Vai al contenuto

[Dalamar78] - Demoni Atto I - Lo Specchio di Skarda

dalamar78

Messaggio consigliato

• Risposte 643
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Uhm... un' altra...

Entro nel corridoio e mi tengo pronta a qualsiasi evenienza.

@DM:

Spoiler:  
(2 Giorni per scoprire che c'era un altra porta -.-")

Rimango con l'azione di prima;

Inviato

Vagante si avvicina alla porta successiva, la esamina per un minuto buono, poi ci accosta l'orecchio, infine la apre, rivelando un altro corridoio con ben cinque diverse porte.

@ Mappa

Spoiler:  
280nx4z.jpg
Inviato

Faccio una veloce ronda del corridoio.

1..2..3..4..5..6.. 6 porte...

Ok io mi metto in quella subito dopo di te Tyrus.

E mi porto vicino alla porta sulla destra.

@DM:

Spoiler:  
Quando apriremo le porte, la mia la apro con la gamba e mi tengo pronta a tirare con l'arco;
Inviato

Tyrus si fa largo tra di voi e avanza con passo spedito fino alla porta in fondo ad ovest lungo il corridoio, seguito a breve distanza da Seralin che va a posizionarsi di fronte alla porta vicino a quella del mezz'orco. Entrambe le stanze che si rivelano oltre le porte sono delle camere da letto confortevoli ma spartane nell'arredamento; sopra ogni letto c'è appoggiato l'immancabile pezzo di specchio.

@ Mappa

Spoiler:  
33jivsk.jpg
Inviato

Passo dietro ai miei compagni, dando una rapida occhiata all'interno delle stanze.

Vedendo che non c'è il solito pezzo di specchio e null'altro, escludendo la mobilia,

mi porto alla porta successiva.

Nulla come al solito...chiudete che vediamo cosa c'è nelle altre porte

e mi preparo ad aprire la porta, con la solita cautela

Inviato

Non riesco a capire tutta questa fretta. Perché apriamo porte a ripetizione senza controllare attentamente al loro interno? E sopratutto perché due alla volta? Se in entrambe troviamo dei pericoli come li fronteggiamo? Io direi di aprirne una alla volta e controllarla per bene altrimenti questo modo di fare non ci porterà molto lontano.

• Supermoderatore
Inviato

Galad

Finora in effetti non abbiamo incontrato praticamente nessun pericolo aprendo le porte, arrivavano quasi sempre dalle spalle o dai corridoi. Aprirle con attenzione e calma ci faceva solo perdere.

Inviato

Proseguite nella vostra sistematica apertura delle porte dell'ultimo piano della villa di Retameron: quella aperta da Vagante è identica alle prima due, mentre quella aperta da Tyrus è molto simile, eccezion fatta per una scrivania ed un raccoglitore per la posta; sparse per la stanze, oltre a numerose macchie di sangue, ci sono svariate lettere

@ Mappa

Spoiler:  
4rf2om.jpg
Inviato

Uhm... lettre e sangue... qualcuno è stato qui di recente ??

Mi avvicino alla scrivania ed osservo le carte ma senza toccarle.

Vediamo un po' cosa abbiamo qui...

Inviato

La vostra compagna elfa si avvicina ad un mucchietto di lettere sparse per terra, osservandole attentamente.

@ Seralin

Spoiler:  
Controlli le varie lettere per terra ma non ne noti nessuna che attiri la tua attenzione in maniera particolare: si tratta per lo più di conteggi delle scorte alimentari della villa e di lettere a fornitori vari
Inviato

Dopo aver osservato le carte torno dai miei compagni

Nulla... semplici scartoffie...

Andiamo pure avanti

E mi avvio verso un'altra porta

Spero che nelle prossime stanze ci sia qualcosa di più sostanzioso...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...