Magoselvaggio Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 E per far questo vi chiediamo un piccolo supporto da parte dei vostri uomini così che le nostre ricerche non siano vane. Ci basta che non ci intralcino. @DM Spoiler: Anche io sono mancato, come hai visto A dir la verità a me quella sparizione fin da subito mi è sembrata come un "questa non gioca mai e la sego" e quindi direi che l'ipotesi dell'allontanamento volontario è più che logica...
dalamar78 Inviato 18 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2013 Mmm... il sergente Alkin si prende il mento tra le mani mentre rifletta sulla vostra proposta Posso concedervi solo pochi uomini risponde Quattro al massimo, gli altri mi servono per tenere sotto controllo la villa
Magoselvaggio Inviato 20 Luglio 2013 Segnala Inviato 20 Luglio 2013 La ringrazio. Poi mi rivolgo ai miei compagni: Data questa disponibilità direi di darci da fare, anche perché poi dovremmo comunque tornare nella villa.
MetalG Inviato 20 Luglio 2013 Segnala Inviato 20 Luglio 2013 csi, csi, giucsto.... Andiamo e cspacchiamo!!!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Luglio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Luglio 2013 Galad Sì, cominciamo a cercare qui intorno poi vedremo dico uscendo dalla tenda.
dalamar78 Inviato 20 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2013 Con l'ausilio dei soldati messi a disposizione dal sergente Alkin, iniziate le ricerche di Seralin intorno all'accampamento, ampliando sempre di piu' il raggio delle vostre ricerche purtroppo pero' senza esito: dell'elfa nessuna traccia
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Luglio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Luglio 2013 Galad Ne vedete almeno qualche traccia qua lontano dall'accampamento? chiedo ai soldati che ci accompagnano?
dalamar78 Inviato 20 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2013 Mi dispiace signore ma non ci sono tracce della vostra compagna risponde un giovane soldato alla domanda di Galad
Magoselvaggio Inviato 22 Luglio 2013 Segnala Inviato 22 Luglio 2013 Quindi nulla, non ci resta che tornare dentro. Anche perché più tempo perdiamo qui fuori e meno tempo abbiamo per le ricerche all'interno. Propongo di ricominciare da capo con le ricerche in modo da ricontrollare eventuali punti che possono essere sfuggiti la prima volta.
Von Inviato 22 Luglio 2013 Segnala Inviato 22 Luglio 2013 Va bene -dico in maniera secca e senza troppo entusiasmo Torniamo alla villa... Un'altro compagno scomparso..e nessuno ha visto niente Se nella villa non troviamo qualche nuovo indizio, io me ne vado
MetalG Inviato 22 Luglio 2013 Segnala Inviato 22 Luglio 2013 finalmente csi fa quel che avevo detto!!!
dalamar78 Inviato 23 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2013 Di comune accordo, anche se con ben scarso entusiasmo, vi congedate dai quattro soldati che vi hanno accompagnato nelle ricerche di Seralin e tornate verso la villa di Retameron; il silenzio che circonda l'abitazione è quasi surreale.
Magoselvaggio Inviato 29 Luglio 2013 Segnala Inviato 29 Luglio 2013 Bhè? Che si fa? Restate lì impalati e zitti o volete ritrovare i nostri compagni? Forza, camminate ricominciamo da capo, palmo a palmo. Chi ha doti furtive e di ricerca vada avanti, gli altri copriranno le spalle e controlleranno da dietro.
dalamar78 Inviato 30 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2013 @ DM Spoiler: OFF GAME // Quindi? Che fate?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Luglio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Luglio 2013 Galad Accompagnato dagli altri entro nella villa per cercare qualche indizio su queste strane sparizioni. Sembra sia coinvolta una qualche potente forma di magia e la cosa stuzzica non poco la mia curiosità.
Von Inviato 1 Agosto 2013 Segnala Inviato 1 Agosto 2013 Entro con il resto del gruppo nella villa. Prendondomi tutto il tempo necessario a controllare insieme agli altri stanza per stanza, alla ricerca di particolari nuovi o in qualche modo significativi. @Tutti Spoiler: Ognuno si setaccia una stanza e Mr Warlock vaga controllando con Individuazione del Magico? @DM Spoiler: prenderei 20 cercare/osservare +10
dalamar78 Inviato 1 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2013 Avanzate verso l'ingresso della villa, demoralizzati ma decisi a scoprire come sono scomparsi i vostri compagni; improvvisamente, dal nulla, compare una figura davanti al portone di accesso alla villa. E' sicuramente un uomo mediamente alto ma dai tratti esotici; ha con se un ampio specchio che rivolge verso di voi. Incontrate il vostro destino! esclama mentre i vostri occhi vengono inesorabilmente attirati verso la superficie dello specchio @ Dadi Spoiler: Galad --> TS sulla Volontà CD 23 --> 1d20+3 = 15 (fallito) Shadi --> TS sulla Volontà CD 23 --> 1d20+10 = 16 (fallito) Tyrus --> TS sulla Volontà CD 23 --> 1d20+1 = 10 (fallito) Vagante --> TS sulla Volontà CD 23 --> 1d20+4 = 9 (fallito) La forza imprigionante dello specchio sovrasta la vostra debole volontà: la realtà che vi circonda inizia a ruotare vorticosamente, fondendo i colori in un gigantesco caleidoscopio che vi costringe a chiudere gli occhi. Quando gli aprite nuovamente vi ritrovate su un'enorme piattaforma, lunga almeno 30 metri, appoggiata contro un'enorme parete a specchio. State osservando un panorama enorme: un'immensa stanza con pareti, soffitto e pavimento fatto a specchio. La piattaforma sulla quale vi trovate deve essere a circa 9 metri dallo splendende pavimento e il soffitto deve trovarsi ad almeno 150 metri da voi. A breve distanza, a circa un quinto di chilometro, si trova una gigantesca ziggurat nera, sulla quale cime si trova uno splendente palazzo di specchi. Dietro di esso, a poco meno di mezzo chilometro da voi, c'è una linea di muro nero costruito a partire dal pavimento di specchio; ci sono dei piccoli puntini che si muovono lungo la cima del muro, guardie probabilmente e al di la del muro vedete grandi spazi aperti, altre mura, tetti di costruzioni... Dietro di voi, la grande parete di specchio arriva fino al soffitto, liscia e luminosa, tranne che per l'area immediatamente sopra la piattaforma. Allineati lungo la piattaforma ci sono quel che sembrano essere sette portali. Ognuno si erge per 6 metri di altezza ed è largo 4 metri e mezzo, circondanto da una cornice dorata identica a quella attorno allo specchio che vi ha mostrato l'uomo comparso dal nulla. I tre portali sulla destra e i tre portali sulla sinistra sono neri ma il portale al centro è acceso e mostra la scena che avete appena lasciato: la villa di Retameron. Avete realizzato tutto ciò nell'attimo di un'occhiata; solo adesso vi rendete conto che questa piattaforma è affollata di soldati, saranno più di cinquanta o sessanta, non potete esserne certi. Impugnano spade, lance, alabarde, archi e balestre e molti di loro, in corazza di piastre e con emblemi da ufficiali sugli elmi, stanno gridando verso di voi Arrendetevi!
MetalG Inviato 1 Agosto 2013 Segnala Inviato 1 Agosto 2013 sto avanzando verso la casa pronto a spaccare (NB: non scoprire) il mistero che si cela dietro alla villa, quando un uomo misterioso si para davanti a noi che cocs??? non faccio in tempo ad articolare un pensiero, seppur breve, che vengo risucchiato de uno specchio tenuto in mano dal misterioso figuro. veniamo teletrasportati in un mondo stranissimo, ma la mia poca attività mentale mi permette di notare che siamo circondati da innumerevoli guerrieri. senza pensarci troppo estraggo la mia arma e la punto sulla gente che ho davanti, ringhiando rabbiosamente Chi csiete??? cocsa volete da noi??? arrendere parola no conocsco... capisco che il numero dei nemici è soverchiante, quindi mi limito a mettermi in posizione di difesa e vedere se i nemici mi attaccano, nel qual caso li riempirò di legnate
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Agosto 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Agosto 2013 Galad Ma che diamine? rimango talmente basito da tutto questo che non reagisco nemmeno alla comparsa dei soldati @ DM Spoiler: Prove di conoscenze arcane e Sapienza magica
dalamar78 Inviato 2 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2013 I soldati, forti della loro soverchiante superiorità numerica, non sembrano minimamente preoccupati dalla reazione di Tyrus; quasi come un sol uomo fanno qualche passo verso di voi Arrendetevi! tuonano diverse voci Non avete scampo! @ Galad Spoiler: Intuisci che è accaduto quello che più temevate: siete stati risucchiati dallo Specchio di Skarda; quello che vi circonda deve essere il mondo all'interno dello specchio
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.