aipax Inviata 29 Agosto 2012 Segnala Inviata 29 Agosto 2012 salve a tutti mio fratello anni fa si costrui un mazzo zombie ma rigiocardoci in questi giorni a visto che nn gira piu come un tempo e voleva dargli una revisione qualcuno potrebbe dirmi cosa deve cambiare aggiungere e togliere??' ecco la lista 18 terre nere ( paludi ) condottiero non morto x4 pastore della putrefazione x2 mangia carogne x2 saldaossa x2 goblin in putrefazione x4 scopripista zombie x2 inquinatore di palmagemma x2 legione di arti x2 abominio folle x2 goul velenoso x2 signore dei non morti x2 sussurro di horobi x2 rituale oscuro x4 deperimento improvviso x1 terrore x2 ultimo sospiro x2 richiamo del sepolcro x2 patto sepolcrale x1 dannazione x1 lacerare la carne x1 feeding frenzy x1 vorrei sapere come potrebbe migliorarlo !! p.s. io gioco un affinità e i suoi amici giocano mazzi quali boros, wurm, e un mazzo bianoc/nero che e moolto fastidioso !!!!
Dr. Randazzo Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 ci sono molti topic su questo argomento, ma ricalcando le mie idee già espresse altrove proprio i nquesti giorni, trovo (imho) imprescindibile l'uso in 4 copie di: ghoul velenoso cavaliere della luna piena palmagemma fleshbag marauder tutti quelli che danno +1/+1 o pompano gli zombi
Messaggio consigliato