Vai al contenuto

[Dalamar78] - Demoni Atto I - Lo Specchio di Skarda

dalamar78

Messaggio consigliato

• Risposte 643
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ok, facciamo veloce..comincio a stancarmi di questo posto

stanza vuota..scimmione..altre stanza vuote..e qualche altro scimmione..

del fantomatico specchio però nemmeno l'ombra..

a meno che sia stato frantumato, ma non credo

e quindi mi muovo verso le ultime porte di questo piano

Inviato

Uff... questo luogo inizia ad annoiarmi...

Ma come avete fatto a non impazzire in questo luogo ???

Porta di qua, porta di la...

Io già non ne posso più adesso...

E mi incammino verso la prossima porta.

Inviato

Un pò spazientiti per non aver trovato praticamente niente fin'ora, iniziate ad aprire più porte simultaneamente: quelle aperte da Tyrus e Vagante sono identiche e contengono un letto, un baule ed una rastrelliera per armi, oltre agli immancabili pezzi di specchio. Mentre la porta aperta da Seralin si affaccia su un lungo corridoio che corre verso ovest e sul quale si affacciano tre porte.

@ Tutti

Spoiler:  
OFF GAME // Ho momentanei problemi con le immagini; appena risolvo posto la mappa
Inviato

Cerchiamo lo Specchio di Skarda,uno specchio imprigionante o qualcosa di simile,

in cui Retameron e Lady Halia sono entrati..

ma andiamo avanti e finiamo di perlustrare la casa

e vado ad aprire la porta a me più vicina

Inviato

ragione vagante detto tutto... Poi csimmioni compaiono io uccide e PUF!!! Voi non ancora vicsto uno... Loro forti e furbi...

In preda ai miei vaneggiamenti mi avvio ad un'altra porta, diversa da quella di vagante

Inviato

Cerchiamo lo Specchio di Skarda

Uhm... interessante... uno specchio magico...

Quindi stiamo cercando un specchio... e tutti quei pezzetti che abbiamo incontrato fino ad ora ???

Non potrebbero essere frammenti dello specchio ??

Inviato

Ma scusate se cerchiamo uno specchio potrebbe essere nascosto in una qalsiasi delle stanze che abbiamo aperto finora o addirittura in una di quelle che non abbiamo aperto nei piani sottostanti... Continuo a non capire questo atteggiamento.

• Supermoderatore
Inviato

Galad

Sapevamo esattamente in quale stanza doveva essere custodito lo specchio e che le due persone che stiamo cercando dovevano esserci entrati ma nella stanza in questione non c'era traccia dello specchio. Per il resto stiamo controllando stanza per stanza per capire qualcosa di quello che sta succedendo qui visto che questi frammenti di specchio da cui escono gli scimmioni potrebbero essere legati al tutto.

Inviato

Si ma quello che continuo a non capire è questo: se lo specchio che cercate fosse anche solo appoggiato sotto un letto non l'avreste mai visto dato che procedete con tanta foga. Come fate a sapere per certo che non è, per esempio, nell'ultima stanza che abbiamo aperto dato che nessuno l'ha frugata?

• Supermoderatore
Inviato

Galad

La cura nel controllo delle stanze ce l'avevamo all'inizio ora sia per il fatto che tanto le ricerche non davano risultati, sia per il fatto che ritengo che tanto se c'è un luogo connesso a tutti questi specchi sarà quanto meno brulicante di gorilla e lo capiremo appena e soprattutto visto che stiamo cercando di ritrovare il prima possibile i nostri due compagni.

Inviato

Shadi se la ci tieni tanto alla cura delle perlustrazioni,

mi spieghi perchè non hai controllato meglio nessuna delle

stanze che abbiamo appena visto? dico con tono scocciato

Ora se qualcuno ha voglia di cercare sotto i letti o dentro agli

armadi lo specchio in questione si accomodi pure,

io cercherei di ritrovare i nostri compagni e finire di perlustrare la casa

comincio ad odiare questo posto

@DM

Spoiler:  
se ho finito di controllare la stanza e non ce ne sono altre da controllare

mi avvierei verso le scale, altrimenti controllerei l'ultima stanza

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...