Von Inviato 13 Maggio 2013 Segnala Inviato 13 Maggio 2013 Va bene, allora finiamo questo piano e sbrighiamoci a salire
dalamar78 Inviato 13 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2013 Proseguite nell'esplorazione di questo ultimo piano della villa di Retameron, sperando che le stanze che ancora vi rimangono da esaminare possano aiutarvi a dipanare l'intricata matassa che vi ancora sembra avvolgere lo Specchio Imprigionante. Inoltrandovi lungo il corridoio ad ovest Shadi si ferma a controllare le due stanze più a sud, già aperte da Tyrus: la prima, quella a destra, contiene un letto, un tavolo e un piccolo baule; inoltre, sparse per terra, ci sono svariate carte da gioco oltre all'immancabile pesso di specchio. Anche la stanza sulla destra contiene un letto ed un baule per gli effetti personali, oltre al solito frammento di specchio. Poi, tutti insieme, vi recate su quella più a nord , che si rivela essere identica in tutto e per tutto a quella esaminata poco fa. @ Shadi Spoiler: Non riveli nessuna aura magica nelle stanze esaminate @ Mappa Spoiler: Le frecce rosse indicano le ultime stanze ancora da esplorare
MetalG Inviato 13 Maggio 2013 Segnala Inviato 13 Maggio 2013 @DM Spoiler: avevo chiesto se potevo vedere cosa c'era nei bauli Mi dirigo verso le ultime porte, ma apro solo quelle alla mia sinistra, aspettando gli altri per l'ultima stanza quella con voi perché dà brutta csenzazione a me @tutti Spoiler: mi riferisco alla stanza più in alto
Ospite Inviato 13 Maggio 2013 Segnala Inviato 13 Maggio 2013 Ah... grazie al cielo abbiamo quasi finito... che la fortuna ci assista ! Guardo piena di speranza i miei compagni Bene... ancora poco e forse troveremo quello che cerchiamo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Maggio 2013 Galad Teniamoci pronti, non vorrei trovare un branco di quelle palle di pelo...
dalamar78 Inviato 13 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2013 Avanzate lungo il corridoio a nord ed aprite le due porte nella parete sud: la prima si rivela essere una stanza completamente vuota, fatta eccezione per una moneta d'oro in un angolo della stanza e il pezzo di specchio; il pavimento è coperto di polvere eccetto in tre grandi zone dove una volta vi doveva essere della mobilia, probabilmente bauli a giudicare dalla forma. Orme di scimmia si distinguono nella polvere, anche se non ci sono segni di trascinamento; la porta della stanza deve essere stata forzata con violenza poichè la robusta serratura è quasi divelta dal suo alloggiamento. La seconda stanza si rivela essere una dispensa di vini pregiati: due rastrelliere contengono molte bottiglie dei più costosi vini di tutte le terre confinanti con il Granducato di Karameikos; appoggiato in un angolo c'è l'oramai onnipresente pezzo di specchio. @ Tyrus Spoiler: Tutti i bauli che esamini contengono solo oggetti di uso comune, come vestiti e cose simili @ Nota Spoiler: OFF GAME // Scusa.. Mi ero dimenticato di risponderti prima @ Mappa Spoiler:
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Maggio 2013 Galad Bene, se sopravviveremo a questa follia sappiamo dove trovare qualcosa con cui brindare.
MetalG Inviato 13 Maggio 2013 Segnala Inviato 13 Maggio 2013 @tutti Spoiler: aah... Se solo fossi un po' più intelligente... Avevo un piano niente male che riguardava il vino @DM Spoiler: non preoccuparti... Capita bene... Contento cstoria finicse precsto... Vagante... Tu apre io entro e dicstrugge nemici Prendo a due mani la mia arma e appena Vagante o qualcuno apre la porta mi fiondo dentro
Ospite Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Inviato 15 Maggio 2013 Ok ora ci resta un ultima stanza... che la fortuna ci assista... Impugnando saldamente le mie spade mi preparo ad entrare nell'ultima stanza. Ok resta soltanto questa... @Tutti: Spoiler: Perdonate il mio ritardo ma ho avuto problemi con la tastiera;
Magoselvaggio Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Inviato 15 Maggio 2013 @DM Spoiler: Ovviamente io continuo a fare Ind. del Magico ad ogni stanza.
Von Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 Io nel dubbio due o tre bottiglie le prendo su, non vorrei dover uscire in fretta e doverle lasciar lì entro quindi nella stanza e prendo due o tre bottiglie (dipende dalle dimensioni) e le metto con cura nello zaino una volta finito, mi avvicino alla porta ancora da controllare, sempre armi alla mano, per poi aprirla e scoprire se ci attenderà un'altra stanza semivuota o il tanto cercato specchio
dalamar78 Inviato 16 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2013 Vagante si posiziona di fronte all'ultima porta e la esamina con attenzione; meno di un minuto dopo, il vostro compagno la apre, permettendovi di scrutare all'interno. Si tratta di una grandissima camera padronale, con un letto a due piazze molto ampio, un tavolo con quatro sedie e tre bauli ai piedi del letto. Nella parete a nord c'è un camino, in quella ad ovest vedete una porta di uscita mentre un separè vi ostacola la visuale sulla parete ad est; sul tavolo è ovviamente presente un altro pezzo di specchio. @ Mappa Spoiler:
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Maggio 2013 Galad Controlliamo quei bauli prima di aprire la porta o sbirciare oltre il separè?
Magoselvaggio Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 Prendo due bottiglie delle migliori anche io come Vagante e poi mi sposto all'altra camera. In tutte le altre stanze i bauli non li abbiamo aperti, però si, per me è lo stesso. @DM Spoiler: Sempre Ind. del Magico
MetalG Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 Guardo intorno a me per vedere qualcosa di sospetto... E il séparé non mi piace per niente uuh... Pocscso rompere cocso a decstra? Cseparatore... Mi da facstidio... Brutto... Dietro mocstro csicuro... Io convinto, quindi cspacco cocso e cspacco mocstro... Cerco conferma nei miei compagni, e se non hanno nulla in contrario distruggo il séparé che mi da così tanto fastidio
Ospite Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 Uhm... la camera da letto... Puoi distruggerlo pure... però prima facci sbirciare nei bauli... Detto questo mi avvicino ad uno dei bauli tentando di aprirlo.
dalamar78 Inviato 17 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2013 Sarelin si avvicina ad uno dei bauli e, circospetta, lo apre balzando subito indietro ma non accade niente; al suo interno ci sono solo oggetti personali come abiti e cose simili, anche se il tutto è di ottima fattura. La vostra compagna ripete la stessa operazione anche con gli altri bauli ma ottiene lo stesso risultato. Quando anche l'ultimo dei bauli è viene aperto, un impaziente Tyrus non sta più nella pelle e distrugge il separè che vi impediva di vedere oltre, rivelando un'altra porta; quasi nello stesso momento, le dimensioni del mezzorco tornano ad essere quelle sue normali. @ Tyrus Spoiler: Termina Ingrandire Persone @ Mappa Spoiler: Come sopra ma con un'altra porta nell'angolo in alto a destra, esattamente di fronte a quella nell'angolo in alto a sinistra
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Maggio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Maggio 2013 Galad Vai Tyrus apri la porta che hai davanti...
MetalG Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Inviato 17 Maggio 2013 Stiro un grande sorriso quando Galad mi dice che posso aprire la porta visto che stavo per chiederlo al gruppo peccato però io di nuovo piccolo... No altro abracadabra uguale?
Ospite Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 Waw !! Quanti bei vestiti !!! Immagino che non si arrabbierà nessuno se ne prendo qualcuno... Cercando velocemente tra i vari abiti con la speranza di trovarne qualcuno adatto a me li infilo velocemente nel mio zaino. Si.. si.. penso di meritarmi almeno un vestito... Poi Tyrus distrugge il separé rivelando un altra porta. Un altra... Dico visibilmente seccata Speriamo che non ci faccia fare chissà quale giro... @DM: Spoiler: Ci sono abiti femminili tra quelli nelle casse ?? Se si ne prendo il più possibile (soprattutto quelli più belli)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.