Magoselvaggio Inviato 21 Aprile 2013 Segnala Inviato 21 Aprile 2013 Sto parlando con Ellidia quando arrivano le guardie e non faccio in tempo a risponderle. Salve sergente, stavo giusto sincerandomi se questa ragazza stesse bene, anche lei come me era molto vicina all'esplosione anche se non lo eravamo abbastanza da subure quegli effetti. dico indicando tutti quelli rinchiusi nella nube di gelo. Poi mi rivolgo direttamente ad Ellidia: Ora forse è il caso che ti riaccompagni, non vorrei che avessi delle ricadute mentre torni a casa. Le dico in tono pacato ma fermo. @Tutti Spoiler: Non ho ben capito se si sappia o meno che noi siamo in grado di usare la magia e che abbiamo alcuni poteri.
dalamar78 Inviato 22 Aprile 2013 Segnala Inviato 22 Aprile 2013 Questa è la vera invisibilità! Con il tipico passo tranquillo ma circospetto dei gatti avanzo fino a portarmi nei pressi della panchina dove è seduto Casimiro con la ragazza, mi siedo sbattendo leggermente la coda ed osservo le guardie in arrivo mentre mi lecco una zampetta e la passo sulla testa senza però mai perdere di vista il mio compagno.
Loupissi Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Il sergente Phirelle ti guarda inarcando il sopracciglio e, in tono fermo, ti dice signore non si alzi da dov'è...non mi avete fornito ancora alcun dato...cosa avete visto? cos'è successo?
Magoselvaggio Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Il problema Sergente è che non ho visto nulla, mi sono trovato nel bel mezzo del caos da un momento all'altro e non so il perché. poi ho visto che questa mia amica erastata coinvolta a sua volta e sono venuto a vedere se stesse bene. @Tutti Spoiler: Neanche tu mi hai risposto, lo sanno o no che so usare la magia? E' fondamentale per sapere se posso dirgli o no che ho bloccato tutti quelli che si stavano malmenando.
Loupissi Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 Phirelle guarda Casimiro con un cipiglio dubbioso Signori per cortesia, iniziate col dirmi i vostri nomi e per l'ultima volta ditemi che cosa avete visto... @dadi Spoiler: Prova di casimiro in raggirare 2 (dado) + 1(carisma) = 3 Prova di percepire intenzione Sergente 16 (dado) + 6 (percepire intenzioni) = 22 Prova Fallita PS: anche se non me l'hai specificato che effettuavi la prova in raggirare, ho ritenuto di doverla fare perchè fondamentalmente stai mentendo
Magoselvaggio Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 Le ripeto che non ho visto lo scatenarsi della baraonda. @Tutti Spoiler: Il fatto è che io non sto mentendo, sto omettendo dei pezzetti Lui mi ha vhiesto cos'ho visto ed io non ho visto nulla realmente perché ero girato, poi il fatto è che so dell'altro ma non l'ho visto Ma insomma lo sanno o no che uso la magia?
dalamar78 Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Inviato 27 Aprile 2013 Casimiro.. Non sei bravo a mentire.. Limitati a dirgli quello che vuole se non vuoi ritrovarti in prigione.. Mi sposto di qualche metro, sbadigliando come se fossi un gatto assonnato
Loupissi Inviato 28 Aprile 2013 Segnala Inviato 28 Aprile 2013 Il sergente dopo un attimo di riflessione dice va bene messere, ma ad ogni modo mi servono le sue generalità, giusto perchè nessuno venga più ad importunarla nel giro di queste indagini. @Tutti Spoiler: No non sanno che sapete usare la magia, come idea mi piace comunque visto che non potrete fare BABOOOOM senza creare scalpore ^^
Magoselvaggio Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Inviato 29 Aprile 2013 Il mio nome è Casimiro di Borgo Bianco, dovrebbe conoscermi, qualche volta ho collaborato con voi. Ad ogni modo resto a disposizione per qualsiasi chiarimento vogliate. Poi, se Phirelle non fa altre domande né a me né ad Ellidia, mi allontano con lei per accompagnarla a casa. Andiamo, è il caso che torni a casa e ti riposi un po' mia cara, questo avvenimento ci ha sconvolti un po' tutti.
dalamar78 Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Inviato 1 Maggio 2013 Seguo lo scambio di battute tra la guardia e il mio compagno con interesse mentre fingo di annusare qualcosa li in giro. Era ora che cominciassi a ragionare Casimiro.. Sentendo che sta per congedarsi dalla guardia mi preparo quindi a seguirlo
Loupissi Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Inviato 2 Maggio 2013 Il Sergente vi lascia andare con un cenno. Ellidia,quando Phirelle si è allontanato abbastanza, ti chiede adesso dove andiamo quindi?
Magoselvaggio Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Inviato 2 Maggio 2013 In tutta naturalezza le rispondo: Come ho detto al sergente ti accompagno a casa mia cara.
Loupissi Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Inviato 6 Maggio 2013 Con molta tranquillità Ellidia ti porta verso casa sua. Passate vari quartieri e vi recate in una zona che sta molto vicina al quartiere povero. Dall'esterno la casa è molto modesta ma, una volta entrati, l'arredamento si compone di un'oggettistica di tutto riguardo. Sedie intagliate con motivi zoomorfi, orologi a pendolo ed svariati altri oggetti che funzionano con dei motorini a vapore. Superata la soglia di casa Ellidia si toglie il suo gilè per restare elegantemente in camicietta benvenuto in casa mia Casimiro! vuoi del tè?
Magoselvaggio Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Inviato 6 Maggio 2013 Ammiro con calma la casa e le faccio dei vivi complimenti: Hai buon gusto per l'arredamento, è tutto molto bello e sembra anche pratico. Ad ogni modo ti ringrazio ma sono solo venuto ad accompagnarti per essere sicuro che nessuno ti potesse dar fastidio lungo il tragitto. Ora ti saluto e se vuoi potremmo incontrarci in futuro per fare due chiacchiere.
dalamar78 Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Una volta che Casimiro e la ragazza si sono allontanati, li seguo a breve distanza; il mondo visto dalle dimensioni di un gatto è molto diverso da come sono abituato a vederlo e spesso mi guardo attorno con curiosità. Giunti a casa della giovane sguascio anche io all'interno della casa ma quando sento Casimiro che vuole congedarsi mi appresto a seguirlo. Alla fine sembra che la magia di Casimiro abbia fatto il suo dovere..
Loupissi Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Ellidia saluta Casimiro e non sembra notare il gatto
Magoselvaggio Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Esco da casa di Ellidia dirigendomi direttamente verso la piazza per controllare come procede e successivamente all'agenzia ad attendere Thraun non avendo neanche io notato il gatto.
dalamar78 Inviato 11 Maggio 2013 Segnala Inviato 11 Maggio 2013 Con pazienza, seguo Casimiro nel suo tragitto fino alla piazza e poi alla nostra agenzia. Casimiro.. Sei troppo preso dalla tua magia.. Un sorriso che non può manifestarsi sul nuso del gatto mi compare nella mente; nascondendomi in un vicolo laterale, controllo che non ci sia nessuno in vista per poi riassumere le mie normali sembianze. Ce ne hai messo di tempo dico al mio compagno entrando nell'agenzia poco dopo di lui Perso nelle grazie di quella bella e giovane fanciulla?
Magoselvaggio Inviato 11 Maggio 2013 Segnala Inviato 11 Maggio 2013 Macché, l'ho riportata a casa per sapere dove abita e poterla ritrovare, ci fa più comodo libera ed "amica" che in prigione e "nemica". Tu piuttosto, hai visto chi e dove ha fatto il colpo?
dalamar78 Inviato 12 Maggio 2013 Segnala Inviato 12 Maggio 2013 Colpo? Inarco perplesso un sopracciglio alle parole del mio compagno A quale colpo ti riferisci? Alla bomba?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.