Alaspada Inviato 26 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Dopo che avete mangiato la scimmia fa come di intimarla di seguire,e al drago rosso,fischiandolo,dice di seguirlo anche a lui!La seguite?
Menog Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Mikkaalgensis ringhiando ancora un po' alla fine assaggio un po' di quella frutta spazientito e disgustato,quando la scimmia ci dice di segurla la guardo male,ma poi decido che forse è meglio seguirla da sola potrò aggredirla senza problemi e mangiare finalemente carne
Yumeko Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Dopo aver mangiato qualcosa giusto per calmare l'appetito mi incammino anche io seguendo la scimmia. Mi affianco al drago rosso, pensando forse ingenuamente che la mia presenza possa ingentilirlo un poco.
The Nemesis Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Disgustata dalla scena di violenza inaudita del draghetto rosso che squarta il cinghiale, mi volto dall'altra parte, incapace di assistere oltre allo scempio ingiustificato di quella creatura. Che macellaio, poteva limitarsi a mangiare frutta come tutti noi... Mi apparto con gli altri draghetti, e mangio i frutti offerti dalle scimmie. Quando la scimmia che mi ha offerto la banana ci fa cenno di seguirla, mi avvio insieme agli altri.
Oflanos Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 Con un balzo, spalancando le fauci, piombo sul cinghiale che tentando una vana resistenza subisce brutalmente la lacerazione delle carni. Il suo urlo di dolore riecheggia per la foresta, interrotto dal rumore sordo del suo osso del collo che si spezza sotto il morso del possente drago. Il vuoto si è creato intorno alla macabra scena e il drago mangia tranquillo e affamato il suo pasto. Affondando le fauci nel corpo straziato dell'animale strappa grossi pezzi di carne. Lascia qualche brandello di cinghiale in giro così chi vuole potrebbe approfittarne. Poi soddisfatto si rialza e invitato dalla scimmia la segue per scoprire dove questo strano viaggio e situazione lo condurrà. Si guarda intorno, cercando il consenso degli altri, ma piuttosto per far capire come funziona la situazione. Con passo lento e possente si avvia verso la scimmia.
Ospite Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 E poi è finalmente il caos! Mentre metà dei draghi si nutre di banane, una scimma (comunemente prede) ci invita ad un qualche misterioso viaggio ed il drago rosso finalmente smette di parlare ed agisce. Surrealismo, mistero e sangue. Il sorriso sul mio volto è estasiato. Tutto ciò è semplicemente fantastico... sussurro tra me e me. Quando finalmente il drago smette di sbranare le carni del cinghiale osservo la carcassa e le banane. La scelta è pressoché ovvia e stringendomi nelle spalle mi avvicino ai brandelli rimasti del facocero, iniziando ad addentarli con calma. Non ho bisogno di mostrare quanto sono grosso con ferocia e brutalità. Che rimanga convinto di essere spaventoso il Rosso. Io intanto sto pasteggiando senza aver dovuto faticare per cacciare. Finito di mangiare, dopo aver comunque lasciato ancora qualche brandello per Dentone, mi avvicino alle banane e me ne gusto una, giusto per dessert. Hey, non ha senso negare la nostra vera natura dico rivolgendomi alle due femmine con aria rilassata ma con tono quasi per scusarmi. Seguiamo il primate?
Yumeko Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 ..lo so, infatti non ho detto niente. dico in risposta a Chazore. Potrei oppormi ad un drago rosso per molti motivi, ma l'alimentazione non è uno di questi.
Alaspada Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 La povera scimmietta,vedendo lo spettacolo disastrato del cinghiale,guarda molto male il drago.Tuttavia vi porta avanti nonostante ciò:"Afoaj gouhaaa" dice la scimmia. @Traduzione per chi capisce Spoiler: Venite èè della massima importanza! @Tutti Spoiler: Ma The nemesis dà la scheda a MagoselvaggiO?Oppure no?Fatemi sapere ^^
Ospite Inviato 8 Ottobre 2012 Segnala Inviato 8 Ottobre 2012 Notando l'impazienza della scimmia, nonostante non capisca un singolo verso di ciò che sta berciando, le faccio un cenno con il capo. Guidaci prima che al rosso venga voglia di uno spuntino ridacchio
Yumeko Inviato 8 Ottobre 2012 Segnala Inviato 8 Ottobre 2012 Guardo con un pò di severità Chazore. Se cominciamo già a stuzzicarci a vicenda non andremo lontano.
Menog Inviato 8 Ottobre 2012 Segnala Inviato 8 Ottobre 2012 Mikkaalgensis ringhio verso la scimmia con sfida prima di copiarla con la sua stessa voce Afoaj gouhaaa poi mi metto a ridacchiare un attimo
The Nemesis Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Ascoltando le parole della scimmia, mi rivolgo agli altri draghetti che sembrano non capire Forza, su, sbrigatevi! Sta dicendo che deve mostrarci qualcosa di importantissimissimo! Detto questo, seguo la scimmia svolazzandole dietro. @DM Spoiler: Gli ho inviato la scheda, ma non è completa: il nome del suo personaggio, il suo famiglio ed i suoi incantesimi se li sceglie lui! Se la vuoi anche tu dammi un indirizzo e-mail così te la spedisco
Oflanos Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Con la pancia piena e soddisfatto non ha altre preoccupazioni. Non sentendo neanche gli inviti degli altri cammina a passo lento verso la scimmia, non si capisce se la sua intenzione sia seguirla o raggiungerla per sbranarla... ma nulla lascia presagire un movimento diverso dal passo lento che sta seguendo.
Alaspada Inviato 13 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2012 La scimmia vi porta in una specie di caverna,di cui non vedete il fondo.Ve la indica e dopo scappa sugli alberi.Notate alla destra e alla sinistra due piccole statue raffiguranti l'una Ao e l'altra la figura che vi aveva invitato ad entrare nel passaggio... @Per chi non sapesse chi sia Ao Spoiler: Ao è la divinità patrona di tutte,la suprema!
Oflanos Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 Il drago rosso rimane a fissare le due figure rappresentate in pietra. Poi ringhia a quella che ha già visto mentre passando davanti l'altra si agita, mettendosi eretto sulle zampe posteriori, spalancando le ali e sputando fuoco verso il cielo. Entriamo!
Yumeko Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 Fai strada te.. Rosso? Mi accosto all'ingresso, vicino alla statua della creatura che ci ha parlato in precedenza, cercando magari qualche riferimento, targa o scritta.
Menog Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 Mikkaalgensis fiuta un po' in giro prima di fissare le statue con aria stupita forse dobbiamo entrare....
Ospite Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 Chazore Con aria distratta seguo la scimmia e quelli che a quanto pare sono diventati i miei compagni in un'avventura tanto assurda quanto interessante. Non rispondo alla frecciata di Bianchetta, limitandomi ad una scrollata di spalle molto umana (che però non raggiunge l'intenzione voluta a causa della mancanza di vere e proprie spalle). Raggiunta la caverna osservo con molto poco interesse le due statue. Riconosco la figura minacciosa che ci ha portato in questo luogo mentre non ho la più pallida idea di chi sia l'altro tizio ma non mi interesso particolarmente. Per ora, visto come si sta dipanando il cammino, mi va benissimo lasciarmi trasportare dagli eventi. Pensavo che mi sarei dovuto impegnare per portare un po' di sano caos nelle vite degli altri cuccioli ma evidentemente mi sbagliavo. Probabilmente basta la mia presenza... penso senza vergognarmi della notevole arroganza di tale pensiero. Ti piace proprio sputare fuoco eh? commento con un sorriso che vorrebbe apparire bonario in direzione del rosso. Prego, guidaci tu
The Nemesis Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 Oh... Arrivo all'imboccatura di quel grande antro, quando all'improvviso, dimenticandomi temporaneamente dei miei compagni di viaggio, rimango stupita ad osservare le due figure scolpite ai lati della caverna: una la conosco già, mentre l'altra mi è nuova. Resto in contemplazione di queste statue incise, fino a quando non noto che gli altri cuccioli si stanno già inoltrando nel tunnel, del quale non si vede neanche la fine. Aspettatemi! Mi affretto a riprendere il passo ed a seguire gli altri. @DM Spoiler: Ecco quando serve un bardo: La uso sulle due statue, ho +10 alla prova
Alaspada Inviato 24 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 Entrate nel passaggio e notate subito varie cose: -l'aria rispetto a fuori è decisamente più fredda -la grotta in cui siete entrati è piena di stalattiti sopra e molte pozze d'acqua sotto -ci sono vari scheletri di coboldi e goblin -non c'è nessun rumore,proprio nessuno.Nemmeno quello dell'acqua che dovrebbe colare dalle stalattiti.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.