Von Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Inviato 9 Aprile 2013 Entro nel corridoio, mi avvicino alla porta e ripeto la solita procedura.
Magoselvaggio Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Inviato 9 Aprile 2013 Tyrus se non trovi niente di particolare torna con noi, non lasciamo solo Vagante.
MetalG Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Inviato 9 Aprile 2013 Umm... Va bene, arrivo Mi dirigo verso vagante facendomi spazio tra i miei compagni per arrivare al suo fianco, con l'ascia sguainata
Ospite Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Inviato 9 Aprile 2013 Uhm... un' altra... Entro nel corridoio e mi tengo pronta a qualsiasi evenienza. @DM: Spoiler: (2 Giorni per scoprire che c'era un altra porta -.-") Rimango con l'azione di prima;
dalamar78 Inviato 10 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2013 Vagante si avvicina alla porta successiva, la esamina per un minuto buono, poi ci accosta l'orecchio, infine la apre, rivelando un altro corridoio con ben cinque diverse porte. @ Mappa Spoiler:
MetalG Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Inviato 10 Aprile 2013 Evvai!! Una porta a tecsta!! Detto questo mi faccio largo e vado ad aprire la porta in fondo a destra
Ospite Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Inviato 10 Aprile 2013 Faccio una veloce ronda del corridoio. 1..2..3..4..5..6.. 6 porte... Ok io mi metto in quella subito dopo di te Tyrus. E mi porto vicino alla porta sulla destra. @DM: Spoiler: Quando apriremo le porte, la mia la apro con la gamba e mi tengo pronta a tirare con l'arco;
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Aprile 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Aprile 2013 Galad Apriamo solo quelle due dico a Tyrus e Seralin è l'ultimo piano e se ci deve essere qualcosa che ci aspetta sarà qui.
dalamar78 Inviato 11 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2013 Tyrus si fa largo tra di voi e avanza con passo spedito fino alla porta in fondo ad ovest lungo il corridoio, seguito a breve distanza da Seralin che va a posizionarsi di fronte alla porta vicino a quella del mezz'orco. Entrambe le stanze che si rivelano oltre le porte sono delle camere da letto confortevoli ma spartane nell'arredamento; sopra ogni letto c'è appoggiato l'immancabile pezzo di specchio. @ Mappa Spoiler:
Von Inviato 11 Aprile 2013 Segnala Inviato 11 Aprile 2013 Passo dietro ai miei compagni, dando una rapida occhiata all'interno delle stanze. Vedendo che non c'è il solito pezzo di specchio e null'altro, escludendo la mobilia, mi porto alla porta successiva. Nulla come al solito...chiudete che vediamo cosa c'è nelle altre porte e mi preparo ad aprire la porta, con la solita cautela
MetalG Inviato 11 Aprile 2013 Segnala Inviato 11 Aprile 2013 ok Senza tanti complimenti proseguo e apro la porta dopo quella che apre vagante
Magoselvaggio Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 Non riesco a capire tutta questa fretta. Perché apriamo porte a ripetizione senza controllare attentamente al loro interno? E sopratutto perché due alla volta? Se in entrambe troviamo dei pericoli come li fronteggiamo? Io direi di aprirne una alla volta e controllarla per bene altrimenti questo modo di fare non ci porterà molto lontano.
MetalG Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 primi piani cominciato cocsì, ma ora tutti cstufi dopo 4 piani... Io più di altri. Quindi qui veloce e finire
Magoselvaggio Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 Qui veloci e morire vorrai dire. Comunque se a tutti voi sta bene fate pure, io mi metto dietro e controllo cosa succede.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Aprile 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Aprile 2013 Galad Finora in effetti non abbiamo incontrato praticamente nessun pericolo aprendo le porte, arrivavano quasi sempre dalle spalle o dai corridoi. Aprirle con attenzione e calma ci faceva solo perdere.
Magoselvaggio Inviato 13 Aprile 2013 Segnala Inviato 13 Aprile 2013 Va benissimo, non ho detto di non farlo. Ho detto solo che mi metto dietro e controllo le spalle.
dalamar78 Inviato 13 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2013 Proseguite nella vostra sistematica apertura delle porte dell'ultimo piano della villa di Retameron: quella aperta da Vagante è identica alle prima due, mentre quella aperta da Tyrus è molto simile, eccezion fatta per una scrivania ed un raccoglitore per la posta; sparse per la stanze, oltre a numerose macchie di sangue, ci sono svariate lettere @ Mappa Spoiler:
Ospite Inviato 13 Aprile 2013 Segnala Inviato 13 Aprile 2013 Uhm... lettre e sangue... qualcuno è stato qui di recente ?? Mi avvicino alla scrivania ed osservo le carte ma senza toccarle. Vediamo un po' cosa abbiamo qui...
dalamar78 Inviato 15 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2013 La vostra compagna elfa si avvicina ad un mucchietto di lettere sparse per terra, osservandole attentamente. @ Seralin Spoiler: Controlli le varie lettere per terra ma non ne noti nessuna che attiri la tua attenzione in maniera particolare: si tratta per lo più di conteggi delle scorte alimentari della villa e di lettere a fornitori vari
Ospite Inviato 15 Aprile 2013 Segnala Inviato 15 Aprile 2013 Dopo aver osservato le carte torno dai miei compagni Nulla... semplici scartoffie... Andiamo pure avanti E mi avvio verso un'altra porta Spero che nelle prossime stanze ci sia qualcosa di più sostanzioso...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.