Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Galad Seguo gli altri, sempre guardingo e pronto a difenderci
dalamar78 Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Vagante si affaccia oltre l'arco, seguito a ruota da tutti voi; vi ritrovate in un corridoio sul quale si aprono tre porte, mentre una quarta si intravede da dietro l'angolo ad ovest @ Mappa Spoiler: P.S. scusate ma nella precedente immagine della mappa avevo sbagliato a disegnare
Von Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 mi avvicino quindi alle porte centrali alla mia destra e come sempre apro uno dei due battenti @DM Spoiler: Ascoltare +7 Osservare +10
dalamar78 Inviato 22 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 Vagante si avvicina alla porta ad ovest e la esamina attentamente; meno di un minuto dopo, apparentemente soddisfatto, vi poggia sopra un orecchio. @ Vagante Spoiler: Non rilevi tracce di congengni nocivi ne percepisci nessun rumore provenire dall'interno della stanza Il vostro compagno si volta un attimo verso di voi poi, dopo un geto d'intesa, apre la porta: di fronte a voi si apre quella che ha tutta l'aria di essere una camera da letto. Oltre ad un letto per la notte notate anche un piccolo cofanetto; c'è sangue dappertutto, sul letto, sul pavimento e sulle pareti ma nessun corpo. Alla destra della porta d'ingresso vedete una grossa scheggia di specchio. @ Mappa Spoiler:
Von Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 ohw..che carneficina! vedendo poi lo specchio anche in questa stanza, noto subito però che è troppo grande per portarselo appresso richiudo quindi la porta della stanza mi volto verso i miei compagni Qui nulla, solo il solito pezzo di spechio e mi dirigo verso la porta nell'angolo alla mia destra @DM Spoiler: stessa procedura..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 Galad Sempre più strano questo posto...
MetalG Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 Tentando di non farmi vedere e velocizzare la situazione vado ad aprire la porta alla mia sinistra sempre che nessuno mi fermi
dalamar78 Inviato 23 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 Vagante richiude la porta e fa per dirigersi verso l'altra dalla parte est ma viene preceduto da Tyrus: il barbaro, impaziente, spalanca l'altra porta. Vi trovate di fronte ad una camera da letto identica alla precedente, compreso gli schizzi di sangue dappertutto e l'assenza di cadaveri. L'ennesimo pezzo di specchio è posato poco distante dalla porta. @ Mappa Spoiler:
MetalG Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 bene bene... una cstanza in meno da controllare mi dirigo in fretta verso l'altra stanza prima che possano fermarmi
Von Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 Vedendo che Tyrus ha deciso di darmi una mano a perlustrare le trappole, dopo aver constato le dimensioni del frammento di specchio, mi dirigo verso l'altra porta. @DM Spoiler: quella che in mappa sta tutto a sinistra (che volevo vedere anche primaXD) Se i pezzi di specchio non sono troppo grandi li raccolgo, come già fatto in prececenza
dalamar78 Inviato 28 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Vagante esce dalla stanza e si dirige verso la porta ad ovest: dopo i suoi soliti controlli, il vostro compagno la apre. Si tratta di una stanza contenente cinque letti a castello e cinque bauli capienti: ad occhio e croce un dormitorio per guardie. A giudicare da alcune tracce di sangue secco qua e la, anche qui deve aver perso la vita qualcuno, anche se non sono presenti cadaveri. Un grosso pezzo di specchio è poggiato ad una parete vicino ai letti. Nello stesso momento in cui Vagante apre la porta ad ovest, Tyrus fa la stessa cosa con quella ad est: questa sembra essere la stanza dove venivano preparati i pasti per le guardie; nella sala è presente un grande camino doppio e la parete nord è dotata di finestre interne per permettere ai cuochi di passare il cibo direttamente nel refettorio. Anche qui, un grosso pezzo di specchio è appoggiato alla parete di fianco al camino. Improvvisamente, non visto e non sentito, sbuca dal corridoio ad est un gorilla bianco che carica Tyrus alle spalle: il mezzorco, non essendosi accorto di niente come nessuno di voi, viene morso e poi scagliato a terra con violenza dalla creatura, che in un attimo scatta verso il camino, svanendo lungo la cappa. @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Galad --> prova di Ascoltare --> 1d20+0-2 (distanza) = 10 (fallita) Naracion --> prova di Ascoltare --> 1d20+2-2 (distanza) = 12 (fallita) Spark --> prova di Ascoltare --> 1d20+0-4 (distanza) = 14 (fallita) Tyrus --> prova di Ascoltare --> 1d20+0 (distanza) = 4 (fallita) Vagante --> prova di Ascoltare --> 1d20+7-4 (distanza) = 18 (fallita) Gorilla Attacca Tyrus Morso (di sorpresa) --> 1d20+x = 16 (colpito) Danni 1d6+3 = 6 danni Spinta (come azione gratuita) Gorilla --> 1d20+x = 21 (riuscita) Tyrus --> 1d20+5 = 16
MetalG Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Che cocs.... UGH... UWAAAARGH!!!! VIGLIACCO MALEDETTO DI M***A!!!! Torna qui!! Mi rialzo da terra e inveisco violentemente contro il bestio ficcando il viso nella cappa del camino
dalamar78 Inviato 28 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Tyrus si rialza e, inveendo contro la creatura, si affaccia nella cappa del camino. @ Tyrus Spoiler: Ti affacci poco dopo che la creatura è fuggita via su per la cappa ma non ne vedi traccia, sembra svanita nel nulla
MetalG Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 AAGH!!! Maledetta cscimmia!!! Dico ad alta voce ma più per me che per gli altri Lui andato csopra, qui niente, basta qui, csopra, csopra E avviandomi verso il terzo piano aspetto che anche gli altri mi seguano.
Von Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Inviato 1 Marzo 2013 Quando mi accorgo dell'accaduto è ormai troppo tardi e vedo solo Tyrus che si lamenta, pronto a salire al piano di sopra Calmati Tyrus..andremo anche al piano di sopra, non ti preoccupare, avrai modo di fargliela pagare Vorrei invece prima capire come appaiono questi scimmioni.. avete qualche idea?..Giusto per non farci cogliere di sorpresa come poco fa..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Marzo 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Marzo 2013 Galad Sentite ragazzi forse è un'idea balzana ma se c'entrassero quei pezzi di specchio?E se il gorilla o i gorilla potessero sbucare da essi?Forse è per quello che ce ne erano così tanti in giro per la casa...
Von Inviato 2 Marzo 2013 Segnala Inviato 2 Marzo 2013 Ok..e fin qui potrei dirmi d'accordo ma sembra quasi che ci sia un qualche meccanismo con cui questi scimmioni compaiano.. Inoltre, ho paragonato i punti in cui abbiamo visto gli scimmioni a dove invece stavano gli specchi..ed erano a un paio di metri di distanza mi interrompo un attimo a riflettere per qualche istante Non lo so..forse è meglio andare avanti e non pensarci troppo
MetalG Inviato 2 Marzo 2013 Segnala Inviato 2 Marzo 2013 Vagante ragione, pencsare male!! Noi avanti, uccidiamo csimmioni e cstoria finita!! Dico con aria convinta annuendo con il capo
dalamar78 Inviato 4 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2013 Dopo aver riflettutto un pò sul da fersi, continuate l'esplorazione di questo piano della villa di Retameron. @ Mappa Spoiler:
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Marzo 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Marzo 2013 Galad Su coraggio sbrighiamoci, ognuno apra una porta e diamoci una mossa dico avanzando verso una porta che nessuno sta per aprire e spalancandola.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.