Vai al contenuto

Ascension - Il Vascello Fantasma

Saberus

Messaggio consigliato

Inviato

Con lentezza, volto la testa in direzione di Camillo.

Non credo che ne ricaverai molto ma se vuoi fai pure sussurro

Subito dopo salto agilmente sul davanzale della finestra di Ellidia osservando all'interno della casa della ragazza; quando lei rientra, se la finestra è aperta, salto all'interno della casa e mi avvicino alla ragazza, cercando di leggere quello che gli è stato recapitato

• Risposte 116
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ellidia si alza e va ad aprire la porta Oh Robert che bello vederti! esclama lei mentre da due sonori baci sulle guancie al ragazzo, il quale arrossisce e le porge la busta.

come sei gentilecontinua lei vuoi fermarti per una tazza di te?

Il ragazzo sembra titubante e, dopo alcuni attimi di indecisione, dice mi piacerebbe...davvero...ma sai che il padrone poi si arrabbia e diventa cattivo con me

La ragazza sospira profondamente verrà un giorno in cui farò i conti con il tuo padrone....non si può trattar male un bravo ragazzo come te...allora grazie e vai prima che si arrabbi

Robert fa un sonoro cenno con la testa e inizia a correre via tutto rosso in faccia e pensieroso

Inviato

@DM

Spoiler:  
Mi nascondo in un vicolo e con pochi gesti la mia persona cambia trasformandomi in un individuo del tutto normale ed anonimo.

Subito dopo esco dal vicolo e mi dirigo nella bottega per chiedere informazioni sul cosa sia e come funzioni con la scusa che devo mandare una lettera.

Inviato

@Thraun

Spoiler:  
Spoiler:  
scusa ma non avevo letto bene il tuo post

Entri nella stanza e, quando Ellidia ti vede, vieni subito preso in braccio dalla ragazza che inizia ad accarezzarti e a stringerti al petto.

Oh gattino...sei già tornato? vuoi ancora del pesce? mmmmm magari meglio del latte va... detto questo ti lascia scendere per terra e ti porta un piattino con del latte.

Poi con calma mette la busta sul tavolo e la apre per leggerla.

Quando sali sul tavolo per leggere anche tu, lei semplicemente inizia ad accarezzarti e ti dice vuoi leggere anche tu gattino...siete proprio curiosi voi...

Nella lettera c'è scritto:

Mia cara, come sempre il tuo aiuto è stato prezioso e la nostra preda è stata prelevata.

Come sempre ho depositato il tuo compenso nel solito fondo.

Sei talmente in gamba che mi verebbe da proporti di unirti alla mia ciurma, ma immagino che una vita come la nostra non ti interessi e poi dovrei cercare un'alro agente in gamba come te.

Alla prossima commissione.

Capitano

eeeeeeh capitano...se sapessi che mi è successo oggi.... detto questo appallottola la lettera e la getta nel fuoco del caminetto

@Casimiro

Spoiler:  
Entri nella bottega.

L'ambiente è pieno di scafalature con ragnatele, puzza di chiuso e molte buste sulle scaffalature.

Dietro al bancone c'è un uomo pelato e grassoccio con lo sguardo stanco e poco allegro.

Alla tua entrata ti guarda e a malapena di saluta, poi alle tue domande ulteriori risponde:

Bof..come funziona...che discorsi...è chiaro no? Tu ci dai la lettera e il mio ragazzo la consegna...non sembrerà molto sveglio, e in effetti non lo è, ma sa a memoria tutte le strade dell'isola e quindi non perde tempo a cercare i posti... prima chiaramente ci devi dare la lettera e/o il pacco e ovviamente i soldi

Inviato

@ DM

Spoiler:  
Interessante.. Sembra che la teoria di Casimiro non fosse del tutto errata in fondo..

Strofino il mio corpo contro la mano della giovane, annuso un pò la il piatto con il latte e poi salto sulla finestra; mi volto un attimo verso la giovane e poi scendo a terra

Mi sei stata utile Ellidia... Magari ci incontreremo di nuovo..

Muovendomi in silenzio e con la calma tipica di un gatto che conosce il suo territorio mi dirigo verso la sede della nostra agenzia

Immagino che Casimiro sia ancora dietro al giovane che ha recapitato il biglietto ad Ellidia... E io non so dove si trova... Meglio aspettarlo in agenzia...

Inviato

@DM

Spoiler:  
Ma quindi incalzo leggermente con le domande si deve per forza venire qui per spedire una lettera? Oppure offrite anche un servizio di ritiro a domicilio e successiva consegna? Inoltre devo lasciare il mio nome? O posso fare una spedizione anonima?

Spoiler:  
Prima mi sono dimenticato di dirti che usavo Camuffare Se Stessi
Inviato

@Casimiro

Spoiler:  
L'uomo ti guarda con un cipiglio un pò stranito beh se mi paghi anche il fatto di venire a ritirare la lettera che devi poi spedire ad un'altra persona...certo che lo faccio. Per i nomi non ci faccio molto caso, anche perchè è fin troppo facile falsificare un documento al giorno d'oggi e....sì può fare una spedizione anonima. Più che altro se ha già la lettera mi aspetto che l'abbia già imbustata, sennò gliela imbusto io, mi paga la spedizione e io gliela spedisco
  • 2 settimane dopo...
Inviato

@DM

Spoiler:  
No, mi dispiace, ma la lettera adesso non la ho. Però dato che offre il servizio di ritiro a domicilio potrei essere interessato a quello. Quanto verrebbe il tutto? Chi farebbe il ritiro? Quel ragazzo? Dico indicando il garzone.
Inviato

@Casimiro

Spoiler:  
bof bof...quante domande signore....sì sarà il ragazzo a prendere la lettera, io di certo non mi muovo da qua, e per la consegna a domicilio sono 1 moneta d'argento...
Inviato

@DM

Spoiler:  
Bene allora, mandi il suo garzone a prendere una lettera a questo indirizzo stasera alle 18.00 e che sia puntuale perché se tarda più di due minuti non ci sarò.

Spoiler:  
Scrivo un indirizzo a me conosciuto ma che non sia né l'agenzia, né casa mia, né casa di Thraun.

Poi esco e mi dirigo prima a casa di Ellidia per vederese c'è ancora Thraun e poi torno all'agenzia.

Inviato

Ah ma sei qui! Dico sinceramente stupito.

Come mai hai già lasciato l'appostamento? Che hai scoperto?

Io sono stato all'agenzia di recapito che hanno utilizzato per far arrivare il pacco ad Ellidia. Alle sei di questa sera il garzone verrà a ritirare una lettera da consegnare a qualcuno, abbiamo tempo per decidere cosa fare: torchiare il garzone, il proprietario dell'agenzia oppure entrambi...

Inviato

Sorrido al mio compagno mentre metto via il libro che stavo leggendo

In effetti credo di aver scoperto da Ellidia tutto quello che potevamo sapere esordisco Mentre la sorvegliavo le è stata recapitata una lettera che io sono riuscito prontamente a leggere

Recitava così:

Mia cara, come sempre il tuo aiuto è stato prezioso e la nostra preda è stata prelevata.

Come sempre ho depositato il tuo compenso nel solito fondo.

Sei talmente in gamba che mi verebbe da proporti di unirti alla mia ciurma, ma immagino che una vita come la nostra non ti interessi e poi dovrei cercare un'alro agente in gamba come te.

Alla prossima commissione.

Capitano

Che ne pensi?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...