Vai al contenuto

[Alaspada89]Alla ricerca dell'avventura,Capitolo I

Featured Replies

comment_777608

Questo silenzio non mi piace... e poi perchè fa tutto questo freddo... forse è meglio scaldare l'ambiente.

GRRRRRRRRRRRR..

Un ruggito sonoro viene emesso dal drago, subito dopo seguito da una tremenda fiammatta in direzione frontale. Per riscaldare e illuminare il passaggio.

• Risposte 88
  • Visualizzazioni 11,2k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_777814

Chazore

Quando ci addentriamo più in profondità nella grotta e la temperatura si abbassa mi acquatto a terra ed inizio ad emettere un ringhio sordo ed innervosito.

Non dovrebbe esserci questo silenzio...

Smettila di sputare fiamme e fare il grande drago cattivo sibilo irato ed innervosito al Rosso quando, per l'ennesima volta, si atteggia.

C'è qualcosa di terribilmente sbagliato qui e credo che ci convenga stare il più calmi ed invisibili possibile.

Nella mia voce si può leggere una traccia di nervosismo.

comment_778273

Iiiiiiiiiiiiiiiiiiik!

esclamo spaventata, non appena noto i molteplici scheletri di coboldi e goblin che ci circondano.

Ma che posto è mai questo?

Forse è maledetto?

Mentre proseguo, avanzo guardinga continuando a saettare con lo sguardo tutta la grotta. Quando il rosso ruggisce e soffia fuoco dalle fauci, gli vado incontro e gli tiro una zampata

Ehi tu, stai attento con quelle fiamme! Fossi in te starei quieto, ho sentito dire che alcuni corpi morti sono maledetti e possono alzarsi per uccidere chi capita loro a tiro: questi qui potrebbero essere pericolosi...

comment_778343

Saranno davvero maledetti quando incontreranno la furia delle mie fauci. E tu, vedi di non fare la loro stessa fine!!!

Dice il rosso con tono che lascia poca alternativa.

• Author
comment_778345

Nonostante il fuoco,alla attenuazione della fiamma la temperatura resta più o meno la stessa,non cambia molto.In compenso la fiamma vi fa vedere altri scheletri più avanti,sempre di goblin e coboldi

• 3 settimane dopo...
comment_784857

Non saranno un mucchietto di ossa a fermarmi. Andiamo avanti, se ci hanno portato qui vuol dire che dobbiamo entrare. Quindi andiamo a fondo in questa caverna.

• 2 settimane dopo...
comment_787639

Non spiccicando parola, con timore ed ancora impaurita proseguo nella caverna insieme agli altri, in coda alla fila.

@TUTTI

Spoiler:  
Ehilà, che fine avete fatto? Non c'è più nessuno qui???
comment_787687

Se qua nessuno si decide, vado avanti io. Forza, seguitemi, coraggiosoni.

Avanzo, tenendo d'occhio quanto possibile gli scheletri delle creaturine. Sarebbe alquanto disdicevole se si alzassero ad attaccarci.

Spoiler:  
Io ci sono.. D:

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.