dalamar78 Inviato 22 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2013 @ Tutti Spoiler: Credo che Alonewolf stia aspettando la risposta di qualcuno di voi..
MetalG Inviato 22 Giugno 2013 Segnala Inviato 22 Giugno 2013 Guardo Galad e al contempo prendo la mia arma Magia no no, ma botte csi csi... Io fa vedere paura e lui cspiffera tutto...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Giugno 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Giugno 2013 Galad Forse qualche mezzo più...sottile...della tua capacità di convincimento, Tyrus?
Magoselvaggio Inviato 23 Giugno 2013 Segnala Inviato 23 Giugno 2013 @Tutti Spoiler: Ops! non mi ero accorto! Galad purtroppo io non posso, la forza della mia fede ancora non mi permette di manipolare a quel modo la magia. @DM Spoiler: Hai ragione per gli incantesimi! Allora sosttuisco i due CFL con: Resurgence Protezione dal Male
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Giugno 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Giugno 2013 Galad Non puoi neanche accertarti se stanno mentendo?
Magoselvaggio Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Purtroppo no, non con mezzi magici. @Tutti Spoiler: O almeno che io sappia di 1° non c'è niente del genere da chierico
dalamar78 Inviato 29 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2013 @ Tutti Spoiler: Quindi? Che volete fare?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Giugno 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Giugno 2013 Galad E allora proviamo a fare qualche domanda in generale e vediamo
Von Inviato 29 Giugno 2013 Segnala Inviato 29 Giugno 2013 Sperando di avere risposte diverse da: "Non lo sappiamo"... Torniamo quindi prima da Retameron..?
Magoselvaggio Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Siete così convinti che Ratameron sappia più di quel che dice? Non che mi interessi difenderlo ma potrebbe davvero essere all'oscuro di tutto. Ad ogni modo, visto che siamo comunque ad un punto morto, tanto vale tentare di nuovo.
MetalG Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 io propongo entra nuovo dentro, csfonda tutto e qualcocsa csi trova csicuro... Credo... Uuh...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Luglio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Non per forza Retaremon, ma qualcuno qui al campo potrebbe sapere più di quello che dice. Poi ovviamente si tratta di una congettura...
Von Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Non dico che sia Retameron, ma sarai d'accordo con me che qualcuno ci sta dando informazioni sbagliate.. Ad ogni modo, se non vogliamo tirare conclusioni affrettate, rientriamo nella villa e vediamo se troviamo qualcosa di nuovo. Se non ci saranno progressi, vuol dire che qualcuno tra Alkin, Retameron e sua figlia ci sta mentendo sono gli unici con cui abbiamo parlato o che potrebbero averci dato dato informazioni errate...
dalamar78 Inviato 2 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Un pò indecisi sul da farsi tornate dal sergente Alkin che trovate in compagnia di Retameron; i due vi guardano arrivare con aria pensierosa. Che è successo? domanda Alkin Mi hanno riferito che ci sono state delle grida provenienti dalla vostra tenda
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Luglio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Galad Sembra che questa notte sia avvenuta una sparizione, i vostri uomini hanno visto nulla di strano o qualcuno allontanarsi?
dalamar78 Inviato 9 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2013 Alkin scuote la testa Nessuno mi ha riferito di movimenti sospetti all'interno del campo o della villa risponde il sergente Sicuri che chi si è allontanato non sia semplicemente sparito per conto proprio? @ Tutti Spoiler: Sorry gente ma sono dovuto partire per qualche giorno per motivi di lavoro e non avevo accesso ad internet Scusate se non sono riuscito ad avvisare prima ma è stata una partenza improvvisa Adesso però sono tornato e riprendo a pieno regime!
MetalG Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Inviato 12 Luglio 2013 no, lui avrebbe detto noi... Io propongo entra e riprova...
Von Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Inviato 15 Luglio 2013 Perchè allontanarsi da solo e senza avvertire nessuno..? Per poi andare dove? Sarà d'accordo con me che non ha molto senso? la cosa mi puzza sempre di più...
dalamar78 Inviato 16 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2013 Forse.. risponde il sergente Alkin Chiedevo solo per farvi valutare anche questa ipotesi.. L'ufficiale fa una breve pausa, spostando il peso da un piede all'altro Quindi che volete fare?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Luglio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Luglio 2013 Galad Intanto vedere se è ancora qui in giro o se qualcuno ha notato qualcosa, poi vedremo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.