Von Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 e anche il secondo è stato incenerito.. neanche il tempo di arrivare alla giara da cui si propaga la luce oscura, che Galad e Spark cominciano a lamentarsi della situazione. Stavo giusto andando a spostare la giara su cui ho usato la magia, se così la vogliamo definire -dico a bassa voce(molto bassaXD) E scusate se ho fatto in modo che quel bestione non ci caricasse direttamente.. e so benissimo che il buio crea problemi, a quanto pare più a noi che a queste creature quindi mi dirigo verso la giara e ne prendo il coperchio, che è la fonte di oscurità e la porto/butto nell'angolo della stanza. @DM Spoiler: angolo in D0
dalamar78 Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 Vagante rientra nella bolla di oscurità e, poco dopo, quest'ultima si allontana, fino a finire rilegata in un angolo; adesso tutto il magazzino è sgombro a livello visivo. Come è già successo in precedenza, notate che anche il secondo gorilla, una volta ucciso, si è trasformato in un mucchietto di polvere grigia.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 Galad Bene, sempre che ce la si sia fatta anche questa volta. Diamo un'occhiata per bene in giro dico iniziando a rovistare nella stanza.
dalamar78 Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 @ Galad Spoiler: Frughi un pò in giro e ti rendi conto che il magazzino contiene solo scorte alimentari di vario genere: aringhe sotto sale, frutta secca, patate, funghi essiccati, birra, vino, acqua, ecc
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 Galad Almeno non moriremo di fame...come se fosse mai stato un problema...dico mostrando agli altri le abbondanti provviste
MetalG Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 beh? Quindi cocsa facciamo? Ci muoviamo? Mentre decidete approfitto di cibo qui... Detto questo comincio a sgranocchiare quello che mi capita tra le mani frugando tra gli scaffali e se andiamo via arraffo quanto più cibo possibile e me lo porto dietro
Von Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Direi che possiamo avviarci al piano di sopra.. prima però voglio controllare una cosa e aspettando che il resto del gruppo risponda, mi guardo in giro, alla ricerca dei due pezzi di specchio che si trovavano all'interno della stanza. Spoiler: Cercare/Osservare +10 ,se posso prendo 10, giusto per esser sicuro(tanto non c'è frettaXD)
dalamar78 Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Vagante si guarda un attimo intorno con attenzione: fruga con gli occhi ogni angolo alla ricerca di qualcosa. Meno di un minuto dopo, annuisce soddisfatto e va a recuperare due irregolari pezzi di specchio. @ Mappa Spoiler: Ecco l'attuale situazione del piano terra:
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Galad Andiamo a controllare l'ultima stanza di questo piano, direi...
Von Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 Va bene..anche se non credo troveremo molto di diverso @DM Spoiler: la mia prova per trovare gli specchi, scusa se non sono stato specifico, era per capire se i gorilloni son stati generati da questi, se quindi si trovavano nello stesso quadretto o in uno a fianco rispetto agli scimmioni.. Int 16, nel caso si debba fare una prova di intelligenzaXD
MetalG Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 CHOMP... CHOMP... Uuh ok... Andiamo Parlo senza neanche mandare giù quello che ho in bocca e seguo i miei compagni con in mano diverse vettovaglie
dalamar78 Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 Con Vagante in testa al gruppo, vi avviate verso l'ultima stanza di questo piano, che raggiungete in pochissimo tempo; il vostro furtivo compagno accosta un orecchio alla porta, poi esamina la serratura, annuendo soddisfatto e spalancando la porta: vi trovate di fronte all'ennesimo magazzino pieno di oggetti utili manutenzione della tenuta. @ Vagante Spoiler: In base alla posizione degli specchi non credi che i due gorilla siano "usciti" da li, a meno che non si siano spostati dopo @ Mappa Spoiler:
Von Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 Come previsto..nulla di particolare, andiamo di sopra? @DM Spoiler: Osservare/Cercare +10 per vedere se c'è un pezzo di specchio, a questo punto ne faccio la collezioneXD
dalamar78 Inviato 19 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Vagante si mette a frugare tra i vari oggetti del magazzino. @ Vagante Spoiler: In breve riesci a trovare il pezzo di specchio che stavi cercando: è di medie dimensioni ed irrogolare come gli altri
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Galad Trovato niente?
MetalG Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 uffa... Io cstufo di quecsto pocsto... Cstufo di quecsto piano... Andiamo, qui no è niente... Csecondo piano Comincio a camminare nervosamente fuori dalla porta, mangiando quello che ho preso dal magazzino mentre aspetto che finiscano i loro inutili convenevoli
Von Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Ho trovato un'altro pezzo di specchio, ho deciso di raccoglierli e riunirli.. ma ora andiamo al piano di sopra, la questione dei pezzi di specchio per ora può aspettare e così mi avvio al piano superiore
dalamar78 Inviato 19 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Seguendo il consiglio di uno stufo Tyrus, sempre con Vagante in testa al gruppo, vi inoltrate lungo le scale che portano al primo piano della villa di Retameron: in breve giungete ad un pianerottolo con un arco aperto che da su un corridoio, mentre la scala prosegue per un altro piano; dalla vostra posizione riuscite a vedere una doppia porta @ Mappa Spoiler:
Von Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 un altro piano?..non finiremo mai..se potessimo dividerci faremmo prima, ma potrebbe essere troppo rischioso mi porto sotto l'arco in modo da osservare meglio il corridoio, nel caso sia tutto sgombro (senza bestie) mi avvicino alla porta e lentamente la apro, osservando ciò che si trova oltre la soglia @DM Spoiler: lo dico anche per le prossime volte, in caso di bestie o essere viventi al di là di una porta, non la richiudo, ma nemmeno continuo ad aprirla. mi allontano e avverto gli altri in mododa entrare preparati
MetalG Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Seguo vagante e i miei compagni rimanendo nella posizione prestabilita, ma nel contempo mi prudono le mani e penso a come potrei distruggere la casa se ci fosse un terzo piano
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.