Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti... Scrivo perchè sto pensando a un PNG interessante (Zimbu), mago, druido e teurgo mistico (mago evocatore) (lui gioca evocando cose su cose). Avrei, però bisogno di qualche parere su talenti ed abilità...

Mi conviene prendere practiced spellcaster per entrambe le classi? Che altri talenti potrei prendere?

Gioco in 3.5 e ho i manuali del giocatore, mostri, master 3.0, eberron ambientazione, exalted deeds (lo fo buonoi?), vile darkness (lo fo cattivo?), libris mortis (evoco nonmorti?), complete arcane, complete warrior, draconomicon. (citai i manuali che mi sembrano indicativi per il PNG...)

Grazie a tutti!

• Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

peccato tu non abbia a disposizione races of the wild perchè lì c'è la CdP che fa al caso tuo: l'arcane hierophant.

ma dato che non ce l'hai, non andiamo oltre.

practiced spellcaster te lo consiglio decisamente per "recuperare" quei tre livelli. non punterei sull'evocazione di non morti, non ce li vedo molto con la natura, ma questione di gusti.

sul complete divine ci sono molti talenti per druidi (ma anche quello mi sembra di capire che ti manca). lo punterei molto sulla magia e quindi vai di talenti di metamagia, soprattutto incantesimi estesi...e ovviamente non può mancare aumentare evocazione (e quindi incantesimi focalizzati su evocazione [a meno che tu non faccia la variante del mago evocatore presentata su arcani rivelati]).

bye bye......:-D

Inviato

Se lo vuoi fare malvagio fallo Figlio del'Inverno (Eberron) e evoca insetti...tanti insetti...:twisted:

Ragni,Scorpioni e Millepiedi...:twisted:

Il mio animale preferito è il Ragno quindi io lo farei con compagno animale Ragno,evocherei Ragni di ogni dimensione e andrei in giro con il mantello dell'aracnide e l'armatura di seta... :sbav: :sbav: :sbav:

Se poi lo fai MezzoDrow è perfetto... :cool: :cool: :cool:

Inviato

Scusate raga, che fa praticded spellcaster?

eccolo qua.

/OT

bye bye.....:-D

[MOD] - E' vietato riportare parti di manuali - Samirah

EDIT: scusatemi, un piccolo lapsus :-(

comunque praticamente practiced spellcaster ti aumenta il livello di incantatore di 4 purchè tu non vada oltre i tuoi DV. ogni volta che lo selezioni lo devi applicre ad una sola classe.

lo trovi sul complete divine e anche sul complete arcane mi pare.

Inviato

E qualche consiglio anche sulle abilità???

addestrare animali, sopravvivenza, concentrazione e conoscenze nature sono quasi "d'obbligo".

per il resto vedi tu su cosa preferisci focalizzarti ;-)

bye bye.....:-D

Inviato

Abilità o Talenti ???:confused: :confused: :confused:

entrambi... a dire il vero qui potete consigliarmi di tutto su Zimbu, anche incantesimi interessanti, oggetti magici particolari, equipaggiamento "giusto" ecc.ecc.

Inviato

Se sei interessato al Druido Aracnide che ti ho scritto pochi post orsono allora ti consiglierei determinati talenti...;-)

Sei su Eberron???

Diciamo di sì....

Posso anche prendere talenti abilità e magie da FR, però (i meno regionali, s'intende)

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...