MetalG Inviato 15 Aprile 2013 Segnala Inviato 15 Aprile 2013 Aah, bene bene... Pocscsiamo procseguire quindi Al che anche io apro un'altra porta proseguendo per il corridoio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Aprile 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Galad Andiamo...
dalamar78 Inviato 18 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Concordi proseguite aprendo un'altra porta che rivela una camera identica alle precedenti @ Mappa Spoiler:
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Aprile 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Galad Apriamo le due porte di questo corridoio assieme e risparmiamoci un pò di tempo con questa farsa.
MetalG Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Sentendo le parole di Galad batto le mani in segno di approvazione facendo un gran baccano, poi mi muovo verso la porta che Galad non ha aperto.
Magoselvaggio Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 @Tutti Spoiler: Ragazzi non è che sono assente è che da dietro il mio PG non penso abbia tanto da dire tanto più che ha già esposto il suo pensiero.
Von Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Ok, facciamo veloce..comincio a stancarmi di questo posto stanza vuota..scimmione..altre stanza vuote..e qualche altro scimmione.. del fantomatico specchio però nemmeno l'ombra.. a meno che sia stato frantumato, ma non credo e quindi mi muovo verso le ultime porte di questo piano
Ospite Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Uff... questo luogo inizia ad annoiarmi... Ma come avete fatto a non impazzire in questo luogo ??? Porta di qua, porta di la... Io già non ne posso più adesso... E mi incammino verso la prossima porta.
dalamar78 Inviato 21 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2013 Un pò spazientiti per non aver trovato praticamente niente fin'ora, iniziate ad aprire più porte simultaneamente: quelle aperte da Tyrus e Vagante sono identiche e contengono un letto, un baule ed una rastrelliera per armi, oltre agli immancabili pezzi di specchio. Mentre la porta aperta da Seralin si affaccia su un lungo corridoio che corre verso ovest e sul quale si affacciano tre porte. @ Tutti Spoiler: OFF GAME // Ho momentanei problemi con le immagini; appena risolvo posto la mappa
Magoselvaggio Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 Stiamo aprendo porte a destra ed a manca ma di preciso cosa cerchiamo?
Von Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 Cerchiamo lo Specchio di Skarda,uno specchio imprigionante o qualcosa di simile, in cui Retameron e Lady Halia sono entrati.. ma andiamo avanti e finiamo di perlustrare la casa e vado ad aprire la porta a me più vicina
MetalG Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 ragione vagante detto tutto... Poi csimmioni compaiono io uccide e PUF!!! Voi non ancora vicsto uno... Loro forti e furbi... In preda ai miei vaneggiamenti mi avvio ad un'altra porta, diversa da quella di vagante
Ospite Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 Cerchiamo lo Specchio di Skarda Uhm... interessante... uno specchio magico... Quindi stiamo cercando un specchio... e tutti quei pezzetti che abbiamo incontrato fino ad ora ??? Non potrebbero essere frammenti dello specchio ??
Magoselvaggio Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 Ma scusate se cerchiamo uno specchio potrebbe essere nascosto in una qalsiasi delle stanze che abbiamo aperto finora o addirittura in una di quelle che non abbiamo aperto nei piani sottostanti... Continuo a non capire questo atteggiamento.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Aprile 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Aprile 2013 Galad Sapevamo esattamente in quale stanza doveva essere custodito lo specchio e che le due persone che stiamo cercando dovevano esserci entrati ma nella stanza in questione non c'era traccia dello specchio. Per il resto stiamo controllando stanza per stanza per capire qualcosa di quello che sta succedendo qui visto che questi frammenti di specchio da cui escono gli scimmioni potrebbero essere legati al tutto.
Magoselvaggio Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 Però io e Seralin abbiamo trovato delle porte che non erano state controllate qualche piano più in basso.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Aprile 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Aprile 2013 Galad Abbiamo controllato tutte le porte di ogni piano una per una e metodicamente ma, come detto prima, non sono state richiuse tutte in seguito.
Magoselvaggio Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Si ma quello che continuo a non capire è questo: se lo specchio che cercate fosse anche solo appoggiato sotto un letto non l'avreste mai visto dato che procedete con tanta foga. Come fate a sapere per certo che non è, per esempio, nell'ultima stanza che abbiamo aperto dato che nessuno l'ha frugata?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Aprile 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Galad La cura nel controllo delle stanze ce l'avevamo all'inizio ora sia per il fatto che tanto le ricerche non davano risultati, sia per il fatto che ritengo che tanto se c'è un luogo connesso a tutti questi specchi sarà quanto meno brulicante di gorilla e lo capiremo appena e soprattutto visto che stiamo cercando di ritrovare il prima possibile i nostri due compagni.
Von Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Shadi se la ci tieni tanto alla cura delle perlustrazioni, mi spieghi perchè non hai controllato meglio nessuna delle stanze che abbiamo appena visto? dico con tono scocciato Ora se qualcuno ha voglia di cercare sotto i letti o dentro agli armadi lo specchio in questione si accomodi pure, io cercherei di ritrovare i nostri compagni e finire di perlustrare la casa comincio ad odiare questo posto @DM Spoiler: se ho finito di controllare la stanza e non ce ne sono altre da controllare mi avvierei verso le scale, altrimenti controllerei l'ultima stanza
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.