29 Agosto 201212 anni Author comment_755841 dalla discussione non si capisce dicono che non può essere mutato per via dei tratti dei costrutti ma tra i tratti io non vedo immunità alla metamorfosi o alla trasmutazione non capisco si può o non si può?
29 Agosto 201212 anni comment_755846 dalla discussione non si capisce dicono che non può essere mutato per via dei tratti dei costrutti ma tra i tratti io non vedo immunità alla metamorfosi o alla trasmutazione non capisco si può o non si può? Mi sono dimenticato un no dopo il certamente .No non si può perchè ha le stesse proprietà dei costrutti.
29 Agosto 201212 anni Author comment_755851 e ma dove sta scritto che i costrutti sono immuni? tra i tratti dei costrutti non leggo nulla (quindi un forgiato psion non può mutare forma?)
29 Agosto 201212 anni comment_755854 Funziona solo per costrutti non-viventi.Lo psicocristallo è uno di questi come il golem.Il forgiato invece è vivente e può usare metamorfosi.Se trovo una faq te lo metto
31 Agosto 201212 anni Author comment_756503 si gradirei la faq o il link di dove posso leggere sta cosa non che non mi fidi, è che essendo io il DM voglio far vedere dove ho trovato scritto che non si può fare, prima di dire che non lo può fare anche perchè tra i tratti dei costrutti non c'è scritto è una questione di assenza di costituzione? e in tal caso... un pg senzamorte psion non può mutare forma? insomma aspetto dove poter leggere ste cose
2 Settembre 201212 anni Author comment_757146 sto studiando questa situazione da giorni sono arrivato alla conclusione che si possa fare uno psion può mutare forma al suo psicocristallo con condividere potere (essendo innocuo per lo psicocristallo e non avendo un TS) così come uno stregone può condividere metamorfosi con il famiglio unica cosa è che il famiglio, o lo psicocristallo devono restare a 1,5m dal padrone per tutta la durata del potere/incantesimo