Vai al contenuto

[Dalamar78] - Demoni Atto I - Lo Specchio di Skarda

dalamar78

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Galad

@ Vagante e Tyrus

Spoiler:  

Tieni Tyrus bevi dico dando al mio compagno la pozione

Temo che anche la bestia che ha trascinato via Naracion sia svanite come quella che ha preso Spark, quindi prima di proseguire preferirei essere sicuro di avere le spalle protette di modo che nessuna di queste scimmie troppo cresciute ci spunti da dietro.

@ DM

Spoiler:  

Do una pozione di cura ferite leggere a Tyrus

• Risposte 643
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Gald e Tyrus

Spoiler:  
Non sono mai arrivati scimmioni da altri piani,

quindi se siamo cauti e rapidi dovremmo ripulire

senza problemi anche il terzo piano..

Inoltre non so tu ma io preferisco restare il meno possibile qui dentro

e tornare giù adesso allungherebbe la nostra permanenza,

senza contare che più lasciamo i nostri compagni in mano agli

scimmioni, più le possibilità di ritrovarli morti aumentano..

Inviato

Spoiler:  
io d'accordo con Vagante: finiamo piano csopra e poi cspecchi rotti in cacsa

Accetto la pozione offertami da Galad e dopo averla stappata la bevo tutto d'un fiato

Inviato

@ Vagante, Tyrus & Galad

Spoiler:  
@ Galad

Spoiler:  
Come avevi già intuito in precedenza, gli specchi hanno tutti quanti una lieve aura magica ma la cosa sorprendete è che, nonostate tu li abbia rotti tutti quanti o quasi, una volta che torni in una qualsiasi delle stanze che hai appena superato, il pezzo di specchio è nuovamente e perfettamente integro

@ Tyrus

Spoiler:  
La pozione curativa che ha passato Galad lenisce una piccola parte delle tue ferite; subito dopo Vagante ti tocca con la bacchetta che ha in mano e, lentamente altre ferite si rimarginano

@ Nota

Spoiler:  
Recuperi 5 PF con la Pozione di Cura Ferite Leggere e 11 PF grazie ad 1 carica dalla Bacchetta di Vigore Inferiore

@ Vagante

Spoiler:  
Recuperi la bacchetta curativa che hai nello zaino e, concentrandoti al meglio, riesci ad utilizzare i suoi poteri

@ Dadi

Spoiler:  
Utilizzare Oggetti Magici [attivare una bacchetta] CD 20 --> 1d20+9 = 21(successo) --> 1 carica usata

@ Mappa

Spoiler:  
Le X rosse rappresentano le aree ancora da esplorare

demonib.jpg

@ Seralin & Shadi

Spoiler:  
I vostri compagni sono all'interno della villa vi risponde il Sergente Alkin Se volete raggiungerli fate pure

Senza indugiare ulteriormente, avanzate nel vasto cortile interno della villa di Retameron per poi penetrare direttamente nell'abitazione stessa; vi ritrovate in un piccolo atrio e vedete, incassata sulla parete a nord, un'apertura che un tempo era ostruita da una porta, la quale adesso giace per terra divelta dai cardini; oltre l'apertura, una rampa di scale prosegue verso il piano superiore ed intravedete anche la sagoma di un corridoio.

@ Mappa

Spoiler:  
2mpjvit.jpg
  • Supermoderatore
Inviato

Galad

@ DM, Vagante e Tyrus

Spoiler:  

Maledizione, si tratta di una qualche magia molto più complessa ed ampia di quanto pensassi. Inutile cercare di romperli, proseguiamo e cerchiamo la fonte di tutto questo e mi raccomando tenete sempre d'occhio gli specchi e richiudete alle vostre spalle ogni porta.

Inviato

@Galad e Tyrus

Spoiler:  
Abbiamo solo sprecato tempo..

Beh allora sbrighiamoci ad andare al piano di sopra,

anche se credo che per Spark e Naracion ormai ci sarà

poco da fare..

e con le armi impugnate salgo al piano di sopra

Inviato

@Galad e Tyrus

Spoiler:  
Credo che troveremmo altre stanze vuote

e altri pezzi di specchio, da cui possono spuntare

altri scimmioni..preferisco quindi salire al piano di

sopra, uccidere gli scimmioni rimasti e cercare di capire

come fermare tutto ciò

Inviato

@galad e vagante

Spoiler:  
Aah... Grazie ragazzi ora csto meglio

Ascolto tutta la conversazione e alla fine intervengo

nemico cstare csicuro in alto, quindi qui no niente... Csalire meglio... Ugh...

Batto il pugno sul petto convinto e salgo le scale

Inviato

@ Vagante, Galad & Tyrus

Spoiler:  
Di comune accordo decidete di saltare l'esplorazione di parte di questo piano per passare al successivo; dopo la solita rampa di scale, giungete ad un pianerottolo che ha una porta nella parete a sud e l'ennesima rampa di scale per un altro piano della villa

@ Mappa

Spoiler:  
29uzke9.jpg
Inviato

@Galad e Vagante

Spoiler:  
Andando verso un'altra porta (anche proseguendo per il corridoio) rispondo a Galad ghignando ferocemente

abbacstanza da farti venire voglia di buttarlo giù... Hehe

Inviato

@ Vagante, Galad & Tyrus

Spoiler:  
Senza indugiare troppo, Galad apre la porta: vi ritrovate in una piccola stanzetta, probabilmente un'anticamera, completamente vuota; sulla parete ad est ci sono due porte mentre su quella a ovest una soltanto

@ Mappa

Spoiler:  
2daziaa.jpg
Inviato

@Galad e Tyrus

Spoiler:  
Vedendo i miei due compagni avvicinarsi alle porte,

mi tengo in mezzo ai due pronto ad intervenire in caso

sbucasse fuori uno scimmione

Inviato

@Seralin, DM

Spoiler:  
Entriamo nell'atrio e subito ci troviamo di fronte ad una scelta. Seralin tu cosa vuoi fare? Dico col mio solito tono pacato. Vuoi conrollare queste porte? Perché secondo me i nostri compagni sono andati dritti, non mi viene di pensare che possano avrer richiuso una porta alle loro spalle e quindi immagino siano andati dritti. Io propendo per l'avanzare.

@DM

Spoiler:  
C'è qualche orma o qualcosa che possa dare un minimo segno del loro passaggio?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...