Alaspada Inviata 29 Agosto 2012 Segnala Inviata 29 Agosto 2012 Yawn.Svegliati da un lungo sonno,quasi sembrato eterno,voi piccoli draghetti vi ritrovate insieme.Una landa desolata accoglie i vostri occhi,e nessuna foresta o simili è presente all'orizzonte.Tuttavia una cosa la notate,vari altri draghi,confusi e intontiti dal sonno come voi.La landa polverosa è di un caldo abbastanza temperato,nonostante la desertica realtà che vi si pone davanti. @Tutti Spoiler: A voi.Ecco che inizio.Vi ricordo di rispettare il topic di servizio.Riassumendo prima,siete in una desertica realtà,ma con il clima abbastanza temperato.Siete solo voi,non c'è nessun altro.Prego
Lollinus Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 Ancora molto assonnato apro pigramente gli occhi e mi guardo attorno Yaaaaaawn... Che sonno... Hei ma... Dove sono finito? introno a me c'è un paesaggio desertico, fatta eccezione per degli altri cuccioli di drago molto diversi da me... Disorientato esclamo Hei voi! Chi siete? Sapete perchè siamo tutti qui? Descrizione Spoiler: Sidianakkar è un cucciolo di drago dalle squame ramate grande non più di un gatto... I suoi occhietti vispi, così come quache scaglia qua e la hanno un color verde acqua.
Menog Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 Mikkaalgensis apro gli occhi come se avessi appena avuto un incubo inziando fin da suito a ringhiare a denti stretti L'ambiente sconosciuto e sterile e desolato come il proprio nido distrutto tempo fa,solo dopo nota altri draghi che come lui si erano appena svegliati e uno già parlava e quindi tanto valeva rispondergli siamo qui perchè ci siamo svegliati qui faccio continuando a emettere un leggero ringhio di sottofondo @tutti Spoiler: una versione piccola di questo ^^
Lollinus Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 Alla risposta piuttosto aggressiva e inconcludente rispondo con sarcasmo Oh grazie signor Dentiaguzzi... Non ci sarei mai arrivato... ridacchio un pò fra me e me, compiaciuto di quella che credo essere una bella battuta... Quindi mi volto verso gli altri draghi dicendo Voi sapete qualcosa di più?
Yumeko Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 "Voci di sconosciuti.. dove sono.." Apro gli occhi, lentamente, e mi metto sulle quattro zampe, scrollandomi un pò della stupida polvere che ricopre un pò le mie belle scaglie. Mi guardo attorno, cercando di mantenere la calma, restando in silenzio. "..dove saranno mamma e papà?" Spoiler: Non ho un immagine, comunque sono una piccola draga d'argento cucciola.
Ospite Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 Apro gli occhi assonnato, sbattendo le palpebre più volte. Con tutta calma mi stiracchio, sbadigliando sonoramente ed ascoltando distrattamente le voci attorno a me. Schiocco la lingua un paio di volte per far passare la sensazione di bocca impastata e finalmente mi alzo sulle quattro zampe. Mi guardo attorno con aria decisamente assonnata. Quel mucchio di draghi, dei quali non conosco nessuno, tutti diversi, mi farebbe inarcare un sopracciglio se ne avessi uno. Da quando i sogni si chiedono cosa stia succedendo? chiedo quindi, utilizzando la domanda come risposta all'altra domanda posta da uno dei draghi. Fate i bravi e rendete questo sogno interessante su... chop chop muoversi! termino ridacchiando senza apparente motivo. Bizzarro questo sogno... Spoiler: Tipico drago del caos, grande più o meno come un beagle. Le scaglie sono perlacee e, in base ai movimenti, sembrano cambiare colore (in realtà sono solo effetti di luce) passando dal rosso al blu al verde. Non ho immagini nemmeno io^^ Anche gli occhi, così come le scaglie, sembrano cambiare colore in base a dove muovo il muso.
The Nemesis Inviato 30 Agosto 2012 Segnala Inviato 30 Agosto 2012 Apro delicatamente gli occhi, ancora sognante. ZzZzZz... Quando vedo dove mi trovo e ciò che mi circonda, l'inquietudine mi pervade ed inizio ad agitarmi. Dove sono? Chi sono questi? Dov'è la mamma? Poi mi rivolgo agli altri cuccioli, con voce melodiosa ma evidentemente spaventata e preoccupata. Voi chi siete? Cosa ci facciamo qua? Poi mi alzo sulle quattro zampe, mi stiracchio, e resto in attesa di risposta. @tutti Spoiler: @DM Spoiler: Alla fine ho scelto la draghettina barda XD Sistemo la scheda il più presto possibile con 3° livello di classe e poi te la rispedisco nel topic di servizio.
Menog Inviato 30 Agosto 2012 Segnala Inviato 30 Agosto 2012 Mikkaalgensis e allora sono contento di averti aiutato ad arrivarci.... faccio sbuffando all'altro drago di rimando iniziando a sgranchirmi tutto non sono il tuo sogno multicolore.... faccio ringhiando verso Chazore
Lollinus Inviato 30 Agosto 2012 Segnala Inviato 30 Agosto 2012 Vedendo che nessuno sa rispondere alla mia domanda sbuffo sonoramente Uff.. Sembra che nessuno sappia come siamo finiti qui... Bè, tanto vale dare un'occhiata in giro... quindi inizio ad aggirarmi nei dintorni come una lucertola curiosa per vedere se c'è qualcosa oltre al deserto intorno a noi...
Ospite Inviato 30 Agosto 2012 Segnala Inviato 30 Agosto 2012 Finalmente sveglio del tutto mi rendo conto che, effettivamente, non si tratta di un sogno ma in qualche modo della realtà. Non ho ricordi di dove fossi prima di trovarmi in questo... nido e la cosa mi infastidisce abbastanza. Calmo dentone... rispondo scrollandomi di dosso polvere e sabbia accumulati mentre dormivo non c'è bisogno di essere aggressivi sorrido nella sua direzione. Ebbene sì, le mie labbra (sempre che di labbra si possa parlare riguardo le fauci di un drago) si atteggiano in quello che sembra un sorriso tipicamente umano. Muovo alcuni passi in giro, guardandomi attorno e ponendomi domande. Cos'è successo? Perché mi trovo circondato da draghi di cui non so nulla in una realtà che non mi è familiare? Non perdo tempo a chiedere agli altri, dagli sguardi sui loro volti si capisce che non ne sanno molto più di me. Bene o male sembrano tutti confusi. Bravo ramino esclamo notando uno degli altri draghi che inizia a guardarsi attorno. A quanto pare qualcuno con un po' di sale in zucca c'è. In realtà non sono particolarmente preoccupato. La mia vita è sempre stata caotica e senza senso (o almeno è quello che credo nonostante, almeno per ora, non abbia ricordi di ciò che è successo prima di svegliarmi in questo posto) ed una cosa come questa non mi sembra nulla di troppo strano. Prima o poi un senso lo troverò... Mi metto quindi a copiare ciò che sta facendo l'altro drago, muovendomi però nelle zone che non sta controllando, giusto per avere un'idea più completa di ciò che ci circonda.
Yumeko Inviato 30 Agosto 2012 Segnala Inviato 30 Agosto 2012 Mi siedo, richiudo gli occhi, e facendo leva sul breve addestramento che ho ricevuto cerco di concentrarmi e di calmarmi. E magari trovare anche una spiegazione a questa strana situazione.
The Nemesis Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Inviato 31 Agosto 2012 Calma, stai tranquilla, ti trovi solamente in mezzo al nulla con altri cuccioli di strane razze... Dopo un po' riesco a dominare l'agitazione ed a rasserenarmi quel che basta per parlare senza interrompermi. Mi siedo, rivolta verso gli altri cuccioli, osservandoli: chi ispeziona la zona, chi attende, chi ancora dorme. Sono un po' impolverata, e solo dopo qualche scrollata mi sento un po' più pulita. A quanto pare, ci siamo ritrovati tutti qui, seppur non sappiamo cosa e dove sia "qui". Non vi conosco, e vista la situazione mi sembrerebbe carino se ci presentassimo. Poi faccio una pausa, abbassando lo sguardo. Il vento fischia in lontananza, qualche cucciolo zampetta, altri sbuffano o verseggiano, qualcuno ancora infine che russa. Piacere, il mio nome è Miirik. Voi siete...? Tempo di formulare la domanda, che dal pancino giunge un rumorino. Ops... scusate...
Menog Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Inviato 31 Agosto 2012 Mikkaalgensis chi hai chiamato dentone ? faccio serrando i denti verso Chazore ringhiando io ho un nome...mi chiamo Mikkaalgensis.... faccio dispiegando le mie ali che per quanto piccole rispetto a quelle di un drago adulto sono robuste e spesse poi sento il rumore dalla pancia dell'altro drago e mi viene in mente che forse bisogna procurare cibo per tutti come sempre... chi viene a trovare qualche preda ? domando agli altri con un luccichio negli occhi sempre che vi sia stato insegnato come si fa... faccio senza sarcasmo
Ospite Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Inviato 1 Settembre 2012 Uuuuh... dentone si è arrabbiato! commento ridacchiando all'initimidazione del drago zanna, senza per questo smettere di guardarmi attorno e di cercare informazioni. Non rispondo invece alla richiesta di presentarci di Miirik. Non conosco nessuno di questi draghi e, per quanto fondamentalmente io sia di animo buono, conosco il vero potere dei nomi e, almeno finché non saprò con chi ho a che fare, preferisco tenermi per me il mio. Quando si parla invece di cibo mi accorgo che, effettivamente, ho un buco nello stomaco grande come un... beh... come un drago. Una bella quiche non mi dispiacerebbe in effetti commento ridacchiando ancora.
Yumeko Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Inviato 1 Settembre 2012 ...resto ancora un pò ferma, ma poi ad occhi chiusi dico una semplice frase, per quanto ovvia, ma bisogna pure partire da qualcosa. Per qualche motivo saremo finiti qui... che siano stati i nostri genitori o qualche forza superiore.
The Nemesis Inviato 2 Settembre 2012 Segnala Inviato 2 Settembre 2012 Hai ragione... ma chi, e perchè? Mi era sembrato un incubo, appena destata. Faccio qualche passetto verso la cucciola dalle scaglie argentate. Qual'è l'ultima cosa che ricordate prima del vostro risveglio qui?
Yumeko Inviato 2 Settembre 2012 Segnala Inviato 2 Settembre 2012 Io.. Noi stavamo girando nelle terre degli umani. Ai miei genitori piace stare tra loro, me li stavano facendo conoscere.. Apro gli occhi, osservando attentamente il cucciolo che mi ha parlato.
Alaspada Inviato 2 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2012 Ad un certo punto sentite il vento,che prima sentivate già poco,spegnersi definitivamente.Il sole che prima era temperato lascia spazio ad un gelido freddo,che tuttavia voi potete solo immaginare,ma non subire.Una figura minacciosa infine vi si para davanti oscurando il sole,la vedete chiaramente e non chiaramente davanti ai vostri occhi,qualcosa però che,nonostante la vostra fierezza draconica,vi fa tremare le zampe.Poi,in una lingua che non conoscete,dice le seguenti parole:"Actul f'rayel daerguh kamas Iderment",incrocia quelle che sembrano braccia e sempre con quelle vi intima una risposta @Figura minacciosa che vedete Spoiler: Sono stato poco chiaro apposta,voi la vedete e non la vedete.E se non vi lascio la descrizione,lo capirete davanti cosa significa. @Tutti off Spoiler: Aspettiamo gli altri 2,se non vengono fate voi e basta
Menog Inviato 2 Settembre 2012 Segnala Inviato 2 Settembre 2012 Mikkaalgensis mi giro ringhiando a bassa voce verso la figura che arriva io non ho paura... penso tra di me mentre rimango in posizione di guardia @DM Spoiler: non credo di essere intimorito vista la mia immunità alla presenza terrificante dei draghi per il resto rimango in difesa totale e mi scuso per il ritardo a postare,ma ieri ero via XD
The Nemesis Inviato 2 Settembre 2012 Segnala Inviato 2 Settembre 2012 Co... Cos'è questa creatura, cosa vuole da noi!? Intimorita dalla tetra figura, mi rannicchio nella piccola fossetta in cui mi ero svegliata. @DM Spoiler: Anche io che ho linguaggi sempre attivo su di me non lo capisco?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.