Vai al contenuto

Rise of the Fallen - La disfida degli Dei


ObscureCrow

Messaggio consigliato

@Tutti

Spoiler:  
Alcune regole prima di cominciare.

Cominciamo col semplice: scrivete il parlato in grassetto, pensieri in corsivo, descrivete normalmente le vostre azioni. In caso di azioni regolate dal dado scrivete quello che CERCATE di fare. Nel senso, se dovete descrivere il vostro attacco verso un goblin scriverete: "Cerco di spezzare il cranio al goblin con la mia mazza", non "Con un colpo da maestro infilzo il goblin su per l'ano uccidendolo sul colpo e già che ci sono lo cuocio sul fuoco." Quando intraprendete un'azione regolata da tiri scrivete sotto spoiler i vostri bonus (insomma come in tutti gli altri pbf, ma oggi sono master io e voglio fare il figo u.u).

Quando non siete tutti nello stesso punto, o non siete tutti a portata d'orecchio/occhio scrivete sotto spoiler indirizzato alla persona che può vedere l'azione, come sto facendo io in questo post. Se l'azione è ristretta a voi stessi indirizzate lo spoiler @DM. Se proprio non ce la fate a non leggere gli spoiler diretti ad altri leggete pure, vi capisco in pieno, ma per l'amor di dio non fate metagaming.

@Kainan

Spoiler:  
È l'alba. Le tue mani lorde di sangue ti confermano che hai appena sventrato con uno dei tuoi pugnali il goblin che ha cercato di rubare il tuo prezioso spadone. La sera prima ti sei addormentato avvolto nel tuo mantello, sotto le fronde di un albero, dopo aver esplorato la zona in lungo e in largo. Non avevi trovato alcuna traccia di goblin, probabilmente questo è un esploratore, o un cacciatore. Cosi almeno suggerirebbe l'arco che porta nella faretra insieme alle frecce.

@Mharla

Spoiler: