Vai al contenuto

Ascension - Il Vascello Fantasma


Saberus

Messaggio consigliato

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima risposta

Insisto rimettendo il dito nella piaga:

Bhè io ci avevo provato se mi avessi capito... vabbè dai pazienza, però onestamente ora non abbiamo nulla a cui appigliarci.

MHMHMHMHM

Senti ho un'idea, ma se tu ti apposti davanti alla sua finestra trasformato in qualcosa? Magari arriva qualcuno o lei si sposta. Forse è il caso che ci sbrighiamo altrimenti potrebbe già andarsene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo no. Ma una volta che so in cosa ti trasformi e ti vedo posso starti abbastanza vicino, senza però essere visto, da parlarti ed avere da te una risposta. Oppure possiamo acquistare una pergamena che ci permetta di fare quello che dici ma non è indispensabile secondo me, almeno non al momento. Semmai la acquistiamo in futuro ed imparo l'incantesimo in modo da averlo sempre reperibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo anche io che sia meglio acquistarla eventualmente in seguito quella pergamena

Detto questo faccio cenno a Casimiro di seguirmi; usciamo quindi dall'agenzia, chiudendola alle nostre spalle, per poi dirigerci verso un vicolo buio e appartato, dove muto nuovamente il mio aspetto in quello di un gatto tutto grigio.

Ecco fatto dico al mio compagno Andiamo alla casa di Ellidia adesso

Muovendomi sinuoso e certo che nessuno presterà attenzione ad un comune gatto di strada, raggiungo l'abitazione della nostra nuova "amica" e mi apposto in modo da poterne controllare ogni accesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo Thraun mutare, sono ormai anni che lo vedo fare queste cose ed ogni volta resto meravigliato dalla bellezza e naturalezza del gesto.

Magnifico. Gli dico sottovoce.

Ora però non farti perdere di vista da me altrimenti non potrò comunicare con te. E quando mi risponderai fai sempre in modo che nessuno ti veda parlare perché comunque tu dovrai parlarmi e se ti vedono sicuramente desterà sorpresa un gatto che "parla da solo".

Lascio quindi che il mio compagno mi preceda e poi lo seguo ad una distanza ragguardevole, non voglio che nessuno possa pensare che abbia un'obbiettivo e quindi cammino come se stessi facendo una passeggiata.

Quando arriviamo a casa di Ellidia ho cura di posizionarmi molto distante da Thraun e ad ogni modo completamente coperto da qualche altro palazzo, non devo controllare io stesso la situazione e quindi non ho interesse a vedere altro se non il gatto.

Appena Thraun è in posizione gli mando il primo messaggio, sempre sottovoce e mettendo la mano davanti alla bocca:

Se succede qualcosa fammi vedere un gesto o un tuo comportamento strano e subito comunicherò con te, così poi tu potrai rispondermi. Ora intanto dimmi: è ancora in casa o è già tardi?

@DM

Spoiler:  
Dato che ne posso fare quanti ne voglio se supero la lunghezza massima del Messaggio (cmq non penso) ne mando altri.

Ah ovviamente sto usando l'oggetto a volontà :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentendo le parole di Casimiro mi stiro pigramente come un qualunque gatto, spostando il muso verso terra.

Sembra che sia ancora in casa sussurro Se succede qualcosa si strano mi leccherò la zampa destra per poi passarmela sul muso come se mi pulissi

@ DM

Spoiler:  
Ho ipotizzato che la ragazza fosse ancora in casa.. Se ho ipotizzato male dimmelo che edito
Link al commento
Condividi su altri siti

@Thraun

Spoiler:  
Ellidia è lì bella stravaccata sulla sua poltrona che legge un libro "20.000 leghe sopra i cieli".

Quando, dando un rapido sguardo alla finestra ti vede. Con molta calma si alza, lascia giù il libro e viene verso la finestra con un sorriso.

@nota

Spoiler:  
non sembra avere intenzioni ostili o chissà che strane idee
Link al commento
Condividi su altri siti

@Thraun

Spoiler:  
Ellidia apre tranquillamente la finestra e sorridendoti ti allunga la mano come per accarezzarti Ma ciao bel gattino! anche tu alla riecrca di un pò di conforto e coccole? uh! esclama come se si fosse ricordata di una cosa molto importante.

Velocemente corre verso una stanza e, dopo breve tempo, esce con un piattino sul quale ci sono delle lische di pesce Beh non è molto ma so che voi apprezzate detto questo lascia il piattino sul balcone, con la finestra aperta, e si rimette a sedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM

Spoiler:  
Osservo la ragazza tornare in casa e poi portarmi del cibo.

Apprezzerei se fossi un vero gatto..

Mi chino ad annusare quello che mi è stato offerto, rileccandomi i baffi come un vero gatto di fronte ad un pasto appetitoso; quando però la ragazza si distrae un attimo spingo con le zampe le lische sotto il balcone.

Torno quindi a rileccarmi i baffi, sedendomi sulle zampe posteriori e, muovendo pigramente la coda, mi limito ad osservare l'interno della casa di Ellidia.

Vediamo se qualcuno viene a trovarti..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@ DM

Spoiler:  
Un pò annoiato per l'ora trascorsa senza che accadesse niente, mi volto verso la zona in cui so essere nascosto in atttesa Camillo e vado da lui

Con la lentezza tipica di un gatto che si muove tranquillamente per la propria città, mi presento al cospetto di Camillo, guardandomi poi intorno per assicurarmi che nessuno ci stia guardando.

La ragazza non ha fatto niente di particolare ne ha ricevuto visite nell'ultima ora; che facciamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...