26 Ottobre 201212 anni comment_777608 Questo silenzio non mi piace... e poi perchè fa tutto questo freddo... forse è meglio scaldare l'ambiente. GRRRRRRRRRRRR.. Un ruggito sonoro viene emesso dal drago, subito dopo seguito da una tremenda fiammatta in direzione frontale. Per riscaldare e illuminare il passaggio.
27 Ottobre 201212 anni comment_777814 Chazore Quando ci addentriamo più in profondità nella grotta e la temperatura si abbassa mi acquatto a terra ed inizio ad emettere un ringhio sordo ed innervosito. Non dovrebbe esserci questo silenzio... Smettila di sputare fiamme e fare il grande drago cattivo sibilo irato ed innervosito al Rosso quando, per l'ennesima volta, si atteggia. C'è qualcosa di terribilmente sbagliato qui e credo che ci convenga stare il più calmi ed invisibili possibile. Nella mia voce si può leggere una traccia di nervosismo.
29 Ottobre 201212 anni comment_778273 Iiiiiiiiiiiiiiiiiiik! esclamo spaventata, non appena noto i molteplici scheletri di coboldi e goblin che ci circondano. Ma che posto è mai questo? Forse è maledetto? Mentre proseguo, avanzo guardinga continuando a saettare con lo sguardo tutta la grotta. Quando il rosso ruggisce e soffia fuoco dalle fauci, gli vado incontro e gli tiro una zampata Ehi tu, stai attento con quelle fiamme! Fossi in te starei quieto, ho sentito dire che alcuni corpi morti sono maledetti e possono alzarsi per uccidere chi capita loro a tiro: questi qui potrebbero essere pericolosi...
29 Ottobre 201212 anni comment_778304 "Calmi, su.." "Fare da mediatrice tra draghi cuccioli di ogni razza e colore, che bello..
29 Ottobre 201212 anni comment_778343 Saranno davvero maledetti quando incontreranno la furia delle mie fauci. E tu, vedi di non fare la loro stessa fine!!! Dice il rosso con tono che lascia poca alternativa.
29 Ottobre 201212 anni Author comment_778345 Nonostante il fuoco,alla attenuazione della fiamma la temperatura resta più o meno la stessa,non cambia molto.In compenso la fiamma vi fa vedere altri scheletri più avanti,sempre di goblin e coboldi
19 Novembre 201212 anni comment_784857 Non saranno un mucchietto di ossa a fermarmi. Andiamo avanti, se ci hanno portato qui vuol dire che dobbiamo entrare. Quindi andiamo a fondo in questa caverna.
28 Novembre 201212 anni comment_787639 Non spiccicando parola, con timore ed ancora impaurita proseguo nella caverna insieme agli altri, in coda alla fila. @TUTTI Spoiler: Ehilà, che fine avete fatto? Non c'è più nessuno qui???
29 Novembre 201212 anni comment_787687 Se qua nessuno si decide, vado avanti io. Forza, seguitemi, coraggiosoni. Avanzo, tenendo d'occhio quanto possibile gli scheletri delle creaturine. Sarebbe alquanto disdicevole se si alzassero ad attaccarci. Spoiler: Io ci sono.. D:
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.