Ospite Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 @Dm & Shadi: Spoiler: Sono d'accordo... credo siano andati avanti Seguo a ruota Shadi mentre estraggo le mie spade. Meglio essere prudenti... chissà cosa potrebbe arrivarci contro...
dalamar78 Inviato 29 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2013 @ Shadi & Seralin Spoiler: Convinti che i vostri compagni si siano inoltrati subito all'interno della villa e forti di alcune impronte di stivali che rilevate qua e la, avanzate all'interno della struttura. Appena superate la porta divelta, giungete in un corridoio: sia alla vostra destra che alla vostra sinistra ci sono due porte che vedete danno su altri corridoi con altrettante porte, mentre di fronte a voi c'è una rampa di scale che sale al piano superiore @ Mappa Spoiler: @ Galad, Tyrus & Vagante Spoiler: Tyrus e Galad avanzano nella stanza spoglia, seguiti da Vagante; il mezz'orco apre la prima porta sulla sinistra, che si affaccia su un lungo corridoio con tre porte sulla parete est e poi volta verso ovest. L'elfo invece apre la porta in basso a destra che si apre su quella che sembra essere una vasta sala da pranzo di stile e riccamente arredata; contiene un lungo tavolo e quattordici sedie costose e confortevoli e disteso sul tavolo c'è un grosso pezzo specchio. Vi ricordate che Andrya, l'apprendista di Lady Halia, moglie di Retameron, vi aveva detto che lo Specchio di Skarda avrebbe dovuto trovarsi sul tavolo della sala da pranzo del terzo piano, cioè questa stanza, ma dello specchio imprigionante non c'è traccia @ Mappa Spoiler:
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Marzo 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Marzo 2013 Galad @ Tyrus e Vagante Spoiler: Ovviamente quello che ci è stato detto non corrisponde per nulla a quello che stiamo trovando... Proviamo prima quest'altra porta, poi pensiamo al corridoio dico aprendo la porta opposta a quella che ho appena aperto Vagante hai voglia di controllare questa stanza intanto?
Ospite Inviato 29 Marzo 2013 Segnala Inviato 29 Marzo 2013 @Dm & Shadi: Spoiler: Uhm... meglio vedere su questo piano... Shadi... credo sia meglio dividerci, controlliamo velocemente questo piano e poi nel caso non siano qui, passiamo al prossimo. Io pensavo di andare a destra e tu a sinistra... ok ?? Mentre attendo una risposta faccio roteare le lame con le dita.
Magoselvaggio Inviato 29 Marzo 2013 Segnala Inviato 29 Marzo 2013 @Seralin, DM Spoiler: Sei davvero convinta che sia una buona idea dividerci? Se incontriamo la cosa che ha fatto urlare i nostri compagni non penso ci convenga essere soli. Ad ogni modo se sta bene a te sta bene anche a me. Mentre parlo guardo a terra alla ricerca di altre impronte che possano darci un'indicazione.
MetalG Inviato 30 Marzo 2013 Segnala Inviato 30 Marzo 2013 @Galad e Vagante Spoiler: allora io approfitto e apro altre porte Detto questo entro nel corridoio delle 3 porte e le apro tutte e 3 incurante di cosa vi sia all'interno: tanto quando torno indietro posso vedere cosa contengano
Ospite Inviato 30 Marzo 2013 Segnala Inviato 30 Marzo 2013 @Dm & Shadi: Spoiler: Che sia una buona idea ho dei dubbi anchio... ma dare una veloce occhiata nei corridoi qui a fianco non ci ucciderà... spero ... Comunque... nel caso incontrassimo davvero qualcosa direi di correre subito verso l'altro corridoio, cosi da riunirci... Detto questo mi avvicino verso la porta di destra.
dalamar78 Inviato 31 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2013 @ Shadi & Seralin Spoiler: Seppur riluttanti vi separate ed esaminate il piano terra della villa di Retameron: ci sono solo tre stanze e tutte quante adibite a magazzini, i quali contengono sia cibarie varie che suppellettili utili per la normale gestione di un'abitazione. Nel grande magazzino a nord notate degli inequivocabili segni di combattimento e due strani mucchietti di polvere grigia, una nella zona est ed una nella parte centrale del magazzino. @ Mappa Spoiler: @ Galad, Tyrus & Vagante Spoiler: Mentre Vagante esamina la vasta sala da pranzo con Galad vicino a lui, Tyrus ne approfitta e apre rapidamente le tre porte lungo il corridoio che aveva rinvenuto, tralasciandoper il momento di controllarle più attentamente. @ Mappa Spoiler:
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Marzo 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Marzo 2013 Galad @ DM, Tyrus e Vagante Spoiler: Diamo una rapida occhiata a queste stanze, prima di proseguire
Magoselvaggio Inviato 31 Marzo 2013 Segnala Inviato 31 Marzo 2013 @Seralin, DM Spoiler: Sembra sia successo qualcosa qui ma che ora non ci sia nessuno. Direi che conviene andare avanti senza perdere ulteriore tempo.
dalamar78 Inviato 1 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2013 @ Shadi & Seralin Spoiler: Convinti che il piano terra non contenga più niente di interessante, slite la prima rampa di scale fino al primo piano: vi ritrovate in un corridoio su cui si affacciano due stanza aperte che, ad una prima occhiata, sembrano essere camere da letto. Il corridoio prosegue sia a destra che a sinistra per poi svoltare verso nord in entrambe le direzioni; le scale infine proseguono per un altro piano. Sentite chiaramente delle voci e dei rumori provenire da qualche piano sopra di voi @ Mappa Spoiler: @ Galad, Tyrus & Vagante Spoiler: Dato che il mezz'orco non sembra intenzionato a farlo, sono Galad e Vagante che si occupano di ispezionare le stanze appena aperte del compagno. La prima, quella in basso a destra, si rivela essere un'ampia cucina, con all'interno un camino e due tavoli, oltre a svariate sedie. Su tutti i tavoli si trova del cibo avariato che puzza terribilmente e c'è del sangue secco per terra; su una sedia si trova posizionato l'immancabile pezzo di specchio. La seconda stanza, quella centrale, contiene un letto e due piccoli bauli; disteso sul letto si trova l'ennesimo pezzo di specchio. La terza ed ultima stanza aperta da Tyrus contiene tre letti più spartani e altrettanti bauli; anche qui è presente un pezzo di specchio. @ Mappa Spoiler:
MetalG Inviato 1 Aprile 2013 Segnala Inviato 1 Aprile 2013 @Galad, Vagante Spoiler: rivolgendomi ai miei compagni grugnisco quindi niente qui? bene.. procseguo detto questo ripeto il passaggio fatto prima e apro le porte incurante di cosa vi sia dietro @DM Spoiler: scusa se non ho risposto in tempo, ma ero a pranzo dai parenti ieri
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Aprile 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Aprile 2013 Galad @ Tyrus e Vagante Spoiler: Vai pure Tyrus
Ospite Inviato 1 Aprile 2013 Segnala Inviato 1 Aprile 2013 @Dm & Shadi: Spoiler: Uhm... sembra che siano già passati di qua... Credo che siano da qualche altra parte... ma... quella porta ?? E' ancora chiusa... Detto questo mi muovo verso la porta di sinistra. Fammi dare un occhiata veloce...
Magoselvaggio Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 @Seralin, DM Spoiler: Ma cosa dici? Si sentono chiaramente voci provenire da sopra! Tu vuoi guardarti intorno mentre i nostri compagni rischiano di morire? A me non sta bene, se vuoi fa come credi ma io proseguo. La mia classica flemma sembra leggermente intaccata, si vede chiaramente che non mi aspettavo una richiesta del genere e, detto questo, mi lancio su per le scale. Cose da pazzi.
dalamar78 Inviato 2 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2013 @ Shadi & Seralin Spoiler: Seppur borbottando un pò, anche Seralin segue Shadi su per le scale; vi ritrovate su un altro corridoio che prosegue sempre intorno alle scale e con tre porte semi-aperte: due sulla parete di fronte a voi ed una sulla parete ad est. Adesso però sentite chiaramente la voce di Galad, il mago elfo, provenire dal piano sopra quello su cui vi trovate attualmente. "Procedi pure Tyrus" sentite dire al vostro compagno elfo @ Mappa Spoiler: @ Galad, Tyrus & Vagante Spoiler: Il mezz'orco apre le ultime tre porte: si tratta di tre ampi magazzini di cibarie varie ma per lo più carne e acqua dolce; in ogni magazzino è ovviamente presente un pezzo di specchio @ Mappa Spoiler:
MetalG Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Spoiler: FINALMENTE!!!! Finito qui, Andare csu esclamo in un impeto di gioia vedendo che non ci sono più porte da guardare. subito dopo torno a passo spedito verso le scale che portano al piano superiore Dai ragazzi, andiamo.
Von Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 @Gald e Tyrus Spoiler: Richiudiamo le porte e andiamo di sopra.. mi porto quindi vicino a Tyrus e chiudo la porta a destra
Magoselvaggio Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 @Seralin, DM Spoiler: Eccoli! Sono qui su! Andiamo presto, semmai avremo tempo torneremo per vedere le porte lasciate indietro! E detto questo proseguo per le scale. A metà rempa avverto i nostri compagni del nostro arrivo per non farci scambiare per nemici. Galad, Tyrus, Vagante! Siamo Shadi e Seralin, siamo venuti ad aiutarvi!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Aprile 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Galad @DM, Vagante e Tyrus Spoiler: Richiudiamo le porte e ci dirigiamo al piano di sopra.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.