laymann Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 (Anche se dovrei essere scemo per mettergli sopra una mitraglia da 20) Scemo o creativo? Pensaci. No, "scemo" era l'aggettivo giusto. Altri Spoiler per oggi. Abbiamo l'equivalente di Genesis Wave per Istantanei e Stregonerie. Mi sembra il genere di carta che potrebbe piacere un sacco ai giocatori di Commander, che di solito abbondano di mana e si dovertono a castare un po' tutto. Fuori dal Commander mi sa di carta un po' troppo costosetta per fare tutti i danni che potenzialmente potrebbe sviluppare. Magari pagata un totale di cinque o sei mana, come più o meno chiusura di un mazzo, potrebbe dire la sua? Altra carta di oggi è Pyroconvergence, che è veramente fortissima in un mondo meraviglioso in cui si arriva a cinque mana con la mano ancora piena di magie colorate. La vedo giocabile molto limitatamente, ma potrei ovviamente sbagliarmi. E' molto simpatica ed ha un'idea carina. Se costasse meno rischierebbe di essere un po' troppo forte in Limited, se costasse di più sarebbe ancora meno giocata. In Limited penso potrebbe starci, fuori, al momento mi sembra un po' difficile. O si può sempre montare un Izzet follemente controllo. Ma tanto. L'altra novità divertente sono i Booster Battle Packs, per giocare una sorta di Mini Master a tema con la vostra Gilda preferita. L'unica cosa che mi da un po' fastidio è che non si parla del prezzo di questi prodotti. Immagino sarà sulla decina di euro?
Ricky Vee Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Altri spoiler di oggi: un angelo mitico Angel of Serenity Creature - Angel 4WWW Flying (Mythic) When Angel of Serenity enters the battlefield, you may exile up to three other target creatures from the battlefield and/or creature cards from graveyards. When Angel of Serenity leaves the battlefield, return the exiled cards to their owners' hands. 5/6 E questa signora qui: Insomma, mi sembra che le carte belle le abbiano già finite xD
Marco Cornelio Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Pensa a questa verde con Vigore.
Nelandir Feren Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Insomma, mi sembra che le carte belle le abbiano già finite xD Le carte di oggi in realtà a me sembrano tutte molto valide. Vedo benissimo in T2 sia l'angelo sia lo sciamano verde. L'angelo ti crea un fortissimo vantaggio sul campo (esiliare tre creature non è poco) e anche qualora fosse eliminato, ti ha creato comunque un vantaggio in termini di tempo non indifferente in quanto le creature torneranno in mano all'avversario, non in campo. Lo sciamano con un rancor addosso da' +3/+3 a tutti... un overrun senza travolgere ogni turno, mica male! La migliore però oggi è sicuramente Epic Experiment... solo una parola: STORM! Accumuli mana a dovere con i vari riti, poi casti questa con la potenzialità di rivelare tipo fra le 6-7 istant/sorcery che puoi castare gratis, alimentando lo storm count e accumulando mana a sufficienza da tirare un bel past in flames per ripetere il tutto... e nel frattempo una mitraglia la becchi. Mi sembra davvero che abbia quel qualcosa in più per diventare una delle bombe del Modern! Ho solo un dubbio: ma le spell rivelate in che ordine le puoi castare? nell'ordine in cui sono state rivelate, o scegli tu l'ordine?
mikcampo Inviato 12 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Le carte di oggi in realtà a me sembrano tutte molto valide. Vedo benissimo in T2 sia l'angelo sia lo sciamano verde. L'angelo ti crea un fortissimo vantaggio sul campo (esiliare tre creature non è poco) e anche qualora fosse eliminato, ti ha creato comunque un vantaggio in termini di tempo non indifferente in quanto le creature torneranno in mano all'avversario, non in campo. Lo sciamano con un rancor addosso da' +3/+3 a tutti... un overrun senza travolgere ogni turno, mica male! La migliore però oggi è sicuramente Epic Experiment... solo una parola: STORM! Accumuli mana a dovere con i vari riti, poi casti questa con la potenzialità di rivelare tipo fra le 6-7 istant/sorcery che puoi castare gratis, alimentando lo storm count e accumulando mana a sufficienza da tirare un bel past in flames per ripetere il tutto... e nel frattempo una mitraglia la becchi. Mi sembra davvero che abbia quel qualcosa in più per diventare una delle bombe del Modern! Ho solo un dubbio: ma le spell rivelate in che ordine le puoi castare? nell'ordine in cui sono state rivelate, o scegli tu l'ordine? lo decidi tu! io penso che sarà limitata al massimo a singola copia, da tutorare con gift. ok, permette di stormre alla grande e di arrivare sicuramente a 20 spells, tuttavia a differenza di pif e mitraglia soffre il counter diretto, mentre con pif dovresti riuscire comunque a stormare uscendo da un eventuale counter. Se ho raggiunto 7-8 mana io preferirei lanciare comunque pif che questa. è una win more dopo asportare su pif Comunque le rare di oggi non mi sembrano giocabili , sono carine ma niente di più
Lone Wolf Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 E voilà! Signori, la risposta degli Azorius ai Selesnya. [ATTACH=CONFIG]10670[/ATTACH]
Nelandir Feren Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 E voilà! Signori, la risposta degli Azorius ai Selesnya. [ATTACH=CONFIG]10670[/ATTACH] E fu così che l'anello dell'oblio perse ogni motivo di esistere... ma questa è l'espansione delle rimozioni bomba!
Lone Wolf Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Alla Wizzy hanno detto di voler rallentare il meta, e a mio avviso ci sono solo due modi per rallentarlo: 1) Si bannano le creature troppo forti e veloci (Tarmo è in cima alla lista) 2) Si stampano rimozioni veloci e versatili per contrastare le suddette bestie EDIT: Altro spoiler. Alla Wizzy si sono finalmente resi conto che il Pre è tra poco più di 2 settimane e mancano ancora cento e passa carte. [ATTACH=CONFIG]10671[/ATTACH] Necropolis Regent 3BBB Creature - Vampire (Mithic Rare) Flying Whenever a creature you control deals combat damage to a player, put that many +1/+1 counters on it. 6/5 EDIT2: Spoiler ufficioso, ma che sembra provenire proprio da Maro (per che non lo sapesse è lo pseudonimo con cui è conosciuto Mark Rosewater, game-designer della Wizzy e capo del progetto Return to Ravnica) XYZ UUR Istant (Rare) XYZ can't be countered by spells or abilities Counter target spell you don't control Overload 1UUR E fu così che dopo WB Token (grazie a Detention Sphere) anche UR Storm smise di esistere
Nelandir Feren Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 L'incounterabile di izzet. NOn male, l'ennesima risposta a storm, ma forse inferiore alle altre incounterabili.
The Mind Flayer Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 ma perchè la detention sphere funziona anche sulle pedine? Diamine! Ma secondo voi veramente queste carte eliminano il senso di certi mazzi o son solo eufenismi? Non vedo l'ora di vedere gli altri incounterabili(intendo anche per la prossima espansione se ne faranno).
Randagio Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Forte senza dubbio ma non cedo che le varie side le troveranno troppo posto..
Magoselvaggio Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Forte senza dubbio ma non cedo che le varie side le troveranno troppo posto.. Di quale parli? Counterflux? Io 2x le metto di base...
mikcampo Inviato 12 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2012 In che mazzo le inseriresti? Io nel mio delver tempo non lo inserirei, costa troppo.... Per gli storm sta già la trappola che è meglio in quanto poco importa l'essere incounterabile tanto nello storm classico non ci soo i dispell
Randagio Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Esatto, anche io trovo la trappola rompicapo migliore di Counterflux. Non sarà incounterabile ma la differenza tra i costi di mana rende questa caratteristica quasi secondaria.
Magoselvaggio Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Al momento sto giocando un UWg che già voleva diventare UWgr in cui gioco 2x Absorb. Aggiungendo r gli Absorb possono tranquillamente lasciare il posto a questi e trovare spazio per un paio di Lightning Helix.
Lone Wolf Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Ecco gli spoiler di oggi [ATTACH=CONFIG]10673[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10674[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10675[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10676[/ATTACH] - Sphinx's Revelation:Carta da late game imho niente male, e il fatto che sia istant ci permette di giocarla EoT nel turno dell'avversario se ci siamo tenuti open senza però aver avuto necessità di neutralizzargli qualcosa. Faccio notare che imho per ottenere un buon effetto la X dovrebbe essere almeno pari a 3. - Centaur Healer: Buon drop a tre per il limited. Rapporto costo- F/C buonissimo e abilità sempre utile. In Costruito penso non lo vedremo. - Stealer of Secret: Solita carta che quando danneggia fa pescare una carta. Buon rapporto costo- F/C per una carta blu, ma non è evasiva. Fosse stata una 1/1 volante sarebbe stata 3 volte meglio. - Mercurial Chemister: Buoni gli effetti ma cosro pesante. Il 2 in Forza lo rende un bittante ridicolo (le rare volte che lo si vorrà far picchiare) in rapporto al costo, e con Costituzione pari a 3 sta sotto a decine di rimozioni.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora