Loupissi Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Inviato 14 Settembre 2012 Mentre finisco di spolpare un osso lo uso per indicare l'uomo e, crecando d'assumere un'aria intelligente, dico voi no ha penscato che mosctri è in realtà perscone che scpecchiati su scpecchio? Sce nescscuno in sctanza, nescscuno riscponde da scpecchio che deve riscpondere...allora unica scoluzione è che mosctri è perscone che scpecchiati scu scpecchio che non deve scpecchiare tua immagine perchè sce scpecchia.... e lascio cadere il discorso perchè mi rendo conto che sul tavolo c'è ancora del cibo e che non so quando avrò un'altra occasione di mangiare così bene
dalamar78 Inviato 14 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2012 Teranon osservo perplesso Tyrush prima di rispondere alle domande di Spark. Le milizie inviate da La Soglia sono entrate all'interno della villa di mio figlio mentre noi attendevamo fuori con ansia; poco dopo abbiamo iniziato a sentire delle grida di dolore e disperazione e poi silenzio. Con il terrore nel cuore abbiamo atteso oltre quattro ore prima di provare ad entrare in casa e li ci siamo trovati di fronte ad un macello inaudito: teste staccate e mezze mangiate, budella e pezzi di corpi sparsi ovunque. Molti di noi hanno vomitato anche l'anima, ma degli autori o dell'autore del massacro non c'era traccia. L'anziano soldato fa una pausa, pallido in volto al solo ricordo dello scempio che ha visto. Quanto alla creatura che Halia ha abbattuto poco dopo si è ridotta in polvere.
Blackstorm Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Addentando un tozzo di pane con il burro, Spark ascolta il racconto senza interrompere Teranon. Va bene, fin qui ci siamo. Immagino che sia inutile chiedere quanti individui avete trovato della guarnigione e quanti sono spariti, in quei momenti, probabilmente c'è altro che pensare a contare. Poi rivolto ai compagni: Bene signori miei, cosa vogliamo fare con il qui presente padre spaventato e il figlio scomparso in circostranze misteriosamente misteriose? Andiamo a cercare un'entrata non suicida per il regno oltre lo specchio, lo riduciamo in pezzi, lo sciogliamo nel forno degli Dei, cerchiamo un innocente da sacrificare, cosa? Esprimetevi, prego.
Loupissi Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Guardo Spark con occhi pieni di conoscenza e scuoto la testa Scpark Scpark...perchè tu dice cosce che no è? come tu crede che dietro scpecchio c'è regno? dietro scpecchio c'è parete o fondo di scpecchio...e sce foscsce egno di scpecchio...come può Tyrusc pascscare in scpecchio scenza romperlo e avere scette anni di scfiga?
Blackstorm Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Un sospiro, un sorriso. Tyrus, a tutte le tue domande, la risposta è una sola: magia! Ti basta? Se non ti basta, ti prometto più teste da spaccare di quante tu possa contarne nudo.
Loupissi Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 All'ultima espressione di Spark resto interdetto no capito....che c'entra nudo? e fisso la mia attenzione su una possibile risposta rivelatrice
dalamar78 Inviato 19 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Teranon e Andrya vi guardano un pò perplessi ma non proferiscono parola, aspettando che siate voi a pronunciarvi in merito alla loro richiesta di aiuto.
dalamar78 Inviato 21 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Mentre la tensione per la vostra mancata risposta è palesa sui volti dei vostri due interlocutori nella locanda fa il suo ingresso il vostro compagno Naracion: l'elfo si era allontanato da solo da circa una settimana per andare a comprare un arco di pregevole fattura nella vicina Kelvin. Il suo volto è stanco per il lungo viaggio e, quando vi nota, avanza nella calca della locanda fino a raggiungere il tavolo in cui siete seduti.
Morion Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Dopo aver individuato i miei compagni Raminghi, mi avvicino al loro tavolo notando fin da subito due volti nuovi, sconosciuti... Li squadro dunque da cima a piedi, risutlando probabilmente invadente e inopportuno, in particolar modo nei confronti della ragazza, anche se nell'espressione dura del mio volto non traspaia alcuna malizia o lussuria. Bentrovati... rivolgendo il saluto e il cenno del capo ai due compagni soltanto, Abbiamo un nuovo lavoro? associando evidentemente chiunque parli con loro, ad un possibile datore, e parlando come se i due estranei nemmeno esistessero. La cordialità e l'etichetta, non è di certo il mio forte. Descrizione Spoiler: La prima cosa che salta all'occhio è sicuramente l'enorme quantità di tatuaggi tribali che ricoprono, a giudicar da quello che non è coperto dai suoi indumenti, la metà del suo intero corpo. Lunghi capelli grigio chiaro, di certo non troppo curati, così come d'altronde il resto del suo aspetto. Questo, unito ad un fisico chiaramente prestante a livello fisico, permette di identificarlo facilmente come uno di quegli elfi cresciuto e vissuto in tribù insediate nei selvaggi boschi, piuttosto che in una delle pacifiche comunità dei più gracili consanguinei. Il resto dell'equipaggiamento, è un vero e proprio armamento. Un giaco di maglia e un buckler costituiscono le sue difese, mentre giavellotti, bolas, una lancia e uno spadone le sue armi, oltre a quella al quale non pare separarsi mai. Un lungo e robusto arco, anch'esso decorato con alcune trame e piccole piume bianche, di fattura visibilmente pregevole. Per quanto tranquillo possa essere un villaggio, un insediamento o una città... rarissime sono le occasioni in cui il suo arco si stacca dalla sua mano, arrivando quasi a sembrar una parte stessa del suo corpo. http://imageshack.us/a/img84/1603/rpslongbowbyheidifury.jpg
Blackstorm Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Spark sta per aprire bocca, quando vede Naracion arrivare. Oh, mancavi giusto tu... Certo potevi arrivare venti minuti prima, eh, che qui stavamo giustappunto discutendo se abbiamo o no un nuovo lavoro. Te la riassumo facile: il signore qui è Teranon, un valente quanto sconosciuto guerriero di altri tempi, ed è incidentalmente il padre di Retameron, che è abbastanza noto, credo che anche tu lo conosca. La signorina qui invece è Andrya, un'allieva della moglie di Retameron. Ciò detto c'è uno specchio che ha catturato Retameron e sua moglie, regalando in cambio una manciata di mostri abbastanza brutti e cattivi. A seguire lo specchio si è pappato altre due guarnigioni di soldati, fornendo in regalo altri mostriciattoli, peggio che bambolotti a una fiera di villaggio. Ora siamo al punto in cui tutto ha fallito e noi siamo l'ultima speranza del mondo, per lo meno di quello privato di Retameron. La questione è semplice: andiamo, squartiamo qualche cosa, cerchiamo di capire se si può tirare fuori Retameron e come, e quando abbiamo una risposta valida e possibilmente con lieto fine, andiamo a portare lo specchio da una divinità a caso per farlo distruggere, o qualcosa del genere, insomma, pare che lo specchio sia una cosa tipo artefatto o che so io, fatto sta è indistruttibile, a quanto pare, quindi ci serve solo una divinità qualsiasi che ci faccia il piacere, credo. Per il resto lo specchio apparteneva a Skarda, sai quel brigante che aveva un manipolo di criminali che facevano incursioni ovunque? Ecco, lui, e a quanto pare questo Sjkarda oltre a esser eun mago traditore, pare sia sparito, la supposizione migliore finora è che sia entrato nello specchio, e che ne uscirà quando potrà picchiare tutti quelli che gli hanno fatto la bua. Che dici, ci interessa? Tyrus sembra abbastanza contento, gli ho promesso teste da aprire come zucche mature, io propenderei per un si, tanto al momento il meglio che posso fare è passare la notte a ubriacarmi, quindi un po' di azione non mi spiace... Tu che ne dici?
Morion Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Inviato 22 Settembre 2012 Mentre Spark continua il suo monologo, lo sguardo si sposta sui due sconosciuti man mano che vengono presentati.. Quindi alla fine di tutto il discorso, mai interrotto nemmeno con una sola parola, annuisco con decisione un unica volta. Mi sembra un'occasione perfetta per provare questa mia creazione.. facendo roteare l'arco, appoggiato con un estremo al suolo, su se stesso. Per me va bene. taglia corto, duro e severo come al solito. Se come dici apparteneva a quel fuorilegge, e vi è entrato di sua spontanea volontà, c'è di sicuro un modo per uscirne.. E se lo ha trovato lui, possiamo trovarlo anche noi. dimostrando una certa sicurezza e fiducia in me stesso, o nel gruppo. Potrebbe essere utile consultare un esperto in materia, così da sapere almeno cosa cercare per non rimanere imprigionati. Una parola di comando, un oggetto, una persona. Solo adesso mi rivolgo quindi ai due.. Do per scontato che vi siate già rivolti a qualcuno del genere, prima di venire da dei Raminghi.. alquanto freddo sia nell'espressione del volto, che nel tono della voce. Se c'è quindi qualche particolare importante che il mio amico qui si è scordato di dirmi... lascio in sospeso la frase, permettendo a loro di concluderla. Agli occhi degli altri, sembro aver già deciso di accettare l'incarico.
dalamar78 Inviato 22 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2012 Direi di no esclama Teranon Anche se non ho capito molto di quello che ha appena detto.. Quindi accettate la nostra richiesta di aiuto?
Morion Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Inviato 22 Settembre 2012 Come ho già detto.. Per me va bene. sancisce nuovamente, secco, senza alcuna grazia. Qunidi, mentre rimane in attesa della risposta definitiva dei suoi compagni, la mano esercita una lieve e altalenante pressione sul tirante superiore dell'arco, flettendolo ripetutamente come se ne stesse saggiando la robustezza, o più probabilmente tradendo una certa urgenza di poterlo utilizzare.
Loupissi Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 anche a me va bene dico mentre, finalmente, mi pulisco la bocca dal cibo
Morion Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Dal momento che anche Spark ha già detto di essere d'accordo, affretto la cosa, come sempre serioso e tutt'altro che perditempo. Io ho già tutto quello che mi serve, e per il viaggio non mi son stancato avendo trovato un passaggio. Quindi.. a meno che non avete qualcosa di urgente da fare... e voltandomi verso i due sconosciuti concludo rivolgendomi loro.. Fate strada. non il massimo della cordialità.
Blackstorm Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Spark si alza in piedi, lasciando i soldi sul tavolo, poi si rivolge a Teranon: Bene, che aspettiamo? Andiamo, qui dovremmo essere tutti pronti, e mi pare inutile perdere tempo.
dalamar78 Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Teranon annuisce molto compiaciuto per il vostro entusiasmo nell'accettare l'incarico che vi ha proposto. Molto bene! Mi piace il vostro entusiasmo! risponde compiaciuto l'anziano soldato Mi ricordate me alla vostra età! Adesso però è notte.. Meglio partire domani all'alba.. Che ne dite? @ Tutti Spoiler: OFF GAME // Scusate per l'attesa.. riprendiamo regolarmente adesso..
Blackstorm Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Beh, se proprio insisti, per me non c'è problema. Un orario vale l'altro, ma forse arrivare freschi è l'opzione migliore. Bene, Teranon, domani all'alba qui? O preferisci un altro posto?
Morion Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Se non avete fretta voi... replica all'uomo, evidentemente stupito da una certa mancanza di urgenza dal momento che si tratta di un salvataggio. Domani all'alba. conferma dunque senza trattenere oltre i due, così da rimanere solo coi compagni e poter eventualmente parlare indisturbati.
dalamar78 Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Troviamoci alla porta nord della città domani mattina all'alba dice Teranon. Concordi con il vecchio soldato, salutate lui e la giovana maga Adrya mentre se ne vanno; terminate quindi la vostra cena e, dopo aver scambiato qualche battuta con Naracion, decidete di andare a coricarvi. L'alba giunge anche troppo preso per i vostri gusti ma questa è la vita che vi siete scelti; raccogliete tutto il vostro equipaggiamento e, dopo aver fatto una rapida colazione, raggiungete la porta nord di La Soglia dove Teranon vi sta già aspettando. Si prospetta una giornata grigia, con nuvole che coprono il cielo ed il sole e che minacciano pioggia ma non sarà certo un pò d'acqua a fermarvi. Buongiorno Raminghi vi saluta Teranon Pronti per partire per Limite? @ Nota (per tutti) Spoiler: Non lo avevo specificato prima: il villaggio dove è situata la villa di Retameron si chiama Limite
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.