athelorn Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato 22 Dicembre 2013 Shadi Muovo la mano, mostrando energia pura violacea agitarsi come una fiamma intorno al mio pugno. Per me non preoccupatevi: io sono sempre pronto e armato. faccio con un sorrisetto mentre mi massaggio i polsi dopo essermi appena liberato. Tra un pugno e l'altro posso darti benissimo una mano. Spoiler: Se ne ho la possibilità lo aiuto ad abbattere la porta colpendo i cardini o la porta in generale.
Von Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato 22 Dicembre 2013 Appena usciamo di qui ti spiego... -rispondo a Galad che mi osserva stupito e a tal proposito avrei un'idea, ma prima dobbiamo uscire da qui e far fuori una guardia... Non potendo però essere molto utile nell'aprire la cella, aspetto che gli altri risolvano il problema.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Dicembre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Dicembre 2013 Galad Lascio agli altri la parte di "apertura forzata".
kronos666 Inviato 24 Dicembre 2013 Segnala Inviato 24 Dicembre 2013 Ok allora zpacco! con ghigno di divertimento prendo ad eliminare le sbarre che si frappongono tra noi e la libertà @master Spoiler: prova su forza per scardinare la porta facendo accortezza a non fare troppo rumore
dalamar78 Inviato 24 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2013 Tyrus, contento di poter sfruttare la sua forza ancora una volta, si avvicina alla porta, la osserva un attimo e poi la colpisce con violenza; il colpo però genera una discreta quantità di rumore, al che interviene Shadi Aspetta Tyrus! Così ci attiriamo tutte le guardie addosso! Lascia provare me.. Detto questo il vostro compagno esegue la stessa azione di prima: crea nella sua mano una sfera di energia e la scaglia contro la porta metallica; in questo caso il rumore prodotto è molto lieve ma anche il danno che il sacerdote di Anhur riesce a procurare. Impiegate quindi una decina di minuti buoni prima di riuscire a scardinare la porta della vostra cella: siete liberi adesso! Ehi! mormora Ashgrat Non dimenticatevi di me! @ Mappa Spoiler: La X rossa rappresenta la cella di Ashgrat; al momento non ci sono guardie in vista ma sentite dei passi in avvicinamento Non potete vedere nelle celle attorno a voi ma, in alcune di esse, sentite che ci sono dei prigionieri
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Dicembre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Dicembre 2013 Galad Tyrus, Shadi voi liberate altri prigionieri e fategli creare un diversivo. Vagante io e te andiamo a liberare Ashgrat.dico scattando in azione @ DM Spoiler: Arrivato alla porta della cella di Ashgrat uso aprire/chiudere, se non funziona raggio rovente sulla serratura
dalamar78 Inviato 25 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2013 Forse sentendo le parole di Galad, Ashgrat interviene nuovamente Meglio che non vi fate vedere dagli altri prigionieri: potrebbero fare troppo rumore e allertare le guardie!! Non credo che siate ancora in grado di affrontarle disarmanti come siete!
Von Inviato 26 Dicembre 2013 Segnala Inviato 26 Dicembre 2013 Ashgrat ha ragione, meglio non creare ancora troppo trambusto... cerchiamo un paio di guardie in modo da impossessarci del loro equipaggiamento e mimetizzarci meglio per poi poter cercare più tranquillamente dove han messo la nostra roba. Shadi libera Ashgrat...
athelorn Inviato 29 Dicembre 2013 Segnala Inviato 29 Dicembre 2013 Ottimo piano. A liberarlo ci penso io. Faccio rapidamente mentre mi guardo intorno. Spoiler: una domanda: ci metto meno ad aprire il buco nel muro, o sfondare/aprire la porta? Nel secondo caso esco e inizio furtivamente a cercare la relativa porta tenendomi basso
dalamar78 Inviato 30 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2013 Shadi, tenendosi basso, si porta sul lato delle celle in cui è rinchiuso Ashgrat; nel giro di qualche minuto anche il vostro nuovo amico è libero. Ashgrat è un umano di circa trentacinque anni di età anche se dal suo apsetto sembra ne abbia molti di più: emaciato e sporco non è certo un sinonimo di bellezza e salute. Dobbiamo trovare un modo per uscire da qua adesso.. sussurra Ashgrat Dobbiamo.. L'uomo si blocca di colpo e alza la testa Sta arrivando qualcuno da sud! esclama andando a nascondersi
Von Inviato 30 Dicembre 2013 Segnala Inviato 30 Dicembre 2013 ..dobbiamo trovare un modo per uscire..ma va! ma non mi dire..avessimo aspettatto magari un po' avremmo elaborato meglio il piano d'azione... Anch'io come Ashgrat mi nascondo dove posso, pronto se serva ad intervenire Nascondetevi...dobbiamo riuscire a non farci vedere e coglierli di sorpresa @DM Spoiler: Nascondersi +12
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Dicembre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Dicembre 2013 Galad Meglio premunirsi penso mentre evoco uno scudo di energia magica @ DM Spoiler: Scudo e poi provo a nascondermi
kronos666 Inviato 1 Gennaio 2014 Segnala Inviato 1 Gennaio 2014 Con un movimento furtivo seguo vagante @Master Spoiler: nascondersi +1
athelorn Inviato 1 Gennaio 2014 Segnala Inviato 1 Gennaio 2014 Scatto a mia volta in un angolo all'ombra, la mano probta ad agire. Spoiler: mi nascondo e preparo l'azione di deflagrazione in faccia al primo che ci scopre.
dalamar78 Inviato 2 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2014 Correte a nascondervi dietro le celle, sperando di non fare troppo rumore; una guardia sta avanzando verso il blocco dove sono situate le vostre celle. Una volta li, si guarda un attimo attorno e poi, apparentemente soddisfatto di quello che ha visto, si dirige verso il grande portone a sud-est, voltando le spalle al vostro nascondiglio
Von Inviato 11 Gennaio 2014 Segnala Inviato 11 Gennaio 2014 Appena la guardia si volta, faccio un segno a Tyrus di attaccarlo, rimanendo in silenzio. Di slancio mi avvicino alla guardia e cerco di rubargli una qualsiasi arma abbia. In modo, poi, da poterlo eliminare più velocemente. @DM Spoiler: Rapidità di Mano +7
dalamar78 Inviato 12 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 Tyrus annuisce in silenzio e scatta verso la guardia, seguito a breve distanza da Vaagnte; il mezzorco la raggiunge per primo potendo contare su una falcata più ampia, stringendogli un braccio muscoloso attorno alla gola e sollevandolo da terra. La lancia che portava con se cade a terra e il soldato tenta di gridare ma gorgoglia solo qualcosa di incomprensibile, portanto poi le mani al collo in cerca del fischietto che vi porta appeso ma Vagante è più lesto di lui e glielo strappa via, afferrando anche la spada corta e slacciandola dalla sua cintura con estrema destrezza. Tyrus trasporta lo scalciate soldato dietro le celle dove ne ha facilmente ragione facendogli perdere di sensi; subito dopo sopraggiunge anche Vagante con in mano la lancia e la spada corta della guardia, oltre al suo fischietto Ehi! esclama una voce da una delle celle vicino a dove vi trovate adesso Che sta succedendo la fuori?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Gennaio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 Galad Ignoriamo gli altri prigionieri per ora, vai dico a Vagante.
kronos666 Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 Me serve arma, tu ha? dico guardando il mio compagno mentre frugo nelle tasche della guardia @Master Spoiler: cercare +10000000000000000000000000000000000000 -100000000000000000000000000000000 tot (-2)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.