Vai al contenuto

Ascension - Il Vascello Fantasma


Saberus

Messaggio consigliato

Un pò stupito dalle risposte della giovane sgrano leggermente gli occhi.

Perchè me l'ha chiesto di fare? Tutto qui? Quindi se quell'ordigno avesse spazzato via dalla faccia di Ascension tutta Brandis per te non avrebbe fatto nessuna differenza?

Le mie domande incalzano la giovane

E poi chi sarebbe questo fantomatico "titolare" della tua cooperativa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima risposta

No, non puoi andare. Hai commesso un reato ed a meno che non esca fuori il mandante tu rimani sotto la nostra custodia. E poi è tutto da vedere a questo punto se ci sia davvero questo mandante oppure se ti stai inventando tutto.

Vedendo che non accenna a collaborare, rapido mormoro qualche parola arcana all'indirizzo della ragazza.

@DM

Spoiler:  
Dato che sembra non collaborare provo ad "ammorbidirla" un po'.

Le lancio Charme su Persone. Ad ogni modo se succede qualcosa di strano la prossima cosa che le lancio è Dominare Persone.

@Incantesimi Caricati

Spoiler:  
Totale 4/7/7/6/6/5/4/3

* Lanciati al mattino

LVL 0 - 4

Prestidigitazione *

Prestidigitazione

Individuazione del Veleno

Fiotto Acido

LVL 1 - 7 + 3 Perle del potere

Dardo Incantato

Camuffare Se Stesso

Charme su Persone

Unto

Animare Corde

Raggio di Indebolimento

Ridurre Persone

Perle O O O

LVL 2 - 7

Nube di Nebbia

Raggio Rovente

Raggio Rovente

Oscurità

Ragnatela

Trucco della Corda

Quick Potion

LVL 3 - 6

Palla di Fuoco

Sound Lance

Eroismo

Forma Gassosa

Armatura Magica Superiore *

Nube Maleodorante

LVL 4 - 6

Porta Dimensionale

Force Missiles

Volo Giornaliero *

Volo Giornaliero

Sfera Defenestrante

Invisibilità Superiore

LVL 5 - 5

Dominare Persone

Nube Mortale

Telecinesi

Cono di Freddo

Muro di Forza

LVL 6 - 4

Dissolvi Magie Superiore

Nube Congelante

Flesh Shiver

Disintegrazione

LVL 7 - 3

Rebuke, Final

Spruzzo Prismatico

Glass Strike

Oggetti:

Bolt Shirt O

Belt of Battle O O O

Link al commento
Condividi su altri siti

Ellidia guarda Thraun come stupita ma come? Mi fareste questo? E io che pensavo ci fosse dell'amicizia fra di noi....beh ad ogni modo il mio datore di lavoro so che è il capitano della Stealth Hawke...ora vi prego non portatemi in prigione vi dice la ragazza.

@Magoselvaggio

Spoiler:  
E chi ha mai detto che ha superato il TS? XD poi hai notato che non ha nemmeno provato a resistere alla magia
Link al commento
Condividi su altri siti

Capendo finalmente la situazione faccio un gesto di attesa con la mano verso Thraun.

Il mio tono si fa subito più accondiscendente e comprensivo.

Certo che no! Non ne abbiamo nessuna intenzione! E' solo che non riuscivamo bene a capire il tuo ruolo. E' chiaro adesso che tu non c'entri niente vero? Tu non sapevi nulla di tutto questo! Anzi, potresti essere tu stessa una vittima degli eventi!

Ma ora vieni, sediamoci un attimo per favore, spiegaci con calma cosa sta succedendo e poi potrai andare tranquillamente.

Sempre che per te non sia un problema passare cinque minuti con due amici.

Dimmi, dall'inizio, come mai hai avuto quest'ordine? Come hai gestito la cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh la paga è buona...ricevo un fisso di 1000 MO più l'1% del bottino una volta monetizzato. Non rischio mai veramente la vita e poi sono brava in quello che faccio. conclude la ragazza sorridendo.

Nel mentre state conversando con la ragazza inizia ad arrivare un nutrito gruppo di guardie cittadine, attirate sicuramente dall'esplosione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se mi permetto cara, 1000 monete d'oro l'anno immagino. E l'1% rispetto a cosa? Qual'è l'attività che può portare guadagni tanto alti da accontentarsi dell'1%?

Tu cosa fai esattamente per poterti definire brava?

@DM, Thraun

Spoiler:  
Faccio una serie di domande per non star a per tempo nel domanda-risposta.

In quanto alle guardie: noi siamo ben visti qui giusto? Godiamo anche di una qualche fiducia del tipo che se dico ad una guardia di non intromettersi mi ascolta?

PS: Se questa solo per far cadere un oggetto prende 1000 MO voglio entrare nell'associazione anche io, sai con le nostre abilità quanto ci devono pagare :D

La faciamo diventare nostra l'associazione.

PPS: Ho notato un errore nella mia scheda, per via del template dovrei essere di allineamento malvagio. O almeno preferibilmente. Se pensi che vada bene CN lasciamo così altrimenti dimmi tu come possiamo comportarci. Dalamar tu che allineamneto hai? Cerchiamo di averne due simili in modo da non litigare tra noi. @DM: Non ne avevamo mai discusso, forse è il caso di farlo ora che ancora non è successo niente. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ellidia ti guarda, Casimiro, come se tu avessi appena detto un'idiozia ma no! Mille monete d'oro ad incarico! E te l'ho già detto...l'1% del bottino, ma sei duro di comprendonio oggi? E per la mia mansione...beh sono molto brava ad attirare l'attenzione su di me, mi pare ovvio dice con una leggera aria di superbia.

@Pleiers (ovvero voi)

Spoiler:  
Per la questione guardie manteniamo il fatto che vi siete guadagnati una certa fama e stima in giro.

Se dite loro di non intervenire dipende da che cosa sta succedendo e sopratutto dipende a chi lo dite...il tipico "poliziotto idiota" lo si può sempre trovare.

Per la questione allineamenti, discutiamone sul topic organizzativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo! dico dandomi un colpetto in fronte con il palmo della mano. Dove ho la testa oggi! Sarà stato quel suono così forte a rimbecillirmi! ahahahah

Ad ogni modo che sei molto brava già si sapeva o sbaglio? le dico ammiccando leggermente Quello che non ho capito però è perché hai dovuto attirare l'attenzione. E poi chi ti ha fornito gli strumenti? O li hai fatti da sola? Ed all'incirca ogni quanto tempo ti chiedono questi lavoretti? Questa volta qual'era il bersaglio? Perché ormai penso che quello che doveva succedere è già successo giusto? Chi è stato derubato o cosa è stato trafugato di così grande valore mentre scoppiava il parapiglia?

@Tutti

Spoiler:  
Stesso discorso di prima, faccio tante domande ma le considero parte di un discorso.
Link al commento
Condividi su altri siti

La ragazza ti sorride oggi sei proprio curioso eh? Beh gli stumenti mi vengono forniti assieme alla lettera con i soldi e con le istruzioni, che cosa devono prelevare non lo so mai...così evito di spifferare il tutto nel caso mi interroghino con metodi magici e ti sorride di nuovo ad ogni modo sono certa che ciò che è stato pianificato sia già in atto o stia per completarsi...le guardie sono qui e sicuramente non dove possono essere un problema dice indicando un gruppetto di guardie che, oltre a quelle divise fra i rissaioli bloccati e quelli che cercano d'arginare la folla di curiosi radunatasi, si sta dirigendo verso di voi con atteggiamento severo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai proprio ragione dico ad Ellidia Sono stati davvero furbi! poi d'mprovviso mi batto di nuovo la fronte con il palmo: Ma dove ho la testa oggi? dico rivolgendomi a Thraun ma tu non avevi la torta nel forno? Presto vai a controllare! E sbrigati altrimenti brucia! Vola! E mi raccomando torna subito qui, controllala soltanto! poi come se nulla fosse mi giro di nuovo alla ragazza: scusa quest'interruzione ma vado pazzo per la sua torta di mele e non vorrei che andasse rovinata per questo piccolo incidente che hai causato. Dicevamo? Ah si, i tuoi amici. Sono stati davvero bravi ma senza di te non avrebbero potuto far niente! ahahahah. Ma dimmi, dato che mi pèaice molto chiacchierare con te, se volessi rivederti come potrei contattarti? Dove posso trovarti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Torta di mele? Non so fare neanche un uovo sodo..

Alle parole di Casimiro annuisco al mio compagno; prontamente mi alzo e mi allontano dalla piazza, cercando di sfruttare il primo edificio a me più vicino per uscire di scena.

@ DM

Spoiler:  
se riesco a spostarmi in un punto dove le guardie e nessun'altro (o quasi) possa vedermi, mi trasformo in un gattino, per poi tornare tranquillamente verso la piazza
Link al commento
Condividi su altri siti

@Casimiro

La ragazza ti guarda e tutta sorridente ti dice oh beh puoi trovarmi nella zona esterna di quest'isola... e inizia ad indicarti una zona che sta al confine fra i quartieri borghesi e quelli non molto benestanti, per il come contattarmi.. continua beh passi a trovarmi o mi mandi un messaggio di qualche tipo, in fondo sei uno che usa la magia no?

@Thraun

Trasformatoti in micetto te ne torni tranquillo in piazza, le guardie nemmeno ti badano

@Tutti

Le guardie, come previsto, si avvicinano alla panchina con Casimiro ed Ellidia Buongiorno signori, sono il Sergente Phirelle. State bene? Sapete darci indicazioni interessanti riguardo all'esplosione avvenuta? domanda senza mezzi termini la guardia più anziana del gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...