Vai al contenuto

[Dalamar78] - Demoni Atto I - Lo Specchio di Skarda

dalamar78

Messaggio consigliato

• Risposte 643
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Seguendo il consiglio suggerito da Galad tornate sui vostri passi fino al piano terra e riprendete ad esaminare attentamente ogni stanza ed ogni angolo della villa; impiegate ben tre ore ma alla fine giungete al quarto ed ultimo piano senza però trovare niente che già non avevate scoperto. Quasi non vi siete accorti dello scorrere del tempo stando all'interno della villa di Retameron ma, guardando fuori da una finestra, vedete che il sole ha già preso la via verso il tramonto; vi resta un'ora circa di luce

• Supermoderatore
Inviato

Galad

Ok ragazzi qui ci mancano delle informazioni basilari, forse è il caso di tornare indietro in città e contattare il nostro committente per vedere cosa ne sa. Inoltre potrebbe essere il caso di prepararsi qualche incantesimo più adatto all'esplorazione.

Inviato

Dopo quelle che oramai sono ore all'interno di quella villa,

senza più trovare nulla, dopo l'ennesima constatazione su come

ci manchino delle informazioni e ci sia qualcosa che non quadra..

Anche avessimo avuto tutte le informazioni del caso, direi che siamo

stati qui dentro fin troppo a lungo. Specchio o non specchio io torno

all'accampamento a riferire ad Alkin e Teranon quanto sappiamo..

se dovremo tornare qui, ci prepareremo certamente meglio -dico rivolto a Galad

aspetto qualche istante per vedere la reazione di tutti quelli del gruppo

e se nessuno ha obiezioni mi dirigo verso l'ingresso della villa.

Inviato

Ah ! Il tempo corre quando ci si "diverte" Dico con tono ironico alla vista del sole in tramonto.

Speriamo che domani vada meglio... Questo luogo inizio ad odiarlo...

Se posso, vorrei accompagnarti Vagante...

Detto questo mi accosto a lui in attesa di sapere cosa hanno in mente gli altri membri del gruppo.

Inviato

Seccati per aver rivoltato come un guanto l'intera villa senza però trovare tracce dello Specchio Imprigionante, tornate all'ingresso dell'edificio ed uscite nel cortile; il sole è sceso quasi per metà sotto la linea dell'orizzonte mentre guadagnate l'uscita dalla proprietà di Retameron.

Il vostro avanzare viene seguito dagli sguardi vigili dei soldati al comando del Sergente Alkin, che vi osserva tornare indietro con sguardo quasi stupito.

Inviato

Senza badare troppo agli sguardi, mi dirigo subito da Alkin

Sergente Alkin -dico con un cenno del capo, facendo una breve pausa

Come può ben vedere, siamo tornati sani e salvi..

più o meno

dobbiamo, però, parlare meglio dello specchio; con lei e Teranon...

Inviato

L'ufficiale inarca un sopracciglio perplesso alle parole di Vagante

Sinceramente non so niente dello specchio che state cercando esordisce Ma se pensante che possa esservi utile..

Il soldato non termina la frase e vi fa cenno di seguirlo nella sua tenda; all'interno, seduto su una sedia da campo molto rozza e sicuramente scomoda, sta aspettando Retameron. Quando vi vede entrare nella tenda balza in piedi.

Avete trovato tracce di mio figlio? vi chiede il vecchio soldato con un evidente ansia nella voce

• Supermoderatore
Inviato

Galad

Mi dispiace messer Retamon ma le notizie che portiamo non sono particolarmente buone. Quello che abbiamo scoperto è che non vi è traccia di sorta dello specchio nella villa, nè di alcuna persona al suo interno. Strani esseri simili a gorilla la infestano, sbucando da frammenti di specchio sparsi per le stanze che inizialmente pensavamo essrere connessi in qualche modo allo specchio imprigionante ma che si sono rivelati di tutt'altra natura. Due dei nostri sono scomparsi, probabilmente rapiti e tutta la missione si è risolta essenzialmente in un nulla di fatto, almeno per ora. Abbiamo ora intenzione di riposarci e prepararci meglio, per poi tornare ad investigare meglio domani.

Inviato

Alle parole di Galad la delusione è nettamente evidente sul volto di Retameron.

Oh.. capisco.. esclama scuotendo la testa e tornado a sedere

Il sergente Alkin, dal canto suo, si limita ad osservarvi senza proferire parola

Inviato

Intervengo anche se non sono propriamente io che ho il polso della situazione in quanto non sono stato presente a molti di questi eventi. Però sentoche l'uomo ha bisogno di sentire qualcosa che gli dia una speranza:

Non si scoraggi, siamo andati lì e non sapevamo cosa aspettarci. Ora siamo molto più pronti, è solo la notte che ci ha fermato. Domattina riprenderemo le ricerche, non abbimo intenzione di darci per vinti.

Inviato

Ragione CShadi: oggi ecsplorato e bacsta... Cse lei permette a me domani io ucso forza e cspacca tutto, qualcocsa trova csicuro!!! Cse no vuole niente fa... Csolo peccato però...

Inviato

Alle parole di Shadi, Retameron solleva la testa ed accenna un sorriso, annuendo anche se non sembra aver capito molto di quello che gli ha detto Tyrus.

Quindi non avete trovato niente di utile? domanda il sergente Alkin

Inviato

Al momento direi proprio di no..

speriamo che domani sia una giornata più proficua

Se non le dispiace io mi ritirerei per discutere con i miei compagni

su come agire domani e poi riposare

• Supermoderatore
Inviato

Galad

Abbiamo recuperato alcune informazioni sulla villa e su ciò che vi si trova dentro ma ora come ora ci manca un qualche elemento fondamentale per capire il tutto. Ma posso assicurarvi che giungeremo a capo di questa questione senza alcun dubbio: i nostri compagni sono stati rapiti e noi li salveremo ad ogni costo.

Inviato

Il sergente Alkin annuisce in segno di approvazione

Ho fatto preparare due tende per voi dice il soldato In modo che possiate riposare; penseranno i miei uomini a pattugliare la zona

Detto questo l'ufficiale si affaccia un attimo dalla tenda nella quale vi trovate grida un ordine; un attimo dopo, compare un giovane soldato.

Mostra ai nostri ospiti le loro tende ordina Alkin

Subito, signore! risponde prontamente il giovane Prego signori, se volete seguirmi vi mostrerò i vostri alloggiamenti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...