Vai al contenuto

Il Monaco ha motivo di esistere?


phobos1989

Messaggio consigliato

I puntini di sospensione non sostituiscono le virgole, i punti, i due punti etc etc...

Io, fino a quando non si passa al linguaggio da SMS, non sono solito lamentarmi degli orrori di ortografia. Renditi conto, però, che non sei nelle condizioni di insultare un altro utente, perché questo hai fatto, solo perché ti ha chiesto di fare più attenzione alla punteggiatura.

Purtroppo, io non faccio ne errori di ortografia ne altro e ribadisco il concetto che non serve la punteggiatura per quello che ho scritto. I puntini non la sostituiscono hai ragione, ma

se scrivo wrathstrike + raffica di colpi non serve aggiungere altro. Se poi metto i puntini e scrivo...ovvero raffica a contatto, cosa c'è che non è chiaro ? Ho messo i punti di sospensione solo per dare enfasi al fatto che ottenevi una raffica di colpi a contatto. Dici che se scrivevo , wrahtstrike + raffica di colpi , quindi hai la raffica a contatto sarei stato più chiaro ?o avrei detto esattamente la stessa cosa ? Il punto in questione, è che il tizio non conosceva ne gli incantesimi che ho elencato ne i talenti e non ha avuto la briga nemmeno di andare a cercarli, ma ha detto solamente che non capiva per colpa mia solamente perchè è pigro ???. Quindi io non insulto nessuno, al massimo faccio una costatazione ovvero che non conosce gli incantesimi e i talenti che ho elencato. Se poi lo reputi un insulto hai problemi tu . Secondo la tua teoria allora dovrei sentirmi insultato perchè hai detto che non ho usato bene la punteggiatura ? RIDO , AH per la cronaca tu ne usi fin troppa e pure a casaccio ma non per questo ti cazzio .

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo, io non faccio ne errori di ortografia ne altro e ribadisco il concetto che non serve la punteggiatura per quello che ho scritto. I puntini non la sostituiscono hai ragione, ma

se scrivo wrathstrike + raffica di colpi non serve aggiungere altro. Se poi metto i puntini e scrivo...ovvero raffica a contatto, cosa c'è che non è chiaro ? Ho messo i punti di sospensione solo per dare enfasi al fatto che ottenevi una raffica di colpi a contatto. Dici che se scrivevo , wrahtstrike + raffica di colpi , quindi hai la raffica a contatto sarei stato più chiaro ?o avrei detto esattamente la stessa cosa ? Il punto in questione, è che il tizio non conosceva ne gli incantesimi che ho elencato ne i talenti e non ha avuto la briga nemmeno di andare a cercarli, ma ha detto solamente che non capiva per colpa mia solamente perchè è pigro ???. Quindi io non insulto nessuno, al massimo faccio una costatazione ovvero che non conosce gli incantesimi e i talenti che ho elencato. Se poi lo reputi un insulto hai problemi tu . Secondo la tua teoria allora dovrei sentirmi insultato perchè hai detto che non ho usato bene la punteggiatura ? RIDO , AH per la cronaca tu ne usi fin troppa e pure a casaccio ma non per questo ti cazzio .

Non per essere pignolo, ma mi dici dove sarebbe stata utilizzata da Ash la punteggiatura in maniera eccessiva ed inappropriata? Le virgole utilizzate (forse ti riferisci a quelle) sono state inserite perché alcune parti del discorso chiamate incisi, come questo, le richiedono. Detto ciò mi pare che tu abbia la coda di paglia e sia un po' troppo aggressivo nei tuoi interventi, infondo ti è stato solo fatto notare come il tuo modo di scrivere in un determinato post (e pure in questo non è mi pare di leggere nulla di dantesco, anzi) fosse poco elegante, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

[OFFTOPIC]

Suvvia, gentili signori e signore di Dragons' Lair, siamo qui per discutere se il monaco ha o meno un diritto di esistenza, non per fare da insegnanti di italiano, per quanto ci possa non piacere la costruzione sintattica che ciascuno di noi è in grado di elaborare...

@davidmaycry: per la cronaca, "gli spell" in italiano si chiamano "incantesimi", o se preferisci "magie" :lol:

[/OFFTOPIC]

Ok dai, a parte gli scherzi il monaco è una classe "fuffa", fatta un po' per chi ama le cose strane. Combattente, agile, multitasking, ma non fa nessuna di queste cose così bene. Proprio per questo può tornare utile in molte costruzioni, pur essendo comunque quasi sempre una classe di sponda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...