dalamar78 Inviato 2 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 Mentre state discutendo su eventuali piani di fuga, improvvisamente sentite risuonare un basso gemito, come il ruggito di un drago nel profondo della terra; subito dopo il pavimento inizia a tremare violentemente. Sentite grida impaurite provenire dalle celle intorno a voi mentre i soldati e i carcerieri imprecano; dalle fenditure tra i blocchi che formano il soffito cade delle polvere nera. Dopo un paio di minuti buoni, il tremore cessa lentamente e le guardie riportano l'ordine. @ Galad Spoiler: Prima quando siete stati incarcerati non ci avevi fatto caso ma adesso noti un buchetto nella parete nord e un occhio, iniettato di sangue, che vi sta osservando
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Ottobre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 Galad A voce alta dico Siamo uno spettacolo così interessante?
MetalG Inviato 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 Quando il terreno trema non mi scompongo, ma rivolgendomi agli altri carcerati che urlavano Cocsa voi grida per paura di cocsa? Cocsa era rombo e tremore? Chi fatto? Mentre parlo Galad dice una frase enigmatica per Tyrus chi? Io? No capito... Qui no cspettacolo, qui cella stretta...
dalamar78 Inviato 3 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 Sentite un sogghigno poi una voce che sembra provenire dalla parete nord Benvenuti nei Sotterranei. Io sono Ashgarth e voi chi siete?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Ottobre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 Galad Il nuovo gruppo di danza e ballo assoldato da Skarda ovviamente, non si vede?dico sorridendo
athelorn Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 Ridacchio alla frase di Galad. Si, ed io sono la ballerina di danza classica e nuova moglie di Skarda. Dopo una breve risata genuina come non ne facevo da un po' torsno serio ma comunque con un sorriso divertito. Scherzi a parte, Shandi. Che hai fatto di bello per essere rinchiuso qua te?
MetalG Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 Io Tyrus, no ballerina ma guerriero!!! Tu chi Agarth? Tu csa cocsa rumore prima era? Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Von Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 non mi sembra il momento più adatto per scherzare.. anche se non vedo l'ora di potermi svagare un po' rispondendo al vicino di cella Puoi chiamarmi Vagante tanto non è il mio vero nome e aspetto che risponda alle domande già fatte
dalamar78 Inviato 5 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2013 Il vostro misterioso interlocutore sogghigna alle vostre battute Per lo meno non avete perso il senso dell'umorismo dice Almeno per il momento.. Ahaha! Quanto a come sono finito qui è presto detto: Skarda e i suoi soldati assalirono Lumm quando avevo sei anni. Ciò avveniva circa venti anni fa. Irruppeso nel nostro villaggio, urlando e gridando, con Skarda alla loro testa; appena cominciai a vedere i dettagli della banda, venni risucchiato nello specchio e catturato dalle guardie al portale; sono praticamente cresciuto qui. Poi Ashgarth fa una pausa Forse volevate dire come sono finito in questi sotterranei? Feci cadere un mattone sul piede di un caporale qualche anno fa. Fu un incidente ma mi portarono qui; stanno ancora decidendo se lo sia stato o meno, poi probabilmente mi uccideranno L'uomo si ferma ancora un attimo a riprendere fiato Il tremore di poco fa è stato un qualche tipo di terremoto. Tutti ne sono preoccupati tranne Skarda; cominciarono qualche mese fa. Molti pensano che chiunque abbia concepito questo piccolo mondo ora sia arrabbiato per i danni che abbiamo causato... Mi riferisco specialmente alle miniere..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Ottobre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Galad COsa sai su SKarda e questo posto?Di che miniere parli?Quanti soldati ci sono qui dentro?Conosci la disposizione del luogo?
dalamar78 Inviato 13 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2013 Eheheh ridacchia Ashgarth Calma, ballerini, calma.. Una domanda alla volta.. l vostro misterioso interlocutore fa una pausa prima di rispondere ad una delle domande di Galad Conosco molto poco di Skarda in se stesso: è solo un mostro nel corpo di un uomo; vive nel palazzo sopra di noi. So che è un grande mago oltre a non essere sano di mente; secondo voci che ho sentito può essere terribile, iroso e assassino un minuto e calmo, pacifico e perfino generoso il minuto successivo. So che sta catturando abitanti di villaggi come il mio da una ventina d'anni e più, forzandoci a costruire e a servire il suo esercito. E so il motivo per cui sta ordendo piani e formando un esercito per tutti questi anni: ha intenzione di conquistare tutte le nazioni del mondo; non è un segreto ormai. Comincerà infilandosi nel palazzo del Duca Stefano Karameikos; se non potrà entraci con mezzi comuni ricorrerà certamente alla sua magia. Una volta all'interno del palazzo tutto quello che dovrà fare sarà evocare il suo esercito. Immaginate centinaia di soldati che sciamano nel palazzo del duca dall'interno! Quale palazzo è preparato per questo tipo di attacco? Nessuno, credo. Lo aveva già pianificato due anni fa, ma è accaduto qualcosa.. non sappiamo cosa. Ma non era in grado di lasciare lo Specchio e da allora è stato molto furioso. Ma adesso il portale si è riaperto di nuovo.. Non so come ma immagino che voilo sappiate, ed è pronto a riprendere di nuovo il suo piano
Von Inviato 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato 21 Ottobre 2013 No, non lo sappiamo...ma dovremo capirlo Così come dobbiamo capire che cosa vuole da noi.. Al momento credo che le nostre uniche opzioni siano stare al gioco e scoprire il più possibile.. ..oltre a cercare Retameron e Lady Halia la nostra miglior chance per andarcene potrebbe essere proprio l'attacco al palazzo..se per quel giorno non saremo pronti, credo che la nostra missione potrà considerarsi fallita...Meglio però parlarne in privato con gli altri, senza che Ashgart ci ascolti, non sappiamo ancora quanto ci possiamo fidare di lui
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Ottobre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Ottobre 2013 Galad Cado in un attimo di silenzio e meditazione profonda mentre assimilo tutte queste nuove informazioni.
MetalG Inviato 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato 21 Ottobre 2013 Ascolto le parole di Agarth senza capirci molto, ma voglio comunque parlare quecsto csignifica... Cocsa??? Cse terra nemica di Kskarda no cocsa buona? Cse Kskarda rinchiucso qui csolo poco tempo prima che noi vendetta su lui... Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
dalamar78 Inviato 24 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2013 Ashgart fa un'altra pausa come per soppesare mentalmente qualcosa, poi riprende a parlare Contate che qui sotto vino approssimativamente circa quattromila persone, molti dei quali sono schiavi. Le guardie saranno in tutto cinquecento. Non abbiamo modo di sapere con esattezza cosa sia questo posto: crediamo sia un piccolo piano di esistenza contenuto nello Specchio di Skarda. Voi sembrate avventurieri capaci.. Come avete fatto a finire qui dentro?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Novembre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Novembre 2013 Galad Mi riscuoto dal mio stato di alienamento, che sembra essersi esteso anche ai miei compagni. Un piccolo piano separato, probabilmente nello Specchio, sì è la stessa conclusione cui ero giunto anche io. Quattromila persone?Molto molto più grande di quello che pensavo allora. Come siamo finiti qui dentro?Semplicemente Skarda e i suoi ci hanno risucchiati qui dentro tramite lo specchio. Sul perchè l'abbiano fatto non saprei anche se probabilmente c'entra il nostro averne esplorato il maniero alla ricerca di una persona e forse anche quei maledetti scimmioni che ci attaccavano apparendo e sparendo dai frammenti di specchio.
athelorn Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 4000? Urca. Aspetta... mi fermo un secondo. Per dare da mangiare a cosi' tante persone senza contare alle guardie e i soldati ci devono essere sicuramente un grande canale di rifornimento, dubito che allevino tutto qua. Guardo i miei compagni. Una volta usciti di qua dovremo cercare le sue vie di rifornimento: qualcuno che compra cibo per un intera città ogni giorno salta all'occhio, e questi acquisti ci porteranno direttamente da Skarda e il suo nascondiglio fuori di qui.
dalamar78 Inviato 20 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2013 Ashgart ascolta in silenzio le vostre risposte prima di riprendere a parlare Mi dispiace contraddirti amico pelato dice rivolto a Shadi Ma il cibo per tutti gli abitanti di questo ... "posto"... viene prodotto qui: ci sono campi coltivati immensi, anche se i prodotti non sono poi così piacevoli da mangiare.. Hanno uno strano sapore metallico.. Il vostro interlocutore sembra voler aggiungere qualcosa prima di tacere nuovamente
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Novembre 2013 Galad Vabbè vabbè prima di tutto i problemi fondamentali qualcuno riesce a liberarsi da queste catene?
Von Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 quattromila schiavi e soli 500 soldati.. una volta trovato il modo di uscire non dovrebbe essere difficile creare un diversivo per poi scappare. Io forse potrei liberarmi da qui, ma non vi potrei aiutare... e poi in ogni caso anche uscissi da questa cella che farei? In ogni caso, ripeto, credo dovremo aspettare...per capire meglio come funzionano le cose qui. ricordatevi perchè ci hanno ingaggiato e cosa ci hanno chiesto di fare. se scopriamo il modo di andarcene non vorrei dover rientrare a riprendere qualcuno.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.