Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Giugno 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Giugno 2013 Galad Grazie sergente...
dalamar78 Inviato 9 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2013 Il sergente Alkin si limita ad un cenno con la testa mentre il giovane soldato vi porta fino alle vostre tende: si tratta di due semplici ma ampie tende militari da campo, con all'interno dei giacigli per ciascuno di voi, oltre a qualcosa da mangiare. Signori dice il soldato Se avete bisogno di qualcosa io sarò poco distante da qui Detto questo fa un leggero inchino e si allontana, andando a posizionarsi vicino ad una piccola tenda poco distante dalle vostre
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Giugno 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Giugno 2013 Galad Sedendomi su di un giaciglio sospiro pesantemente Che giornata di *****...
Magoselvaggio Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Entro nella tenda senza proferir parola e mi distendo altrettanto silanziosamente. Aspetto che qualcuno mi parli ma se nessuno dice niente mi preparo per la notte e mi sdraio per riposare il più possibile.
MetalG Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 ragione... giornata inutile... mi lascio cadere sulla branda e riposo le membra, aspettando il giorno successivo
dalamar78 Inviato 13 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Molto mestamente ognuno di voi si sistema in un giaciglio; subito dopo consumate un pasto semplice ma nutriente anche se nessuno di voi ha voglia di proferir parola. Subito dopo vi coricate e vi preparate per dormire; il sonno non tarda ad arrivare e, forti della vigilanza posta dai soldati del Sergente Alkin, dormite tranquilli. All'alba venite svegliati dai rumori del campo militare che si anima. @ Tutti Spoiler: Scusate l'assenza Ho avuto una serie di combinazioni negative non da poco: non sono stato bene e la mia adsl era saltata
Magoselvaggio Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Mi sveglio tranquillo con il brusio del campo che mi accompagna dal sonno alla veglia pian piano e senza fretta. Ancora un po' intontito provo a stiracchiarmi e vedo che gli altri acora dormono ma stimo che ci metteranno abbastanza poco a svegliarmi quindi mi dedico immediatamente alle mie preghiere. @DM Spoiler: Incantesimi Caricati lvl 0 - 4 Lettura Del Magico Luce Luce Creare Acqua lvl 1 - 3+1 (D) CFL CFL Benedizione Ingrandire Persona (D)
Von Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Sentendo i rumori del campo militare, mi sveglio abbastanza rapidamente, come mio solito. Con mente e corpo già attivi e pronti all'azione. Vedendo Shadi che prega esco dalla tenda facendo meno rumore possibile, in modo da non disturbarlo e approfittarne per sgranchirmi le gambe e la schiena. In attesa che gli altri si sveglino, osservo i movimenti dei vari guerrieri e penso alla lunga giornata investigativa che ci aspetta. ..dobbiamo capire come e quando appaiono gli scimmioni e dove spariscono.. potrebbe essere la chiave di tutta la faccenda, dato che dello specchio non c'è traccia
MetalG Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 dormo tranquillamente per tutta la notte fino a che non vengo svegliato dagli altri soldati Ugh... Csonno ancora... ma csvegliare devo.. andare e allenare corpo. sveglia ragacsi!!! ora momento uccidere csimmioni!!! detto questo esco fuori per riprendermi e fare un pò di esercizio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Giugno 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Galad Mi sveglio riposato e nuovamente carico e determinato a risolvere questa assurda situazione @ DM Spoiler: Incantesimi preparati tengo quelli dell'altro giorno
dalamar78 Inviato 15 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Forse, ancora un pò assonnati, non ci avevate fatto caso, ma adesso notate un particolare inquientante: Seralin non è nel suo giaciglio, sembra scomparsa @ Shadi Spoiler: OFF GAME // Sicuro di voler memorizzare 2 Cura Ferite Leggere? Ti ricordo che, come chierico, puoi convertire altre magie in cure..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Galad Eh no cavolo, non possono continuare a sparirci così i compagni...
dalamar78 Inviato 15 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Richiamati dalle vostre grida un paio di soldati, tra cui il giovane che vi ha scortato la scorsa notte alle tende, irrompono nel vostro alloggiamento armi alla mano Che succede? domanda il gioane che già avete visto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Galad Qui c'è qualcosa di sospetto, che il sergente o qualcuna delle guardie abbia a che fare con tutto questo...
Magoselvaggio Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Dopo aver finito le mie preghiere mi inetresso a quello che avviene. Qui la situazione si fa sempre più ingarbugliata... @DM Spoiler: Ma non erano solo quelli col Dominio di Guarigione?
Von Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Ma quand'è successo?! Sentendo Tyrus gridare, mi volto verso di lui Non ti agitare, ritroveremo anche Seralin Rispondendo poi al giovane, che la sera prima ci aveva accompagnato alla tenda E' sparito un nostro compagno...chiamatemi subito Alkin e Retameron C'è qualcuno che ci sta cercando di sabotarci e voglio scoprire chi è e perchè Appena il giovane se ne va, per chiamare chi di dovere, mi volto verso Galad e Shadi Ragazzi credo che qui ci sia qualcuno che voglia affossare le nostre indagini.. Che ne pensate?
dalamar78 Inviato 17 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Il soldato si guarda attorno come per cercare conferma delle parole di Vagante in maniera visiva, subito dopo si allontana di corsa, seguito anche dall'altro soldato; siete soli adesso.
Magoselvaggio Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Qualcosa di strano di sicuro c'è, ma da qui a dire che ci vogliono sabotare... Se fosse stata una cosa mirata potevano ucciderci tutti. Ed invece ne sparisce solo una. Chiediamoci piuttosto perché proprio Seralin.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Giugno 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Galad Qualcuno di voi possiede mezzi magici per leggere la mente od accertarci che qualcuno stia dicendo il vero?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.