Vai al contenuto

[Dalamar78] - Demoni Atto I - Lo Specchio di Skarda

dalamar78

Messaggio consigliato

• Risposte 643
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Il sergente Alkin si limita ad un cenno con la testa mentre il giovane soldato vi porta fino alle vostre tende: si tratta di due semplici ma ampie tende militari da campo, con all'interno dei giacigli per ciascuno di voi, oltre a qualcosa da mangiare.

Signori dice il soldato Se avete bisogno di qualcosa io sarò poco distante da qui

Detto questo fa un leggero inchino e si allontana, andando a posizionarsi vicino ad una piccola tenda poco distante dalle vostre

Inviato

Molto mestamente ognuno di voi si sistema in un giaciglio; subito dopo consumate un pasto semplice ma nutriente anche se nessuno di voi ha voglia di proferir parola.

Subito dopo vi coricate e vi preparate per dormire; il sonno non tarda ad arrivare e, forti della vigilanza posta dai soldati del Sergente Alkin, dormite tranquilli.

All'alba venite svegliati dai rumori del campo militare che si anima.

@ Tutti

Spoiler:  
Scusate l'assenza

Ho avuto una serie di combinazioni negative non da poco: non sono stato bene e la mia adsl era saltata

Inviato

Mi sveglio tranquillo con il brusio del campo che mi accompagna dal sonno alla veglia pian piano e senza fretta. Ancora un po' intontito provo a stiracchiarmi e vedo che gli altri acora dormono ma stimo che ci metteranno abbastanza poco a svegliarmi quindi mi dedico immediatamente alle mie preghiere.

@DM

Spoiler:  
Incantesimi Caricati

lvl 0 - 4

Lettura Del Magico

Luce

Luce

Creare Acqua

lvl 1 - 3+1 (D)

CFL

CFL

Benedizione

Ingrandire Persona (D)

Inviato

Sentendo i rumori del campo militare, mi sveglio abbastanza rapidamente, come mio solito.

Con mente e corpo già attivi e pronti all'azione.

Vedendo Shadi che prega esco dalla tenda facendo meno rumore possibile,

in modo da non disturbarlo e approfittarne per sgranchirmi le gambe e la schiena.

In attesa che gli altri si sveglino, osservo i movimenti dei vari guerrieri e penso

alla lunga giornata investigativa che ci aspetta.

..dobbiamo capire come e quando appaiono gli scimmioni e dove spariscono..

potrebbe essere la chiave di tutta la faccenda, dato che dello specchio non c'è traccia

Inviato

dormo tranquillamente per tutta la notte fino a che non vengo svegliato dagli altri soldati

Ugh... Csonno ancora... ma csvegliare devo.. andare e allenare corpo.

sveglia ragacsi!!! ora momento uccidere csimmioni!!!

detto questo esco fuori per riprendermi e fare un pò di esercizio

Inviato

Forse, ancora un pò assonnati, non ci avevate fatto caso, ma adesso notate un particolare inquientante: Seralin non è nel suo giaciglio, sembra scomparsa

@ Shadi

Spoiler:  
OFF GAME // Sicuro di voler memorizzare 2 Cura Ferite Leggere? Ti ricordo che, come chierico, puoi convertire altre magie in cure..
Inviato

Richiamati dalle vostre grida un paio di soldati, tra cui il giovane che vi ha scortato la scorsa notte alle tende, irrompono nel vostro alloggiamento armi alla mano

Che succede? domanda il gioane che già avete visto

Inviato

Ma quand'è successo?!

Sentendo Tyrus gridare, mi volto verso di lui

Non ti agitare, ritroveremo anche Seralin

Rispondendo poi al giovane, che la sera prima ci aveva accompagnato alla tenda

E' sparito un nostro compagno...chiamatemi subito Alkin e Retameron

C'è qualcuno che ci sta cercando di sabotarci e voglio scoprire chi è e perchè

Appena il giovane se ne va, per chiamare chi di dovere, mi volto verso Galad e Shadi

Ragazzi credo che qui ci sia qualcuno che voglia affossare le nostre indagini..

Che ne pensate?

Inviato

Il soldato si guarda attorno come per cercare conferma delle parole di Vagante in maniera visiva, subito dopo si allontana di corsa, seguito anche dall'altro soldato; siete soli adesso.

Inviato

Qualcosa di strano di sicuro c'è, ma da qui a dire che ci vogliono sabotare... Se fosse stata una cosa mirata potevano ucciderci tutti. Ed invece ne sparisce solo una. Chiediamoci piuttosto perché proprio Seralin.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...